Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarò in malafede ma credo che il/la giornalisto/a GDS ignorasse il fatto che l'Eredivisie era già irradiata nel nostro paese già da 1 anno:icon_rolleyes:

Niente di più facile. D' altronde diciamocelo sinceramente chi segue l' Eredivisie? io direi quasi nessuno...e ve lo dice uno che ha fatto l'abbonamento al pacchetto Sky Calcio solo per l' Eredivisie. Molto probabilmente sull'onda dell'ottimo mondiale disputato dall'Olanda ecco che ora in molti si sono accorti che anche in Olanda si gioca a calcio ed ecco che si cerca di portare all' attenzione generale un prodotto che comunque veniva già trasmesso in modo più che dignitoso nello scorso anno.

D' altronde diciamocelo sinceramente chi segue l' Eredivisie?

Io:)
Direi che più del bel mondiale dell'Olanda ha contribuito molto l'entrata di Murdoch in Olanda e difatti l'Eredivisie ha avuto subito maggiore spazio sulle sue tv ( da noi ed in UK) europee.

Io:)
Direi che più del bel mondiale dell'Olanda ha contribuito molto l'entrata di Murdoch in Olanda e difatti l'Eredivisie ha avuto subito maggiore spazio sulle sue tv ( da noi ed in UK) europee.

Sono contento che anche tu segua l'Eredivisie ma siamo sempre in pochi fidati...comunque è vero che è Murdoch ad aver inciso di più ma io mi riferivo all'attenzione riservata dai media soprattutto italiani verso un prodotto che non viene considerato molto in condizioni normali...fortunatamente l'Olanda ha disputato un gran mondiale ed ecco che in molti in Italia si accorgono che Fox trasmette anche il campionato olandese.

Niente di più facile. D' altronde diciamocelo sinceramente chi segue l' Eredivisie? io direi quasi nessuno...e ve lo dice uno che ha fatto l'abbonamento al pacchetto Sky Calcio solo per l' Eredivisie...
Io invece non l'ho seguita per nulla ma (e se sto sparando una cavolata, è del tutto involontaria e me ne scuso fin da ora) non andava solo su Fox Sports 2 e quindi sul Pack Sport?

Sono contento che anche tu segua l'Eredivisie ma siamo sempre in pochi fidati

Ovviamente siamo in pochi pochissimi. Se ti ricordi ne avevamo discusso a stagione in corso quando invece di una diretta dell'Ajax vennero preferite diverse differite dei grandi club inglesi. Ovviamente l'Eredivisie verrà sempre dopo ( idem il Brasileirao ) e spesso e volentieri sarà destinata al secondo canale facendo incavolare chi non ha il pacco sport e chi vorrebbe un FS2 privo di contenuti calcistici

P.S:sempre Forza Ajax:D

Io invece non l'ho seguita per nulla ma (e se sto sparando una cavolata, è del tutto involontaria e me ne scuso fin da ora) non andava solo su Fox Sports 2 e quindi sul Pack Sport?

Yes. Dopo la nascita del secondo canale è andata quasi esclusivamente sul secondo canale come ho scritto nel post precedente facendo imbufalire tanti utenti

Ovviamente siamo in pochi pochissimi. Se ti ricordi ne avevamo discusso a stagione in corso quando invece di una diretta dell'Ajax vennero preferite diverse differite dei grandi club inglesi. Ovviamente l'Eredivisie verrà sempre dopo ( idem il Brasileirao ) e spesso e volentieri sarà destinata al secondo canale facendo incavolare chi non ha il pacco sport e chi vorrebbe un FS2 privo di contenuti calcistici

P.S:sempre Forza Ajax:D

Mi ricordo benissimo!!! Uno dei pochi che "difendeva" l'Eredivisie...forza Ajax è il minimo. La mia vita è tutta legata al club di Amsterdam. Prima l'Ajax poi tutto il resto:)

comunque il campionato argentino trasmette eccome in hd, sulla tv publica argentina. anche come orari non è male, di notte si gioca o potrebbero mandare le differite il giorno seguente. spero poi prendano la libertadores 2015

Sarò in malafede ma credo che il/la giornalista GDS ignorasse il fatto che l'Eredivisie era già irradiata nel nostro paese già da 1 anno:icon_rolleyes:

Secondo me, ma forse sono troppo cattivo... l'Eredivise fu acquistata leggermente dopo la presentazione dell'anno scorso e quindi banalmente la GDS è andata a rivedere i diritti nell'articolo dell'anno precedente e l'Olanda non c'era :laughing7: Stiamo parlando di un quotidiano sportivo certe cose dovrebbero saperle...

Secondo me, ma forse sono troppo cattivo... l'Eredivise fu acquistata leggermente dopo la presentazione dell'anno scorso e quindi banalmente la GDS è andata a rivedere i diritti nell'articolo dell'anno precedente e l'Olanda non c'era :laughing7: Stiamo parlando di un quotidiano sportivo certe cose dovrebbero saperle...
Satred, scusami ma Foxsp.non verrà ripristinato alla posizione 205 al posto di Foxsp.2?:doubt:
P.S. pubblicherai il palinsesto di Foxsp.quando darà il campionato brasiliano?

Satred, scusami ma Foxsp.non verrà ripristinato alla posizione 205 al posto di Foxsp.2?:doubt:
P.S. pubblicherai il palinsesto di Foxsp.quando darà il campionato brasiliano?

Il 21 Luglio Fox Sports e Fox Sports 2 HD si invertiranno nuovamente le posizioni ;) Certamente, appena avrò info le pubblicherò come al solito.

Ho letto in qualche messaggio precedente che Fox avrebbe anche la Coppa di Lega inglese. Ho riletto il comunicato ufficiale, ma si parla solo di FA Cup (come l'anno scorso) e non di Coppa di Lega... vi risulta???

Ho letto in qualche messaggio precedente che Fox avrebbe anche la Coppa di Lega inglese. Ho riletto il comunicato ufficiale, ma si parla solo di FA Cup (come l'anno scorso) e non di Coppa di Lega... vi risulta???

Naturalmente confermati i più seguiti e spettacolari campionati esteri, grazie ai canali sportivi di Fox HD, che trasmetteranno il meglio del calcio europeo. Su Fox Sports HD, la Bundesliga tedesca, la Premier League inglese dei campioni del Manchester City (dal 16 agosto), la Liga Spagnola del “trio maravilla” Atletico Madrid, Barcellona, Real Madrid (dal 24 agosto), la Ligue 1 francese del Paris Saint Germain (al via il 9 agosto) e la Eredivisie olandese, vinta nella passata edizione, per la quarta volta di fila, dall’Ajax (dall’8 agosto). Su Fox Sports HD anche le appassionati sfide della FA Cup inglese, la Coppa d’Inghilterra, della Coppa di Lega francese e della Coppa di Germania.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso