Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ipotesi personale magari accadeva in quanto c'era la condivisione dei contenuti con mediaset.Non lo metto in dubbio. Probabile ci sia una ragione particolare.
Però allora non capisco il sacrificio di Marianella ad abbandonare la sua AMATA Premier League.
Anche Ciarravano non ha più commentato sui canali Sky Sport.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il problema è che, da quando è nato, Fox Sports è condiviso sia da MP che da SKY (gli unici eventi prima dell'apertura dei canali su MP che sono andati solo su sky sono la prima giornata di Ligue 1 della scorsa stagione e il community shield della scorsa stagione) quindi ci può stare che SKY abbia voluto tenersi Marianella (che è uno dei suoi telecronisti di punta) e non prestare la sua voce per partite che sarebbero state trasmesse anche su MP. Dall'anno prossimo che la premier e la bundes saranno esclusiva del pacchetto calcio di SKY sui canali FOX Sports è prevedibile, a mio parere, che Marianella possa commentare Premier e Bundes su Fox e magari EL e qualificazioni europee su SKY.Non sono convinto. Tant'è vero che Marianella, da quando i diritti della Premier sono passati a Fox Sports, non ha più commentato la Premier. Era rimasto con la Bundesliga (che secondo me faceva con poco entusiasmo) e con la CL.
Oltre lui posso citare come esempio anche Paolo Ciarravano, prestato l'anno scorso a SKY per la diretta Wimbledon....Geri De Rosa è un esempio.
Oltre lui posso citare come esempio anche Paolo Ciarravano, prestato l'anno scorso a SKY per la diretta Wimbledon....
Beh, se la tua fonte è Wikipedia allora non ti rispondo nemmeno.
Comunque FA Cup già di Fox Sports per la prossima stagione.
Liga probabilmente la vogliono in tanti ma in pochi hanno i soldiLiga e Ligue 1 dove potrebbero andare? Quali sono le reti che vogliono prendere i diritti di questi due campionati?
Liga e Ligue 1 dove potrebbero andare? Quali sono le reti che vogliono prendere i diritti di questi due campionati?
Beh, se la tua fonte è Wikipedia allora non ti rispondo nemmeno.
Comunque FA Cup già di Fox Sports per la prossima stagione.
Liga e Ligue 1 dove potrebbero andare? Quali sono le reti che vogliono prendere i diritti di questi due campionati?
Ragione logistica. FoxSports sta a Roma, via Salaria, sopra SkyTg24.Non lo metto in dubbio. Probabile ci sia una ragione particolare.
Però allora non capisco il sacrificio di Marianella ad abbandonare la sua AMATA Premier League.
Anche Ciarravano non ha più commentato sui canali Sky Sport.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragione logistica. FoxSports sta a Roma, via Salaria, sopra SkyTg24.
SkySport sta a Milano
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
SkySport sta a Milano
SkySport sta a Milano
ma anche no...
con tutto il ben di dio sportivo che c'è oggi, un'anonima partita di Premier è l'ultimo dei desideri...![]()