Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che fa pensare che venga tolto il plus sono due fattori:

-Lo spostamento pesante della ligue 1 su fox sports.
-Caspio(lavora a sky)parlava che aprivano foxsport2 agli abbonati calcio.

Poi mi auguro che ci ripensi e spunti il plus.

Quello che fa pensare che venga tolto il plus sono due fattori:

-Lo spostamento pesante della ligue 1 su fox sports.
-Caspio(lavora a sky)parlava che aprivano foxsport2 agli abbonati calcio.

Poi mi auguro che ci ripensi e spunti il plus.

Oltre all'effetto sugli sport americani, mi sembra che anche l'eredivisie sia stata affetta: 1 partita (se non ho visto male nel palinsesto) invece delle 2 dell'anno scorso.

se tornasse fox sports plus sarebbe stato reinserito lunedì 4 insieme agli altri spostamenti dei canali, non vedo perchè dovrebbero aspettare fine agosto, visto che non ci sono eventi tipo mondiali o wimbledon in corso...

quando partiranno premier e liga, avendo ridotto i canali da 3 a 2, ci sarebbe chiaramente meno spazio per l'eredivisie, sempre se fosse confermata la chiusura del plus

Comunque se e ripeto se fosse confermata l'uscita dalla piattaforma di Sky del Plus saremo di fronte ad un netto ridimensionamento da parte di Fox. Già non brillano per capacità di gestione nei palinsesti, con solo due canali saremo alle comiche. Voglio sprerare che sia solo momentanea l'assenza del terzo canale.

Mentre invece sulla pagina ufficiale di Fox c'è chiaramente scritto che il Plus non ci sarà più su Sky....ma per favore siamo seri. Ad oggi nessuna conferma nè smentita per cui io rimango in attesa di eventuali notizie. Se poi Fox confermerà l'assenza del Plus su Sky allora ne riparleremo. Ovviamente tutto ciò senza nessuna polemica��

siamo serissimi, se ti rileggi il 3D altri utenti hanno chiesto tramite messaggio privato su facebook agli amministratori della pagina di FoxSports delucidazioni e hanno risposto che il plus non tornerà su Sky.....questi sono i fatti....se per te sono poco seri sei libero di fare le tue valutazioni

siamo serissimi, se ti rileggi il 3D altri utenti hanno chiesto tramite messaggio privato su facebook agli amministratori della pagina di FoxSports delucidazioni e hanno risposto che il plus non tornerà su Sky.....questi sono i fatti....se per te sono poco seri sei libero di fare le tue valutazioni

Siamo seri non era rivolto agli amministratori. Lungi da me criticare chi sa notizie più attendibili delle mie. Siamo seri era un'esortazione, quasi ad imprecare in modo educato contro una scelta che mi pare alquanto scellerata. Se poi rileggi l'ultima mia riga chiarisco subito che non intendevo fare nessuna polemica con nessuno sul forum.

In pratica gli abbonati SPORT -con quindi FS2 aperto- vedrammo molto più calcio internazionale..... se fosse confermata la chiusura di FSP.... esatto?

In pratica gli abbonati SPORT -con quindi FS2 aperto- vedrammo molto più calcio internazionale..... se fosse confermata la chiusura di FSP.... esatto?

E quelli CALCIO vedranno un pò di altri sport, spero solo che non tocchino l'euroleague...

No nessun errore. Quando partirà la Premier ci sarà da ridere per non piangere.

Ah ecco... Questa è la conferma vera, oltre a quello che ci dicono su fb. Magari la gente si incaxxa e si lamenta tanto e da settembre ripristinano il tutto...

se tornasse fox sports plus sarebbe stato reinserito lunedì 4 insieme agli altri spostamenti dei canali, non vedo perchè dovrebbero aspettare fine agosto, visto che non ci sono eventi tipo mondiali o wimbledon in corso...
Se no arriva lunedì non arriva più per tutta la stagione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso