Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
City-Sunderland è stata posticipata per il maltempo orribile che sta colpendo il Nord-Est dell'Inghilterra, entra Fulham-Liverpool o no stasera sul Plus?
Si,fonte la pagina facebook di fox.
È stata proprio rinviata, non posticipata. Rinviata anche Everton-Crystal Palace.City-Sunderland è stata posticipata per il maltempo orribile che sta colpendo il Nord-Est dell'Inghilterra, entra Fulham-Liverpool o no stasera sul Plus?
si stanno trasmettendo quella sul Plusentra Fulham-Liverpool o no stasera sul Plus?
Già a chi sarà Mai DedicataDurante un replay del secondo gol del Fulham, dopo che il marcatore si è levato la maglietta di gioco, il telecronista ha detto "Richardson fa una dedica, sulla maglietta c'è scritto 'John 3:16'. Poi cercheremo di capire per chi è quella dedica". Mamma mia che ignoranza!
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ma come mai non c'è il PSV sul Plus?
Psv è sparito![]()
Si ho capito ma che sistema è? Non trasmettono almeno avvisassero!
Io volevo controllare se magari fosse stata rinviata la partita,(non dico risultato poi per miracolo si recupera in differità)sulle pagine dei social di fox sport c'è il silenzio più assoluto..