Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vorrei tanto capire chi è che ha raccomandato ciarravano per farlo lavorare a sky e rubare lo stipendio ogni mese.15 minuti di telecronaca avrò contato 5 strafalcioni e errori da principiante.Si è accorto mezzora dopo che era stato dato rigore al chelsea e questo fa coppia con la figura che ha fatto sabato scorso con l'aston villa quando per 5 minuti è andato avanti dicendo chelsea in vantaggio quando il gol era stato annullato.Capisco che è raccomandato ma perche non metterlo a fare le pulizie tanto è un lavoro come un altro e almeno non ci disturba la sua voce:eusa_wall:

Anche EuroSport ha trasmesso eventi in 3D sul canale Sky3D...non vedo che cosa c'e' di strano se accade con Fox?

Ma niente! Anche perchè sembrerebbe strano dire che lo danno su sky3d visto che è un' evento fox...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

vorrei tanto capire chi è che ha raccomandato ciarravano per farlo lavorare a sky e rubare lo stipendio ogni mese.15 minuti di telecronaca avrò contato 5 strafalcioni e errori da principiante.Si è accorto mezzora dopo che era stato dato rigore al chelsea e questo fa coppia con la figura che ha fatto sabato scorso con l'aston villa quando per 5 minuti è andato avanti dicendo chelsea in vantaggio quando il gol era stato annullato.Capisco che è raccomandato ma perche non metterlo a fare le pulizie tanto è un lavoro come un altro e almeno non ci disturba la sua voce:eusa_wall:
A dirla tutta ci sono voluti diversi secondi per capire che il rigore era stato concesso, visto che inizialmente non lo era e si capisce dal replay dove si vede il guardalinee fermo nella sua posizione a tiro di Hazard ampiamente avvenuto. Avrebbe dovuto essere allo stadio per capirlo subito, dalle riprese in diretta non era immediato.

Anche EuroSport ha trasmesso eventi in 3D sul canale Sky3D...non vedo che cosa c'e' di strano se accade con Fox?
Assolutamente nulla, anzi è una buona cosa per chi usufruisce del 3D.
Solo che il promo, dicendo: "Fox Sports in speciale collaborazione con Sky 3D presenta Fox Sports 3D..." (o qualcosa di simile), mi fa un po sorridere; il termine "speciale" mi fa un po sorridere... Era un po più speciale con Eurosport :D

Poco male :D

Sicuramente il Giudice Sportivo farà giustizia. E quell'arbitro verrà fermato.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Oggi Fox Sport Plus non e Stato Staccato dopo le Partite Ora sta Trasmettendo Programmi in Occasione del Clasico

Bah, due canali totalmente liberi e danno la diretta della partita olandese sul 2 che col calcio non c'entra nulla...

--- Inviato con Tapatalk 2 ---

Oggi Fox Sport Plus non e Stato Staccato dopo le Partite Ora sta Trasmettendo Programmi in Occasione del Clasico

La classica incompetenza di Fox

Oggi sono saltate un sacco di partite o mandate in differita o su altri canali per fare vedere repliche su repliche sul classico
Lunedì sera non danno il Real Sociedad per far vedere la 56° replica di Real Madrid-Barcellona
Settimana prossima Fox sport plus spento tutte le sere quando si gioca in mezza Europa

Oggi sono saltate un sacco di partite o mandate in differita o su altri canali per fare vedere repliche su repliche sul classico
Lunedì sera non danno il Real Sociedad per far vedere la 56° replica di Real Madrid-Barcellona
Settimana prossima Fox sport plus spento tutte le sere quando si gioca in mezza Europa
Già, condivido. Hanno ignorato le partite di Liga delle 20 e delle 22 per trasmettere la replica dell'andata e interviste ai protagonisti. Vorrei sapere chi ha seguito tutta quella roba inutile.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Sicuramente il Giudice Sportivo farà giustizia. E quell'arbitro verrà fermato.

In premier non capita mai, gli arbitri non vengono "puniti" perché non fanno rumore gli errori arbitrali (tranne se non capita contro Mourinho :D)...al massimo aspettano la prossima stagione per dargli un bigmatch

Ci saranno dei limiti contrattuali , come la partita delle 16.00 di sabato della PL

Telecronaca Effettuata Direttamente dal Bernabeu quindi sul posto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso