Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma sul gol di Messi la difesa dell'Atletico sembrava quella del Milan dopo 3 o 4 Negroni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devi capire che Fox non ha libera disponibilità dei canali Sky Calcio. Non sai come vengono regolati i rapporti fra le 2 (e Premium)

Devi capire che Fox non ha libera disponibilità dei canali Sky Calcio. Non sai come vengono regolati i rapporti fra le 2 (e Premium)

alora ale 19 sia su skycalcio e permum calcio non cera nulla quindi se fox domndva poeva andre benissmo e quando voliono sia fox che sky se ne sbatno di permum vedi preper ha natale quidi fra liga e permer fanno del difrenze ho fanno bene solo quando vogliono loro

Il plus di premium era libero, lì non va eurolega, il problema era trovare un canale sky.. non c'è stata la volonta da parte di entrambi.. forse fox riteneva che con la diretta liga facesse ascolti superiori

Il plus di premium era libero, lì non va eurolega, il problema era trovare un canale sky.. non c'è stata la volonta da parte di entrambi.. forse fox riteneva che con la diretta liga facesse ascolti superiori
ma chi se ne frega degli ascolti noi dobbiamo parlare da consumatori e quindi per il miglior assortimento possibile e questo il problema

Magari ora che sarà in esclusiva anche i rapporti e l'organizzazione con Sky saranno facilitati, chi lo sa ;)

Ma sperare una cosa é una faccenda (e qui posso concordare con te) un'altra é dire che una certa cosa possa essere fatta liberamente

Magari ora che sarà in esclusiva anche i rapporti e l'organizzazione con Sky saranno facilitati, chi lo sa ;)
Si ma ho evidenziato comw premium era marginale nella scelta di ieri.. lì fox aveva un canale libero e non lo ha utilizzato, quindi non doveva trovare accordo con loro, bensi con sky.. ;)

Ma te sei un disco rotto pure nella vita o solo nel forum? Ti abbiamo giá detto che non sappiamo quali siano gli accordi e per quali motivi a Natale sì e ora no. Piantala con ste polemiche ripetitive

Ma te sei un disco rotto pure nella vita o solo nel forum? Ti abbiamo giá detto che non sappiamo quali siano gli accordi e per quali motivi a Natale sì e ora no. Piantala con ste polemiche ripetitive
Quando penso di avere ragione lo dico w in questo caso credo avere ragione

Quando penso di avere ragione lo dico w in questo caso credo avere ragione

ti rigiro la questione...perchè l'hanno fatto solo a Natale e dopo no? magari c'era un preaccordo solo per il Boxing Day, non lo puoi sapere quindi è inutile insistere....se fosse come dici tu l'avrebbero fatto spesso

ti rigiro la questione...perchè l'hanno fatto solo a Natale e dopo no? magari c'era un preaccordo solo per il Boxing Day, non lo puoi sapere quindi è inutile insistere....se fosse come dici tu l'avrebbero fatto spesso

non lo so magari ha ragione te ma cmq ci vorebbe un po di flesbita e quando ci sono dei eventi iportanti fare le cose fatte bene e quello che volgio dire che ci vuole felsbita datto che fox e sky sono cugine non vedo tutti si problemi

non lo so magari ha ragione te ma cmq ci vorebbe un po di flesbita e quando ci sono dei eventi iportanti fare le cose fatte bene e quello che volgio dire che ci vuole felsbita datto che fox e sky sono cugine non vedo tutti si problemi

tu la fai troppo facile, possono anche essere cugine ma i rapporti si regolamentano con i contratti, non si agisce alla buona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso