Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No no, intendo dire che basta che Sky preme un tasto è foxsports2 diventa visibile per gli abbonati calcio.
Se però perde troppo tempo a farlo tutti quelli che nel frattempo saranno stati costretti ad abbonarsi a SKY Sport per vedere tutte le partite dei campionati esteri diventano magari un bel mucchio...pronti a dare inizio ad una Class Action nei confronti di SKY.

Ultima modifica:
Immagino l'entusiasmo dei possessori di prepagate calcio : )
Beh comunqie anche per me a breve apriranno foxsport2.. altrimenti per vedere il calcio estero su sky occora un minimo di 53 euro, mentre sulla concorrebza solo 26 per vedere gli stessi canali.. (esclusa bundes)

Guarda, capisco perfettamente che il tuo lavoro, e quello di Maxreloaded, è di difendere SKY ad ogni costo, qui sul forum, ma quest'anno è davvero indifendibile.
Continuando a cercare di giustificare OGNI loro mossa rischiate di fare più brutta figura di capezzone come portavoce di forza italia.

SKY sta attuando una mossa speculativa.
Punto.

Ora il pallino passa in mano agli abbonati.
Se, come dicono tutti, il calcio estero "non tira", si accontenteranno di guardarsi le partite della serie A e quello che passa il convento (Fox Sport) sui campionati esteri.
Se invece il calcio estero "tira", o si abbonano in massa anche a SKY Sport ( e facendo i pecoroni danno ragione a Zappia & Co.)...o si incacchiano di brutto ( come è successo a me) e rispediscono il pacchetto (calcio) al mittente.

Sono dipendenti sky infiltrati qui per difendere i loro interessi non lo hai ancora capito?

Fox sta facendo veramente delle porcate una cosa indegna e mi meraviglio di molti che ancora gli danno i soldi a questi
Calcola che
4 anni fa ero abbonato a SKY Tv-Sky Famiglia-Sky Sport-Sky Calcio-SKy Cinema.
3 anni fa ero abbonato a SKY Tv-SKY Famiglia-Sky Cinema-Sky Sport-
1 anno fa ero abbonato a SKY TV-SKY Famiglia-Sky Calcio.
Quest'anno sono abbonato a SKY Tv-Sky Famiglia.

Ed il downgrade continuerà.
Appuntamento al prossimo anno.

Sono dipendenti sky infiltrati qui per difendere i loro interessi non lo hai ancora capito?

Mi dissocio completamente da questa tua affermazione.
E'vero, sono sempre i soliti 4/5 (inutile nominarli, li conosciamo a memoria) che compaiono in ogni sezione e si appoggiano in tutto, ma la tua accusa e'insensata.
Solo Max mi sembra lavori realmente per sky, e lo ha anche ammesso piu volte. Anzi, io stesso, pur condividendo poco i suoi pensieri ho piu volte apprezzato il suo spirito aziendale.
Magari ci mettessero tutti la sua passione, avremo servizi e figure professionali sicuramente piu' efficienti.

Certo che l'ho capito, ed infatti ho detto "Capisco che è IL TUO LAVORO" ;)

Cavolo, pensi anche tu questo?
Oh ma vuoi vedere che lo scemo del villaggio sono io? Il che e' probabile eh, certo,solo che personalmente li ho sempre visti piu come mentalmente plagiati che economicamente sovvenzionati.

Calcola che
4 anni fa ero abbonato a SKY Tv-Sky Famiglia-Sky Sport-Sky Calcio-SKy Cinema.
3 anni fa ero abbonato a SKY Tv-SKY Famiglia-Sky Cinema-Sky Sport-
1 anno fa ero abbonato a SKY TV-SKY Famiglia-Sky Calcio.
Quest'anno sono abbonato a SKY Tv-Sky Famiglia.

Ed il downgrade continuerà.
Appuntamento al prossimo anno.

Secondo me l anno prossimo sarai abbonato a sky tv+calcio+sport.
Ma la cosa meravigliosa sara'che pagherai 29euro al mese hd compresa : )

Io non ho problemi in quanto ho sia sport che calcio..però mi domando..se un tifoso del real volesse abbonarsi per vedere tutte le partite a quale pacchetto dovrebbe abbonarsi? In sostanza ora li deve sottoscrivere entrambi perche di settimana in settimana il palinsesto verrà deciso in base alle loro convenienze...e se molti aggiungeranno pacchetti a breve a mio parere sky lo fará anche x la A con alcune partite on esclusiva su sport e altre su calcio costringendo gli abbonati a sottoscrivere tutti e due i pacchetti..l andazzo è quello..

Io non ho problemi in quanto ho sia sport che calcio..però mi domando..se un tifoso del real volesse abbonarsi per vedere tutte le partite a quale pacchetto dovrebbe abbonarsi? In sostanza ora li deve sottoscrivere entrambi perche di settimana in settimana il palinsesto verrà deciso in base alle loro convenienze...e se molti aggiungeranno pacchetti a breve a mio parere sky lo fará anche x la A con alcune partite on esclusiva su sport e altre su calcio costringendo gli abbonati a sottoscrivere tutti e due i pacchetti..l andazzo è quello..

Non so quanto sia possibile, ma l'osservazione e'molto, molto arguta.

La serie a nn possono dividerla in 2 pacchi...il pacco calcio é nato principalmente per trasmettere tt la serie a

Avere un calendario completo farebbe capire ad un abbonato al solo pacchetto calcio quante partite di Real e Barcellona vedrebbe in una stagione, e rendendosi conto che le due squadre andranno spesso su Fox Sport 2 potrebbe anche fare disdetta ed abbonarsi a Mediaset Premium.

Capisco quindi che a SKY non convenga far sapere con largo anticipo quali squadre e partite verranno messe su Fox Sport ;)
Tu pensi che davvero qualcuno farebbe disdetta da Sky e passerebbe a Mediaset perché non può vedere tutte e 38 le partite di Liga di Real Madrid e Barcellona? Dimmi che scherzi. :)

Se però perde troppo tempo a farlo tutti quelli che nel frattempo saranno stati costretti ad abbonarsi a SKY Sport per vedere tutte le partite dei campionati esteri diventano magari un bel mucchio...pronti a dare inizio ad una Class Action nei confronti di SKY.

Quando la cosa accadrà allora nememno ci pensano a fare una cosa del genere ma essendo che siamo in italia e quindi per ovvi motivi una cosa del genere non capiterà mai allora non ci sarà questo problemo

Chiaramente vengo pagato milioni di Euro per difendere Sky :lol:
così come ci sono "utenti" infiltrati, e magari "sovvenzionati" per criticare, infiammare e diffamare su tutto ?
vero socio? ;)

chissà se pagano di più me, oppure te :lol: :lol:

Tornando in tema gli acquisti di di canio e panucci sono ottimi due persone esperte senza peli sulla lingua che parlano anche bene a differenza di penna bianca

Si stanno già preparando.
Stanno costringendo gli abbonati ai pacchetti sportivi a fare "Un Full" di sport.
Non mi stupirei se il prossimo anno il pacchetto sport (una volta che la Champions è andata via) e quello calcio diventeranno un tutt'uno a 20 Euro.

Nemmeno io mi stupirei.....

Tu pensi che davvero qualcuno farebbe disdetta da Sky e passerebbe a Mediaset perché non può vedere tutte e 38 le partite di Liga di Real Madrid e Barcellona? Dimmi che scherzi. :)
Io ho fatto disdetta proprio per questo motivo.
Non ero abbonato al pacchetto calcio per la serie A, ma solo per vedere le partite della Liga.
Infatti fino a 8 anni fa ero abbonato al pacchetto sport e non al pacchetto calcio.
Fu SKY a costringermi ad abbonarmi al pacchetto calcio per potermi vedere le partite della Liga.

Insomma, mica e'proprio cosi'.
Se non sbaglio solo la liga decide ogni due settimane, mentre la premier ha gli orari gia' fino a natale, piu o meno.
Considerando che le due maggiori leghe di fox sono queste, non mi sembra cosi'impossibile stabilire quali partite andranno su foxsport e foxsport2.

E comunque non va bene per niente, cioè per vedere la champions lo sai ti prendi il pack sport e te la vedi, per vedere la SerieA ti prendi quello calcio e sei a posto, invece per vedere il campionato spagnolo in diretta ti servono 2 pack :5eek::5eek: e lo stesso per la Premier, perchè l'appassionato del calcio inglese guarda volentieri anche gli "scarti" come sono stati chiamati qui. Questa è la caxxata uno con sky deve pagare di più per vedere la Liga che la SerieA....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso