Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma esiste qualche pay tv europea-americana che si comporta in modo simile (un evento diviso su 2 pack) o gli unici geni sono questi di sky italia?

no per il semplice fatto che al estero non esite il pachetto calcio che e asurdo averllo anche da noi massimo ticket squadra del cuore

Raga mi potreste dare il link per vedere quali saranno le partite del prox fine settimana?grazie.

su Fox Sports
Venerdì 15 Agosto
alle 20:30 Caen-Lille (LIGUE 1)

su Fox Sports 2 HD:
Sabato 16 Agosto:
alle 17 PSG-Bastia (LIGUE 1)
alle 20:00 Tolosa-OL Lione (LIGUE 1)

su Fox Sports
Sabato 16 Agosto
alle 13:45 Man Utd-Swansea City (Premiel League)
alle 16:00 West Ham-Tottenham (Premier League)
alle 18:30 Arsenal-Crystal Palace (Premier League)
alle 23:30 Golas-Internacional (Brasilerao)

su Fox Sports:
Domenica 17 Agosto :
alle 12:30 AZ Alkmaar - Ajax (EREDIVISIE)
alle 14:30 Liverpool - Southampton (Premier League)
alle 17:00 Newcastle United - Manchester City (Premier League)
alle 21:00 Bordeaux - Monaco (LIGUE 1)

su Fox Sports 2 HD:
Domenica 17 Agosto:
alle 14:00 OL Marsiglia - Montpellier (LIGUE 1)

su Fox Sports:
Lunedì 18 Agosto

alle 21:00 Burnley - Chelsea (Premier League)

Ultima modifica:
Non male fox sports come palinsesto ma quelle partite sul 2 non le digerisco proprio :(

Per mettere tutti d'accordo, dovrebbero dare agli abbonati la scelta di quali contenuti sportivi guardare e tirare le somme alla fine.

Ad esempio:
Serie a 4 euro al mese
Serie B 2,5 euro al mese
Champions league 3 euro al mese
Campionati Esteri 5 euro al mese
Basket 3 euro al mese
Volley 3 euro al mese
Golf. 3 euro al mese
Tennis. 4 euro al mese
Ecc ecc

Pack con un solo nome: sport (calcio é uno sport)

Beh visto che la proprietà è la stessa mi stupisco che su sky sia stato eliminato un canale fox, mentre sia ancora disponibile per la concorrenza. Anzi mi secca molto.

Per mettere tutti d'accordo, dovrebbero dare agli abbonati la scelta di quali contenuti sportivi guardare e tirare le somme alla fine.

Ad esempio:
Serie a 4 euro al mese
Serie B 2,5 euro al mese
Champions league 3 euro al mese
Campionati Esteri 5 euro al mese
Basket 3 euro al mese
Volley 3 euro al mese
Golf. 3 euro al mese
Tennis. 4 euro al mese
Ecc ecc

Pack con un solo nome: sport (calcio é uno sport)

Si, come no ....poi facciamo : CINEMA : film in bianco e nero 1 €, film western 1,5 €, commedia all'italiana 0,50 , trhiller 2 €, horror 2,50 €, ......
Invece mi dai lo Sport ( Calcio, F1, Moto GP, Basket ) ad un prezzo mensile in HD uguale per tutti e non a spezzatino come sta maturando in questi giorni. Mi fai spendere , compreso il pack base in HD massimo 35 - 40€ /mese senza possibilità di mercanteggiare (prendere o lasciare) evitando una doppia schifezza : 1) le ormai stucchevoli retention 2) gli obblighi vessatori di chiedere abbonamenti doppi per seguire la propria squadra......oppure devo pensare che MP e SKY stanno prendendo per il collo gli abbonati costringendoli alla doppia visione come ai tempi di Stream e Telepiù....ma i tempi sono decisamente cambiati e....il portafogli non è più pieno come una volta ...:D

Comunque sono due i visibili sia su mediaset che su sky.... non sappiamo che accordi hanno sky e mediaset con fox.

Ho capito che sono due su entrambe le piattaforme. Ma, fino a due mesi fa erano due su Calcio, mentre ora potrò vedere lo stesso numero di eventi solo pagando di più. Se Ti sembra un comportamento corretto.... Ovviamente il canone non è proporzionale agli eventi/canali in meno...

Iniziato Fox Sports Live, che è il pre Communiti Shield.

c'è ancora questa grafica inguardabile e sempre e comunque in SD.

Ma Ciarravano è in studio? Questa potevano commentarla direttamente dallo stadio, come fanno per qualche big match di campionato

Io credo che questo sia l'ultimo anno dei pacchetti Sport e Calcio divisi....

A Luglio 2015 SKY cambierà listino e non essendoci più la Champions League il motivo della distinzione tra i 2 pacchetti non esisterà più. In più subentrerà il nuovo contratto per la Serie A che è meno penalizzante per SKY.

Ci sarà un pacchetto Supersport a 20-22 Euro Mese con tutto lo sport e quindi anche tutto il calcio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso