Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@MarcoIaria1: Diritti tv/2: destini di Liga e Ligue intrecciati. Trattative in corso con Mediaset e Fox a sfidarsi, chi perde la Liga si butta sulla Ligue

già questa avrebbe più senso, ma per fox, se fox prende la liga per me la ligue 1 finisce a gazzetta tv, sportitalia o non viene assegnata...

Altro tweet di Iaria

@MarcoIaria1: per la ligue c'è pure eurosport, pacchetto con nfl

Ma non esiste Eurosport Italia, quindi la versione pan europea dovrebbe acquistare il pacchetto indipendentemente da quello che l'Italia faccia.
Quanta confusione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@MarcoIaria1: Diritti tv/1: Emirates Cup 2015 scorporata dal pacchetto Ligue, ancora da assegnare, e ceduta a Sky che ha fatto buona offerta stamattina.
Mi sembra il classico atteggiamento di chi ha pestato una cacca e, dopo essere stato sgamato, cerca di pezzarla in qualche maniera (magari sparandone un'altra ancora più grossa...)

Che ci sia un testa a testa Fox-Mediaset per la Liga è vero, per il resto boh :D

Bipolarismo da Digital-Forum :lol:
Ma io lo ridico per l'ennesima volta, anche se poi Max mi sgrida perchè lo dico sempre ma è la verità, non è la NFL, la Liga o la Ligue1 che generano la frustrazione e il malcontento attuali fra gli abbonati Sky (che, in quanto a Sport, non hanno proprio niente di cui lamentarsi), è un'altra cosa. La solita cosa.
Ma figurati, a te proprio mai ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso