Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma questi eventuali cambi di numerazione e di canali a questo punto sarebbero stati già annunciati nel messaggio...nonché anticipati da ingioco :D :D :D...invece non c'è stato nulla...

Ma questi eventuali cambi di numerazione e di canali a questo punto sarebbero stati già annunciati nel messaggio...nonché anticipati da ingioco :D :D :D...invece non c'è stato nulla...
Sulla programmazione magari fanno in tempo per settembre

Ma tra premier e bundesliga, quante partite potrà trasmettere Fox Sports per turno?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1
perla bundes non hanno limiti contrattuali per la premier solito vincolo di una sola gara live alle 16

Ricordo SKY un paio di stagioni fa aveva acquistato il Campionato Russo quando c'era anche Spalletti che lo allenava. Dite potrebbe ritornare il prossim'anno magari su FOX SPORT nel caso non riuscissero o non volessero riacquistare i diritti di Liga e Ligue 1?

Guardate che la Bundesliga è stata acquistata in blocco da 21st Century Fox e non da Fox Sports Italia come in occasione di Premier League e Liga

http://www.bundesliga.com/en/liga/news/2013/0000273588.php
http://www.digital-news.it/news.php?id=35012

Vale lo stesso principio utilizzato per l'Eurolega e la NFL ( il cui accordo è scaduto alla fine della scorsa stagione)
Peraltro nel frattempo gli amici tedeschi hanno portato il contratto a casa anche con la FoxSports Usa e avrà molta più visibilità di Serie A e Liga confinata nella BeIn Sport Usa che non guarda nessuno

Ultima modifica di un moderatore:
Ricordo SKY un paio di stagioni fa aveva acquistato il Campionato Russo quando c'era anche Spalletti che lo allenava. Dite potrebbe ritornare il prossim'anno magari su FOX SPORT nel caso non riuscissero o non volessero riacquistare i diritti di Liga e Ligue 1?

Non avrebbe senso. A quel punto rifirmano la Ligue 1

Sulla Liga vi sono pochi dubbi che la vogliono riacquistare....bisogna vedere quanto chiedono gli esosi intermediari spagnoli con la balla della liga delle stelle e cosa offre la concorrenza interna ( SkySport ) ed esterna ( Premium )

Quest'anno Sky trasmetteva 5 partite di Bundesliga a giornata(6 quando sia Bayern che Dortmund giocavano il sabato alle 15.30)nel weekend e 2 partite nei turni infrasettimanali(una martedì e una mercoledì).

Il primo appuntamento della stagione tedesca sarà la Supercoppa tra Bayern e Wolfsburg, in programma il 1˚ agosto.

Ingioco secondo te avremo solo bundesligA e premier . Nn ce nessuna possibilità per altri campionati?

Non è un esempio plausibile, perché quella immagino sia un'offerta che avranno fatto per i nuovi abbonati.
Io non mi lamento ad esempio degli sconti che faranno a chi si abbona a Sky nei prossimi mesi.
Qui si parla di un pacchetto chiamato Calcio, che non offrirà lo stesso servizio identico a tutti coloro che ne sono abbonati.

Te ne faccio uno io.

Quest'estate vado in vacanza. Ho prenotato il viaggio con più di due mesi di anticipo e mi hanno (ci hanno, a me e moglie) abbuonato la quota d'iscrizione e l'assicurazione. Se però tu prenoti ad un mese dalla partenza paghi 100 euro in più di noi per fare le stesse cose e vedere gli stessi posti.

Non avrebbe senso. A quel punto rifirmano la Ligue 1

Sulla Liga vi sono pochi dubbi che la vogliono riacquistare....bisogna vedere quanto chiedono gli esosi intermediari spagnoli con la balla della liga delle stelle e cosa offre la concorrenza interna ( SkySport ) ed esterna ( Premium )

Ok, comunque non se l'aspettava nessuno che l'acquistasse nemmeno anni fa quindi mai dire mai..

Ma li portano solo ultimamente o li portavano anche 2-3-4 anni fa quando Sky li aveva tutti o quasi?

Visto che l'appeal di tali campionati non può che essere aumentato in questi ultimi anni, non fosse altro per il contemporaneo impoverimento di quello italiano, come mai Sky ha deciso di tagliarli solo di recente?

Anni fa erano tempi di vacche grasse e ci si poteva permettere un margine maggiore di errori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso