Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo che abbia visto la replica della pestata che si sono presi i lanceri. :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Eh insomma, mica tanto inutile. Col plus (e l aggiunta del 2) si arrivava spesso anche a 20/21 partite a settimana, l''offerta era chiaramente piu ricca. Se vedi questa settimana ci saranno solo 5 partite di liga, l' anno scorso ce n'erano almeno 7, quasi sempre 8. L eredivisie va via via sparendo senza contare che per trasmetterle sul 2 le altre partite si ruba comunque spazio agli altri sport.
Non lo so, da qualsiasi lato la vedo mi sembra una scelta sbagliata.
Poi francamente la storia dei costi mi sembra eccessiva, non so le cifee ma a sentir voi sembra quasi che quel canale avesse i costi di una testata nucleare, boh.

Ah, e se proprio volete saperla tutta, a me il cartello con tutti i match visibili nel week end mi manca.
Era proprio phigo. E pure comodo :)

Meno male che non sono l'unico ad essersene accorto....

Speriamo che abbia visto la replica della pestata che si sono presi i lanceri. :D

Primo punto: lancieri è uno stupido soprannome italiano che nulla ha a che fare con l' Ajax...secondo punto: che cosa c'entra il fatto che l' Ajax abbia perso??? Comunque non ti preoccupare che l' ho vista senza aspettare una stupida replica di Fox...

Eh insomma, mica tanto inutile. Col plus (e l aggiunta del 2) si arrivava spesso anche a 20/21 partite a settimana, l''offerta era chiaramente piu ricca. Se vedi questa settimana ci saranno solo 5 partite di liga, l' anno scorso ce n'erano almeno 7, quasi sempre 8. L eredivisie va via via sparendo senza contare che per trasmetterle sul 2 le altre partite si ruba comunque spazio agli altri sport.
Non lo so, da qualsiasi lato la vedo mi sembra una scelta sbagliata.
Poi francamente la storia dei costi mi sembra eccessiva, non so le cifee ma a sentir voi sembra quasi che quel canale avesse i costi di una testata nucleare, boh.

Ah, e se proprio volete saperla tutta, a me il cartello con tutti i match visibili nel week end mi manca.
Era proprio phigo. E pure comodo :)

Non ti disturbi neanche a guardare gli orari delle partite della Liga della seconda giornata e ti lamenti senza motivo.
1) Ciò che permette di far vedere anche 7 partite di Liga è il fatto che vengano giocate tutte e 10 a orari diversi.
2) Nelle prime due giornate però fanno come in Italia: niente partita all'ora di pranzo o nel primo pomeriggio. Ciò ha causato contemporaneità nelle partite serali nella Liga e nel palinsesto di Fox Sports.
3) Non ci saranno posticipi al lunedì perché la prossima sarà settimana di qualificazioni europee.
Quindi perché lamentarsi senza informarsi prima?

Il motivo c'è ancora chi dice nulla...l'unico appunto che faccio a Fox è il trattamento riservato. Ti sembra normale Ajax - Psv in differita? Con le dovute proporzioni se mandi Arsenal - Tottenham in differita voglio vedere gli insulti che si beccano.
Su questo posso certo essere d'accordo con te ;) Il fatto è che "la Premier è la Premier", Ajax-PSV è più una cattedrale nel deserto. Almeno nell'immaginario collettivo. Soprattutto in ottica coppe europee

Su questo posso certo essere d'accordo con te ;) Il fatto è che "la Premier è la Premier", Ajax-PSV è più una cattedrale nel deserto. Almeno nell'immaginario collettivo. Soprattutto in ottica coppe europee

Alla faccia della cattedrale...cinque Champions in campo, cinque giocatori arrivati terzi all'ultimo mondiale...non è rivolto a te ma la mancanza di cultura calcistica in Italia è allarmante...ma lo sanno cosa significa l' Ajax per il calcio mondiale sti tizi di Fox?

Non ti disturbi neanche a guardare gli orari delle partite della Liga della seconda giornata e ti lamenti senza motivo.
1) Ciò che permette di far vedere anche 7 partite di Liga è il fatto che vengano giocate tutte e 10 a orari diversi.
2) Nelle prime due giornate però fanno come in Italia: niente partita all'ora di pranzo o nel primo pomeriggio. Ciò ha causato contemporaneità nelle partite serali nella Liga e nel palinsesto di Fox Sports.
3) Non ci saranno posticipi al lunedì perché la prossima sarà settimana di qualificazioni europee.
Quindi perché lamentarsi senza informarsi prima?

Dai fratello, stai sciolto, ti vedo agitato. Ma poi mica mi sto lamentando, la mia era una solo un'osservazione; rilassati.

Nello specifico, sabato alle 19 ci saranno 2 partite di liga e nessuna delle 2 verra' trasmessa. Su fox c'e' (giustamente) la premier, su fox2 (ancora piu' giustamente) la MLB.
Domenica alle 23 ci sarebbe un'altra gara di liga, ma anche qui niente, su fox c'e' una differita del brasilerao, su fox2 non ho nemmeno capito cosa c'e', ma qualsiasi altro sport su fox2 per me sara' sempre cosa buona e giusta.
Inoltre, alle 14.30, ci sarebbe anche l'Ajax, ma su fox c'e' (giustamente) il Liverpool e su fox2 (ancor piu giustamente) la MLB.

Adesso ti diro' una cosa che ti sconvolgera', se avessi avuto il plus avresti visto piu' partite e avuto un'offerta piu' ricca.
Ma non dirlo a nessuno, shhh.

Per gloria, prestigio e tradizione Arsenal Totthenam non vale manco la meta' di Ajax Psv
Gloria, prestigio e tradizione(che nessuno mette in discussione) non bastano per attirare la maggior parte degli appassionati di calcio.
Questo è un match(almeno visto il livello delle 2 compagini, oggi!) per chi segue il calcio olandese e sono certamente meno rispetto a chi segue la Premier che al momento è il campionato più affascinante in europa(per cui è giusto che abbia la precedenza per le payTV).

Adesso ti diro' una cosa che ti sconvolgera', se avessi avuto il plus avresti visto piu' partite e avuto un'offerta piu' ricca.
Ma non dirlo a nessuno, shhh.
Non credo però sia un problema che riguarda lui da abbonato MP:)

A proposito, leggevo l'altra volta del doppio audio in l Premier, per la versione Fox di Sky
Non avete idea quando vi invidi questa cosa....quasi più dell'HD:D

Gloria, prestigio e tradizione(che nessuno mette in discussione) non bastano per attirare la maggior parte degli appassionati di calcio.
Questo è un match(almeno visto il livello delle 2 compagini, oggi!) per chi segue il calcio olandese e sono certamente meno rispetto a chi segue la Premier che al momento è il campionato più affascinante in europa(per cui è giusto che abbia la precedenza per le payTV).

Ma io non discuto questo, io stesso dico che la premier ha giustamente la precedenza.
Ma non capisco cosa ci sia di cosi' assurdo nel dire che se la situazione fosse rimasta invariata, cioe col plus, anche Ajax Psv sarebbe andata in diretta.
Poi tante volte sento dire che bisogna dare precedenza alle partite piu importanti, beh ne' Totthenam QPR ne' Sunderland Utd sono piu' importanti di Ajax Psv.
Ma ripeto, questo e' l'ultimo problema, io batto sul punto che con un terzo canale la copertura sarebbe stata migliore.
Se non siamo d'accordo nemmeno su questo non so proprio che dire.

Ma io non discuto questo, io stesso dico che la premier ha giustamente la precedenza.
Ma non capisco cosa ci sia di cosi' assurdo nel dire che se la situazione fosse rimasta invariata, cioe col plus, anche Ajax Psv sarebbe andata in diretta.
Poi tante volte sento dire che bisogna dare precedenza alle partite piu importanti, beh ne' Totthenam QPR ne' Sunderland Utd sono piu' importanti di Ajax Psv.
Ma ripeto, questo e' l'ultimo problema, io batto sul punto che con un terzo canale la copertura sarebbe stata migliore.
Se non siamo d'accordo nemmeno su questo non so proprio che dire.

Io non sarei cosi sicuro che con il plus sarebbe andata in diretta visto che pure l'anno scorso hanno snobbato parecchie volte l'eredivise

Comunque vorrei sapere magari da Satred come mai domenica alle 14.30 niente partite sul 2...

Ecco Patrick, se posso permettermi, questo e' l' unico errore da non fare; ogni singola partita che passera' sul 2 sara', purtroppo, spazio rubato agli altri sport. E ti parlo da appassionato di calcio, eh.

Il punto e' un altro, il plus non andava tolto, non bisogna pretendere che l unico canale di sport americani presente sulla piattaforma ceda anche dello spazio per il solito calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso