Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
impossibile visto che l'hanno annunciato ieri :laughing7:

peccato che non leggi neanche il portale, lì c'è tutto, così come in questo 3D in prima pagina
nell'ultimo articolo sul portale non è specificato che i canali FOX saranno presenti solo sul pack sport per i nuovi abbonati
del resto immagino sia una news vecchia, ecco perchè ho chiesto
non si può fare una polemica ogni volta che uno fa una richiesta :laughing7:

Speriamo sia dato il giusto spazio ai campionati esteri anche su skysport24 come fatto in questi giorni

Non diamo queste cose come ufficiali....Sarà Fox a mandare le partite di calcio estero, punto. Poi se Sky presterà oppure no dei suoi canali è una nostra supposizione ma nulla di certo
Ma non hanno detto in conferenza stampa che ci sarebbero state "sinergie"? Cos'altro potrebbe voler dire?

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

Comunque nel promo su Fox Sports hanno ribadito che la Liga verrà trasmessa "Dall'anticipo del venerdi al posticipo del Lunedi, non ci perderemo neanche un minuto".

nell'ultimo articolo sul portale non è specificato che i canali FOX saranno presenti solo sul pack sport per i nuovi abbonati
del resto immagino sia una news vecchia, ecco perchè ho chiesto
non si può fare una polemica ogni volta che uno fa una richiesta :laughing7:
ripeto, al primo post di QUESTA discussione ci sono tutti i link, certo chiedere senza sbattersi è più facile :)

Comunque nel promo su Fox Sports hanno ribadito che la Liga verrà trasmessa "Dall'anticipo del venerdi al posticipo del Lunedi, non ci perderemo neanche un minuto".

I match del venerdì e lunedì verranno trasmessi sicuramente, essendo partite singole in una giornata. Diversamente non credo e penso non ci sia bisogno di trasmettere persino gli scontri di bassa classifica ....

Però c'è anche da dire che, poichè dicono almeno 15 partite a weekend, se facessero vedere tutte e 10 quelle della Liga, le partite a weekend diventerebbero almeno 22-23.

A questo punto penso veramente che alcune partite verranno trasmesse on demand (quelle meno importanti), però gli ascolti sarebbero bassissimi :eusa_think:

I match del venerdì e lunedì verranno trasmessi sicuramente, essendo partite singole in una giornata. Diversamente non credo e penso non ci sia bisogno di trasmettere persino gli scontri di bassa classifica ....

I match del venerdì sono a rischio con 2 soli canali.
Ipotetico scenario del venerdi: anticipo bundesliga ore 20.30
anticipo Premier League ore 21
anticipo Liga ore 21
Eurolega
4 dirette e 2 soli canali

L'avevo già sottolineato questo discorso dell'on-demand, chiedendomi appunto cosa volesse dire.

Ricordo che la Bundesliga si fermerà per un mese dal 20 dicembre 2015 al 24 gennaio 2016 per la pausa invernale.

ripeto, al primo post di QUESTA discussione ci sono tutti i link, certo chiedere senza sbattersi è più facile :)

Non andare in sbattimento... :eusa_naughty: :eusa_snooty: :eusa_hand:

Che c'è caldo... :laughing7:

Speriamo, speriamo ci sia questa collaborazione con Sky per l'utilizzo di più canali; ci vuole poco (a parole almeno :D) per accontentare l'abbonato.

Quindi sull'on demand posso esserci anche eventi Live?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

certo...perchè quello che piace e interessa a te è "il verbo" e quello che desiderano gli altri sono solo capricci di una banda di isterici...:eusa_doh: :eusa_wall:

ad esempio, il match più importante della prima giornata di Liga per me ( e non solo per me...:eusa_whistle:) è Granada - Eibar...e quello vorrei vedere...non la solita goleada di Real e/o Barca (di cui non mi può fregare di meno)...:eusa_naughty:
ma si sa che la maggioranza degli Italiani di calcio internazionale parlano in continuazione e a vanvera, ma in realtà non lo guardano quasi mai e, soprattutto, non ne capiscono granchè...:eusa_whistle:

Da promo della prossima stagione di Fox Sports Giulia Mizzoni cita anche l'on demand.. quindi credo proprio che sarà così

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Io per la diretta gol Bundes, ho il sospetto che sarà diversa dal solito. Cioè sarà tipo race control dove premi il tasto verde e scegli ciò che vuoi vedere... Ovviamente non sarà così, però ogni volta che vedo e sento lo spot che dice:
"5 match in simultanea"
e fa vedere dei riquadri con una partita diversa per ogni riquadro mi fa pensare che potrebbe essere così.

Uno ci spera...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso