Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ingioco.ric;4439455O ha scritto:
Ormai sei talmente abituato alla Moviola di Cesari e Pistocchi che non riusciresti nemmeno a capirlo quando parla Marianella.

in effetti essere informati sulle nuove conquiste dei giocatori dell'Arsenal aggiunge molto ad una telecronaca

É stato aperto loro nei giorni in cui c'erano partite di calcio

Quest'anno fox sport 1 pacchetto calcio fox sport 2 pacchetto sport. Con fox sport 2 aperto a quelli del pacchetto calcio nei weekend per far vedere le partite. Il problema non c'è mai stato. Anzi per chi pagava solo il calcio c'era una possibilità di vedere molti eventi gratis. Poi come gestiranno il prossimo anno non lo so.

un problema che non sussiste....
non è esistito quest'anno, e non esisterà nemmeno il prossimo.
Chi ha il pack Calcio vede tranquillamente il calcio su foxsports2.

Perfetto, io che ho sempre avuto il full non potevo sapere come lo gestissero...dal prox anno farò a meno dello sport.

No beh.... Marianella su Fox avrebbe cambiato e di un bel po'.
La passione con cui commenta la Premier é qualcosa di unico. Senza contare le mille chicche che racconta ogni volta

Il problema è che nel frattempo perde per strada ciò che succede in campo...e poi va troppo a simpatie, quando si fissa su qualcuno antepone sempre ciò che pensa di lui a ciò che questi fa in campo (vedi L.Suarez). E non va bene, perchè se lui ad esempio è tanto amico di C.Ranieri a me non importa nulla e non me lo può far passare sempre come chissà chi...e via dicendo.

Sarebbe sorprendente non vedere la LIga su Fox, anche perché El Clásico tira più di tutta la Bundes :laughing7:

La LIGA ha dimostrato in questi due ultimi anni (soprattutto lo scorso) di essere un campionato estremamente avvincente fino all'ultima giornata...anche più della premier e immensamente più della bundes che per me è un campionato piuttosto noioso, lo incensano come fosse chissà che ma ancora prima che parta si sa già chi lo vincerà, unico dubbio sono con quanti punti di vantaggio. Persino la Ligue 1 è più combattuta, il che è tutto dire. Io quest'anno ho guardato due partite di numero di bundes, facile intuire quali e non per motivi di classifica.

La LIGA ha dimostrato in questi due ultimi anni (soprattutto lo scorso) di essere un campionato estremamente avvincente fino all'ultima giornata...anche più della premier

è vero che la Liga è incerta fino all'ultima partita ma ci sono le solite due squadre che fanno 120 gol a campionato e sinceramente a me passa la voglia di vedere tutte le settimane il 6-0 o il 7-1 di Real e Barça, preferisco di gran lunga la Premier dove le partite sono più combattute anche fra grandi e piccole.....ovviamente è un mio gusto personale

Per me se non rinnovano la liga non sarà un dramma. Preferisco di gran lunga la premier league. :)

Grande fox, la diretta gol piu' inutile e priva di senso della storia del calcio.

E vabbe', accendiamo il pc.

Qualcuno può anticiparmi le dirette dei quarti di Libertadores trasmesse da Fox questa settimana ? Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Qualcuno mi potrebbe spiegare che senso ha fare una diretta goal solo di tre partite escludendo quelle per la salvezza?

//images.tapatalk-cdn.com/15/05/17/841dcaf7563b68d2c875d119b4e3511c.jpg

questo invece si ke è direttagol, tutti i riquadri delle partite con quella al centro ke cambia in base a quello ke succede sui campi...mi scuso se forse non è il 3d adatto ma era x far vedere a parere mio come dovrebbe essere un direttagol...mu scuso anke se non va bene la foto

Ultima modifica di un moderatore:
//images.tapatalk-cdn.com/15/05/17/841dcaf7563b68d2c875d119b4e3511c.jpg questo invece si ke è direttagol, tutti i riquadri delle partite con quella al centro ke cambia in base a quello ke succede sui campi...mi scuso se forse non è il 3d adatto ma era x far vedere a parere mio come dovrebbe essere un direttagol...mu scuso anke se non va bene la foto

se questa è una schermata stile diretta goal di sky premendo il verde allora si,ma cosi schermo normale preferisco di no,per resto concordo che quella liga è fatta male(meglio la ligue 1)sopratutto per fatto trasmetti valencia-c.vigo e non il siviglia?

se questa è una schermata stile diretta goal di sky premendo il verde allora si,ma cosi schermo normale preferisco di no,per resto concordo che quella liga è fatta male(meglio la ligue 1)sopratutto per fatto trasmetti valencia-c.vigo e non il siviglia?
sul fatto degli schermi piccoli si sono d'accordo infatti intendevo con "dovrebbe essere così" con il fatto ke trasmettono cmq tutte le partite e non solo 2-3...pero tutto sommato non è malaccio neanche così dopo un po ke lo vedi

//images.tapatalk-cdn.com/15/05/17/841dcaf7563b68d2c875d119b4e3511c.jpg

questo invece si ke è direttagol, tutti i riquadri delle partite con quella al centro ke cambia in base a quello ke succede sui campi...mi scuso se forse non è il 3d adatto ma era x far vedere a parere mio come dovrebbe essere un direttagol...mu scuso anke se non va bene la foto
Se tutti avessero da un 50" in su potresti anche avere ragione. Ma con TV normali questo è un buon modo per non vedere nessuna partita....

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso