Secondo la gazzetta dello sport nel pacchetto ligue1 c'è NFL,5-6 tornei atp 250 e emirates cup e alcune amichevoli.
capirei la liga, ma secondo me a MP di questa roba non gliene può fregare di meno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo la gazzetta dello sport nel pacchetto ligue1 c'è NFL,5-6 tornei atp 250 e emirates cup e alcune amichevoli.
Il bando della copa del rey è uscito?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ho letto il pezzo,a me non sembra un pacchetto da vendere in blocco ma sono gli eventi che ha Mp&Silva che vuole vendere in Italia.
Visto che Sky ha la Emirates in palinsesto mi sa che è tutta una stupidata
Sarebbe belloMagari può subcedere le cose a cui non è interessata? Potrebbe regalare la nfl a sportitalia che quando c'è le cose gratis le prende subito
La cosa bella è che ogni estate la confusione regna sovrana![]()
Se la Emirates Cup è già in programma su sky qualcosa non torna...
Ma va
Ha Eurosport playerCome fa eurosport a prendersi la ligue1 che di inverno ha i pomeriggi strapieni di sport invernali
Un paio di tweet di Iaria
@MarcoIaria1: Diritti tv/1: Emirates Cup 2015 scorporata dal pacchetto Ligue, ancora da assegnare, e ceduta a Sky che ha fatto buona offerta stamattina.
@MarcoIaria1: Diritti tv/2: destini di Liga e Ligue intrecciati. Trattative in corso con Mediaset e Fox a sfidarsi, chi perde la Liga si butta sulla Ligue
Secondo iara.. ligue1 va insieme ad NFLQuindi fox avrà o la ligue 1 o la Liga?? Spero fox abbia la meglio con la Liga.. anche se dopo il "colpo basso" di roma e juve tv per sopperire in parte alla perdita della cl e aver vanificato il dissanguamento di mediaset almeno in parte, potrebbe anche essere che fatto 30 fanno 31 e vsnno a rubare fondi pur di avere la Liga in esclusiva...
L'ho scritto tipo un mese fa; se dovessero avere in esclusiva tutte le partite di Messi-Ronaldo per degli anni, questi son capaci di andarli a chiamare, strapagarli e fare uno spottone con loro due, ribadendo che se uno vuole veder giocare i 2 migliori al mondo, lo può fare solo su premiumE'quella che Pier vuole togliere a sky. Ma tu t'immagini Pier che ha Barcellona e Real Madrid, Messi e Ronaldo in esclusiva assoluta per tutte le competizioni?
Bisognera' spegnere i televisori.