Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi e per i diritti della Premier League dopo la stagione 2015-2016 ?

E ancora presto per sapere se Fox Sports avra' questo campionato ?

Lo stavo per chiedere pure io :D. Per quanto riguarda Ligue 1 ed Eredivisie ci sono novità?

Ligue 1 in scadenza. Eredivisie non saprei anche se forse qualche centinaia di pagine fa era stato scritto che ci sarebbe stata anche il prossimo anno

Uniche certezze assolute per adesso:

Premier League fino al 2016
Bundesliga fino al 2017

Tutto il resto è in discussione ( compresa FA Cup )

Ligue 1 in scadenza. Eredivisie non saprei anche se forse qualche centinaia di pagine fa era stato scritto che ci sarebbe stata anche il prossimo anno

Bundesliga fino al 2017

Capito grazie mille era da un pò che non scrivevo sul thread ma era giunto il momento d'informarmi per capire un pò che estate ci possa aspettare. La mia ipotesi è che alla fine la Ligue 1, l'Eredivisie e qualche coppa nazionale possano andare su Fox.
Ah non so se ne avete già parlato presumo di sì. Lo "scambio" spero tanto si faccia ma secondo me questa volta non si fa. E' stata troppo pubblicizzata l'esclusiva da MP che se lo facesse alla fine sarebbe un bell'autogol. Alla fine dei 3 anni Berlusconi e Murdoch tireranno le somme e vedremo chi avrà avuto ragione. In questo caso l'unico danneggiato è il cliente!

Bundesliga fino al 2017

Ma da dove le prendete le informazioni?
FA Cup già ufficiale (segue i diritti della Premier) e quindi in scadenza la prossima stagione.

Lo "scambio" spero tanto si faccia ma secondo me questa volta non si fa...
Non me ne vogliano gli appassionati di calcio e gli abbonati in generale (sono abbonato anch'io), ma stavolta, dopo un periodo in cui pensavo e credevo che tutto si risolvesse come nelle ultime due stagioni, spero tanto che lo scambio non si faccia: ne il prossimo anno, ne durante i prossimi tre... E' ora di capire dove portano queste esclusive.

Ma ho letto bene che la Bundesliga passa a Fox Sports?
Ma così, senza Bundes e Champions, cosa farà Marianella? Passa a Fox Sports?

Tanto son la stessa cosa Sky Sport e Fox Sports... ci sono svariati telecronisti che lavorano per entrambe.

Non sono convinto. Tant'è vero che Marianella, da quando i diritti della Premier sono passati a Fox Sports, non ha più commentato la Premier. Era rimasto con la Bundesliga (che secondo me faceva con poco entusiasmo) e con la CL.

Geri De Rosa è un esempio.

Non lo metto in dubbio. Probabile ci sia una ragione particolare.

Però allora non capisco il sacrificio di Marianella ad abbandonare la sua AMATA Premier League.
Anche Ciarravano non ha più commentato sui canali Sky Sport.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non sono convinto. Tant'è vero che Marianella, da quando i diritti della Premier sono passati a Fox Sports, non ha più commentato la Premier. Era rimasto con la Bundesliga (che secondo me faceva con poco entusiasmo) e con la CL.

Marianella non ha commentato la Premier perché era condivisa con MP e quindi Sky non voleva mandare uno dei suoi telecronisti migliori su MP.
Dall'anno prossimo con la nuova esclusiva le cose cambieranno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso