S
Sky93
Ragazzi scusate l'off topic,ma che ne pensate della programmazione di bein sports? Per me è praticamente perfetta,l'unica pecca l'assenza della bundesliga e della serie b tedesca.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Satred gli ha anche risposto, ma il troll continua...![]()
Ragazzi scusate l'off topic,ma che ne pensate della programmazione di bein sports? Per me è praticamente perfetta,l'unica pecca l'assenza della bundesliga e della serie b tedesca.
tu sei un troll capito?impara il rispetto maleducato
Vabbè ci sono i mondiali si sapeva da un anno. Non può essere che comprano qualche amichevole premondiale come ha fatto udite udite Nuvolari! Che c'entra Nuvolari col calcio se mi date il numero in pvt chiamo per prenderli in giro tutta l'estate
Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
un messaggio sopra Satred ha scritto che qualche match premondiale l'hanno preso...
Non c'è ne bisogno...ne hanno già i diritti
30/5: Inghilterra - Perù
tu sei un troll capito?impara il rispetto maleducato
per favore![]()
Longoni, hai visto? Alex89 non è maleducato, ha detto "per favore".Tu però rimani un troll, ho l'impressione che finirai come turn.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Calmiamoci per favore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi mi sono abbonato a bein sports, e devo dire che avendo anche sky non c'è paragone... Cioè su bein sports c'è tutta la premier league,tutta la liga e tutta la ligue 1.oltre alla serie a.quello che non capisco e come mai quelli di sky fanno pagare 30 euro al mese il pacchetto calcio,mentre allo stesso prezzo più o meno si può avere bein sports.
Ricordiamo che beinsport non è una pay-tv italiana, quindi sono discorsi senza senso
Ma io volevo solo dire che bein sports è superiore a sky a livello di numero di partite.fa vedere a week and 50 partite circa.che ne pensi?
E chissenefrega.
Ragazzi mi sono abbonato a bein sports, e devo dire che avendo anche sky non c'è paragone... Cioè su bein sports c'è tutta la premier league,tutta la liga e tutta la ligue 1.oltre alla serie a.quello che non capisco e come mai quelli di sky fanno pagare 30 euro al mese il pacchetto calcio,mentre allo stesso prezzo più o meno si può avere bein sports.