Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non possono mandare su un canale sky eventi di cui i diritti sono di fox.

non credo sia questo il caso, ma in realtà l'hanno già fatto diverse volte, oltretutto se questo sky sport plus fosse un canale interattivo ci vuole poco a cambiare i loghi

E quando i campionati esteri di fox sarebbero andati su un canale sky?

per i campionati esteri non c'è mai stato bisogno perché il canale è partito subito, mentre l'eurolega, la champions di volley e l'NFL pur essendo diritti di fox sono andati sui canali sky

intanto oggi supercoppa di francia dal giappone e inizio campionato russo e supercoppa d'olanda ma fox latita

intanto oggi supercoppa di francia dal giappone e inizio campionato russo e supercoppa d'olanda ma fox latita

Se non hai i diritti di quelle competizioni c'è poco da fare...se non sperare nel "dio dei Feed" (che in molti casi per questo tipo di eventi ha una percentuale di riuscita pari a quella della "pesca miracolosa"...) e armarsi (se non lo si è già) di "motorizzata"...

Ultima modifica:
x il russo lo so ma le 2 supercoppe di campionati che gia trasmettono non c'è stata voglia di acquistarle

x il russo lo so ma le 2 supercoppe di campionati che gia trasmettono non c'è stata voglia di acquistarle

O probabilmente i diritti di Trophée des Champions e Johan Cruyff-schaal (supercoppa di Francia ed Olanda) vengono venduti "separatamente" e non sono compresi nei diritti di Ligue 1 (come invece accade per la Coupe de la Ligue e non accade per la Coupe de France) ed Eredivisie...

Io la butto li…….e se fosse che sky sport plus diventi fox sport plus nel weekend e sky sport plus durante la settimana (per le coppe europee e qualificazioni europee, quando il plus di fox è spento? ). Cosi avrebbe senso e rimarrebbero tutti canali h24 e si potrebbe spiegare il nome plus e non il ritorno di extra. Ma rimanere con tre 3 canali deve essere imprescindibile con 5 campionati + altri sport

Io la butto li…….e se fosse che sky sport plus diventi fox sport plus nel weekend e sky sport plus durante la settimana (per le coppe europee e qualificazioni europee, quando il plus di fox è spento? ). Cosi avrebbe senso e rimarrebbero tutti canali h24 e si potrebbe spiegare il nome plus e non il ritorno di extra. Ma rimanere con tre 3 canali deve essere imprescindibile con 5 campionati + altri sport

In un modo o in un altro "devono" fare. Come ho già scritto in un post precedente è matematicamente impossibile riuscire a trasmettere tutto in soli due canali...già così ci lamentiamo dei palinsesti figurarsi senza un canale. Se non pongono rimedio al più presto si può tranquillamente parlare di operazione fallimentare per Fox.

benvenuto sulla mia pagina..... tornando sulla coppa perlomeno quella olandese potevano mandarla senza tanti problemi, visto che la producono loro in olanda. e non ditemi che costa troppo............

in onda il cartello con le partite del fine settimana su fox sport plus di mediaset, si fa menzione delle sole partite di fox sport e non anche di quelle su fox sport2. Davvero scompare fox sport plus?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso