Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto costano le pay, a mio avviso dovrebbero fare razzia di tutto o quasi, senza guardare allo share.

Se però danno oltremodo peso a ciò, è anche colpa nostra...

colpa nostra in che senso, la nostra unica colpa e' pagare l'abbonamento. non mi pare che le nostre lamentele siano ascoltate dalle pay altrimenti avremo la nascar in onda sempre se mi ascoltassero:)

Aspettando di sapere chi la trasmetterà, questa la prima giornata della Liga 2015/2016

CJ3t2k3UkAA7rcg.jpg

Stanotte di qua la Libertadores, di là l'All Star Game, si va di zapping :D

l'abbonato vuole la libertá di scelta, altrimenti si guarda le tv free e accetta quello che passano loro, ma visto che paga non si dovrebbero fare discorsi di auditel, sta alla tv a pagamento cercare di accontentare tutti anche comprando eventi che non sono la finale dei mondiali come ascolti...

Secondo questo ragionamento (per me più che giusto) non ci dovrebbe neanche essere la pubblicità su sky (con sky intendo tutti i canali dei suoi pacchetti), dato che già paghiamo, invece ormai è anche nei contenuti on demand -.-" e l'auditel lasciamolo proprio stare che è la cosa più approssimativa del mondo. Tornando in tema, a questo punto se è vero il messaggio poco prima di me che mediaset sia in vantaggio per la Liga (che poi dove lo hai letto???) a questo punto forse a fox conviene lasciar stare anche la ligue1... state parlando di quanti pochi ascolti fa la Liga, (a parte determinate partite) ma credo che la ligue1 ne faccia un 1/10 degli ascolti rispetto alla Liga, questo immedesimandomi nell azienda fox, da abbonato ovvio che voglio più contenuti possibile, ma se trasmessi in maniera decente...

Sicuramente non significa nulla, però la pagina facebook di fox sports ha pubblicato il calendario della liga

Secondo questo ragionamento (per me più che giusto) non ci dovrebbe neanche essere la pubblicità su sky (con sky intendo tutti i canali dei suoi pacchetti), dato che già paghiamo, invece ormai è anche nei contenuti on demand -.-" e l'auditel lasciamolo proprio stare che è la cosa più approssimativa del mondo. Tornando in tema, a questo punto se è vero il messaggio poco prima di me che mediaset sia in vantaggio per la Liga (che poi dove lo hai letto???) a questo punto forse a fox conviene lasciar stare anche la ligue1... state parlando di quanti pochi ascolti fa la Liga, (a parte determinate partite) ma credo che la ligue1 ne faccia un 1/10 degli ascolti rispetto alla Liga, questo immedesimandomi nell azienda fox, da abbonato ovvio che voglio più contenuti possibile, ma se trasmessi in maniera decente...

OK concordo, non trasmettono in modo decente quello che giá hanno figuriamoci se aggiungiamo campionati che si giocano spesso in contemporanea con la serie a...

Forse era meglio che non mettevano niente visti i commenti ricevuti su facebook:D

Ragazzi, che c'entra Mediaset con Fox?

Non andiamo nuovamente OT.

Se volete parlare dell'eventuale acquisizione della liga ok, ma non mi tirate fuori la concorrenza, che poi basta poco per travisare.

:)

cmq se è vera la storia dell'opzione di Fox di aver diritto all'ultima offerta.....sarà una loro scelta....

Ciò di cui si favoleggia è che Fox abbia la possibilità di pareggiare la miglior offerta ed aggiudicarsi i diritti, ma non abbiamo una conferma ufficiale.
Se fosse così, dipenderebbe solo da Fox.

Sicuramente sarà una domanda stupida, ma come fate a dire che il palinsesto calcistico di Fox è pieno così se nè Premier nè Bundes hanno partite in prime time. Senza Liga nè Ligue 1 non ci sono partite in prima serata per Fox Sports, è un dato di fatto.
O sbaglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso