Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si conosceva già dall'anno scorso, sky fece dei servizi sul fatto che il chelsea avesse un medico donna

si ma il grosso dei media italiani (ne hanno parlato pure sui tg mediaset) , articoli su gazzetta, corriere dello sport, fatto quotidiano , ecc ecc li ho letti 2 settimane fa

si dado ma qui si esagera per una gaffe ci sono abbonati che chiedono la testa dei telecronisti.... si rasenta la follia pura....

Sono perfettamente d'accordo, si pesano troppe le parole e i toni di voci di ognuno che ha un microfono in questo paese.

si ma il grosso dei media italiani (ne hanno parlato pure sui tg mediaset) , articoli su gazzetta, corriere dello sport, fatto quotidiano , ecc ecc li ho letti 2 settimane fa

Forse un'anno fa non certo due settimane fa

La prima domanda da fare ad un appassionato e tifoso di Premier League , per verificare se lo è veramente:

"Chi è il medico sociale del Chelsea?"

Uno che non sa (o sbaglia) la risposta ,meriterebbe il criptaggio definitivo dei canali Fox-Sports per almeno un anno , pur pagando il pacchetto "Calcio"

Marianella dove sei ?? Ti prego ritorna !!

La prima domanda da fare ad un appassionato e tifoso di Premier League , per verificare se lo è veramente:

Uno che non sa (o sbaglia) la risposta ,meriterebbe il criptaggio definitivo dei canali Fox-Sports per almeno un anno , pur pagando il pacchetto "Calcio"

Marianella ha preferito commentare la Bundesliga(ora per lui il miglior campionato del mondo:icon_rolleyes:)

voi vi sentite troppo padronidi quella pay tv.... calate le ali siete dei semplici abbonati... siete un numero e tale restate....

Come se fosse fondamentale conoscere il medico del chelsea per essere esperti del calcio inglese....roggero e' da condannare per le sparate a zero, ricordo il manchester sotto 2a0 in casa e lui che sparava a zero per poi commentare la vittoria 3a2...ma sta cosa a me pare un errore come tanti. Il calcio inglese o la premier non sono il medico del chelsea, ma il conoscere highbury, stamford bridge, il the dell, roker park, robin friday e via cosi...

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi rientriamo in una discussione seria e non continuiamo con queste paranoie con sfaccettature sexy.
Grazie
PS l'ho detto con le buone

perchè la prima di ritorno in PL corrisponde a qualche turno fa? chelsea-southampton si è giocata qualche settimana fa e ora c'è di nuovo, a campo invertito?

perchè la prima di ritorno in PL corrisponde a qualche turno fa? chelsea-southampton si è giocata qualche settimana fa e ora c'è di nuovo, a campo invertito?

Loro usano un calendario diverso dal nostro, non rispettano i turni come da noi ma fanno un calendario mensile

Chiedo conferma.
Ieri ho visto di sfuggita uno spot su Fox Sports 2 HD sulla programmazione dei canali in proiezione del 2014.
Nell'ultima frase mi è parso di capire "Scottish premier league",ovvero il campionato scozzese.
Qualcuno ha visto questo spot? stavo seguendo la gara di freccette in quel momento....

Loro usano un calendario diverso dal nostro, non rispettano i turni come da noi ma fanno un calendario mensile
Esatto. Loro in giugno fanno il calendario per tutta l'andata e poi qualche mese dopo, a stagione iniziata, in base a esigenze televisive o di coppe europee decidono come sistemare le giornate del girone di ritorno.
Un'altra particolarità è che per regolamento (non so il motivo) l'andata del derby di Liverpool si gioca sempre in casa dell'Everton.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso