Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è Nac Breda - Ajax domenica alle 6 del mattino ma la partita si gioca domenica pomeriggio

Le partite delle 6 del mattino non le ho prese in considerazione :D

Comunque il palinsesto ufficiale lo vediamo domani su Digital-Sat, mi sembra strano che non trasmettano nulla.

Cosi se in quei tre minuti c'e' un gol te lo perdi...la cosa migliore è partite con la partita integrale anche se in leggerissima differita

Ma se devi scommettere live con il match in differita non lo puoi fare. Ti assicuro che tra gli spettatori abituali di fox sport e fox sport plus, una grossissima parte scommette sui match. L'offerta live dei vari bookmakers è aumentata tantissimo e siamo in tanti ad usare le dirette sui canali fox per piazzare le nostre giocate. Se segnano un gol nei primi tre minuti si può tranquillamente far vedere il replay.. Ripeto.. non ne farei una crociata... sono altri i problemi.. però io preferisco la diretta con 2-3 minuti persi che la trasmissione in differita.

Ma se devi scommettere live con il match in differita non lo puoi fare. Ti assicuro che tra gli spettatori abituali di fox sport e fox sport plus, una grossissima parte scommette sui match. L'offerta live dei vari bookmakers è aumentata tantissimo e siamo in tanti ad usare le dirette sui canali fox per piazzare le nostre giocate. Se segnano un gol nei primi tre minuti si può tranquillamente far vedere il replay.. Ripeto.. non ne farei una crociata... sono altri i problemi.. però io preferisco la diretta con 2-3 minuti persi che la trasmissione in differita.

Si ma a Fox dei scommettitori non deve fregare nulla, deve avere rispetto per gli abbonati paganti e ritengo che sia giusto mandare il match integrale che tagliare una (minima) parte

C'è Nac Breda - Ajax domenica alle 6 del mattino ma la partita si gioca domenica pomeriggio

La partita infatti si gioca domenica alle 16.30 quindi alle 6 non può andare in onda ma comunque non risulta in palinsesto in nessuno dei tre canali.

La partita infatti si gioca domenica alle 16.30 quindi alle 6 non può andare in onda ma comunque non risulta in palinsesto in nessuno dei tre canali.

Fanno pena per non dire altro. Meriterebbero insulti per una scelta del genere. Grazie al cielo siamo nel 2014 e Fox non è l'unica emittente a mandare in onda l'Eredivisie. Si godano Rayo - Almeria...

Fanno pena per non dire altro. Meriterebbero insulti per una scelta del genere. Grazie al cielo siamo nel 2014 e Fox non è l'unica emittente a mandare in onda l'Eredivisie. Si godano Rayo - Almeria...

Vabbè dai c'è la finale della Champions Femminile di Volley su FS2 altrimenti sarebbe stata trasmessa lì :)

La mia personale opinione riguardo Real Madrid - Levante in leggerissima differita è che, non me ne vogliano gli scommettitori, hanno fatto benissimo. Ieri sera mi stavo già mettendo nervosissimo per il ritardo (dato che pago Sky principalmente per vedere il Madrid) dovuto alla partita del City, poi quando ho visto che la trasmettevano dall'inizio mi sono calmato. Anche se sono 2 minuti in cui non succede assolutamente nulla mi sembra ovvio trasmettere la partita nella sua interezza.
Poi se qualcuno deve scommetere live è un altro problema...

Il punto è che tra i molti spettatori paganti ci sono tantissimi scommettitori...Io scommetto e frequento parecchi forum online sull' argomento e vi assicuro che l avvento di fox sport è stata considerata una manna da parte degli scommettitori.. I pochi che guardano i match di calcio estero, a parte i big match, fanno proprio parte di quella categoria... Io non mi lamento x un caso isolato, ci mancherebbe visto che non ho potuto nemmeno seguire a prescindere il match. Però in teoria preferisco sempre la diretta, anche se tagliata di qualche minuto. Ognuno ha le sue idee..comunque la si pensi poi non è un dramma

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Il punto è che tra i molti spettatori paganti ci sono tantissimi scommettitori...Io scommetto e frequento parecchi forum online sull' argomento e vi assicuro che l avvento di fox sport è stata considerata una manna da parte degli scommettitori..
Capisco il vostro punto di vista ma la cosa che non capisco è a cosa vi serva perdere i primi tre minuti per voi scommettitori (se pensate di anticipare i bookmakers scommettendo live con le immagini che vi arrivano prima sapete benissimo che non si può fare, c'è un ritardo satellitare di circa 5-6 secondi mentre i bookmakers hanno i feed di qualche secondo in anticipo). La partita l'avete vista lo stesso anche se in differita... 3 minuti non cambiano l'andamento del match, il calcio è comunque uno sport episodico, basti vedere il risultato di Valladolid-Barcellona. Fosse basket o pallavolo, col risultato che cambia in continuazione, capirei ancora.

Beh 5-6 secondi di differita sono accettabili...tre minuti x scommettere live sono un' eternita. Non parlo di anticipare il live. Per fare quello occorre essere sul campo. E non parlo nemmeno di trading Se devo entrare live su una squadra in tre minuti di gol potenzialmente ne può fare o prendere più di uno...molto spesso nel live l abilità sta nell individuare il momento propizio per piazzare la bet, momento che ad esempio può dipendere dal forcing praticato da una squadra oppure semplicemente dal variare di quota. Ti assicuro che tre minuti di ritardo nel livello sono fondamentali.

pure il problema della scommessa live secondo me è assurdo perchè ci sono tantissime altre partite trasmesse live su cui poter scommettere, saltarne una non mi pare la fine del mondo

Dipende sempre dalla prioritá. Si scommette in base alle quote pre match e all'andamento della partita.. Per cui dire è assurda la cosa è opinabile..condivido invece il fatto che una differita di 3-5 minuti non sia la fine del mondo cosi come non lo è una diretta tagliata di qualche minuto. Sono ben altri i problemi di fox sporte anche se, parere personale, io sono molto soddisfatto.

i diritti li avevano per la stagione scorsa

Eredivisie più o meno nella stessa situazione...non a questi livelli di oscenità ma quasi ci siamo. Allucinante la mente che elabora questi palinsesti.Hanno i diritti e bellamente saltano un turno intero di campionato senza nessun motivo. Notare come da buoni cilatroni continuano imperterriti a riportare sul palinsesto del loro sito NAC -Ajax domenica alle 6 del mattino quando in realtà la partita si gioca alle 16.30 di domenica. Con i soldi spillati quasi truffaldinamente a gente come me che estende il proprio abbonamento con il pack calcio avranno comprato la Delorean di Ritorno al futuro per poter trasmettere una partita alle 6 dl mattino.

Ultima modifica:
Eredivisie ce l'hanno i diritti, MLS no

Appunto peggio ancora!!!!!!Tra l'altro un turno di campionato che potrebbe risultare decisivo e non poco!!!! Hanno i diritti e non trasmettono. Questa è frode bella e buona pochi giri di parole!!!!!! Maledetta ignoranza....si f***a Rayo Vallecano - Almeria e mandassero Vitesse - PSV che vale un posto in Champions e forse anche qualcosa di più.

Ultima modifica:
Eredivisie più o meno nella stessa situazione...non a questi livelli di oscenità ma quasi ci siamo. Allucinante la mente che elabora questi palinsesti.Hanno i diritti e bellamente saltano un turno intero di campionato senza nessun motivo. Notare come da buoni cilatroni continuano imperterriti a riportare sul palinsesto del loro sito NAC -Ajax domenica alle 6 del mattino quando in realtà la partita si gioca alle 16.30 di domenica. Con i soldi spillati quasi truffaldinamente a gente come me che estende il proprio abbonamento con il pack calcio avranno comprato la Delorean di Ritorno al futuro per poter trasmettere una partita alle 6 dl mattino.

Domenica 16 alle 6 su Fox Sports c'è la replica di Reims-Marsiglia ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso