Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pur avendo in mano il palinsesto della prima settimana di Agosto di Fox Sports, preferisco evitare di dare informazioni incomplete ;) visto che la situazione chiara al 100% non ce l'ho.

un'anticipazione :) oppure mi mandi un messaggio privato, sono troppo curioso

Satred hai il palinsesto dei canali Fox Sports o del canale Fox Sports?

Giusto ma tu NON paghi FoxSports essendo che non hai il pacchetto sport nel tuo abbonamento

Posso dirti una cosa? Senza offesa, ma se dovessi identificare un troll, un vero troll, in questo forum non avrei dubbi ad indicare te.
Ripeto, non vuol essere ne' un'offesa ne' altro, semplicemente trovo stucchevoli i tuoi interventi.

Io trovo assurdo che prendete la situazione di uno/due abbonati come uguale a tutti gli abbonati. Chi era abbonato al pacchetto calcio oggi vede FoxSports senza problemi (lo posso confermare con i mei occhi e la testimonza di un amico)....se uno/due/tre abbonati non lo vedono allora vuol dire che c'è un "problema" che riguarda solo quei abbonati e non tutti quanti

Lo penso anche io (anche se non sono abbonato pay-tv) e confermato dai messaggi arrivati sul decoder agli abbonati e tutta la discussione che c'è stata in quei giorni. Evidentemente ci sono problemi tecnici per alcuni abbonati. Chiamate il servizio tecnico di Sky.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.0.4

Lo penso anche io (anche se non sono abbonato pay-tv) e confermato dai messaggi arrivati sul decoder agli abbonati e tutta la discussione che c'è stata in quei giorni. Evidentemente ci sono problemi tecnici per alcuni abbonati. Chiamate il servizio tecnico di Sky.

Ah ma guarda che anch'io preferisco pensare che sia cosi'. E nemmeno tanto per la storia dei messaggi che hanno mandato o cose del genere.
Io parlo semplicemente da abbonato skytv+calcio+hd da anni e anni come tanti, tanti e tanti altri (alcuni sono intervenuti anche sul forum) che in questo momento, a differenza mia, stanno tranquillamente vedendo foxsport.

Ps: ho gia' chiamato, e mi hanno detto che tutto si aggiustera'. Vi tengo aggiornati.

Ultima modifica:
E comunque, anche fosse vero che nel caso in futuro un abbonato Calcio vedesse le partite in altri canali, immaginerei si parli solo delle dirette :eusa_think: Non credo che repliche o differite che ci possano essere su Fox saranno visibili nei tal canali aperti per le dirette (MA OVVIO NON LO SO, sono pensieri e supposizioni)

In effetti il discorso che fai su repliche e differite e' molto concreto.
Non lo so, non so che dirti. Da questi ormai puoi aspettarti di tutto.

Ah ma guarda che anch'io preferisco pensare che sia cosi'. E nemmeno tanto per la storia dei messaggi che hanno mandato o cose del genere.
Io parlo semplicemente da abbonato skytv+calcio+hd da anni e anni come tanti, tanti e tanti altri (alcuni sono intervenuti anche sul forum) che in questo momento, a differenza mia, stanno tranquillamente vedendo foxsport.

Ps: ho gia' chiamato, e mi hanno detto che tutto si aggiustera'. Vi tengo aggiornati.

Confermo che si tratta di un problema tecnico. Scrivimi in privato

La copertura che farà quest'anno Sky sul calcio internazionale è senza precedenti (credo non ci sia nessuna pay-tv al mondo che trasmette lo stesso numero di eventi in una singola stagione)

La copertura che farà quest'anno Sky sul calcio internazionale è senza precedenti (credo non ci sia nessuna pay-tv al mondo che trasmette lo stesso numero di eventi in una singola stagione)

mi aspetta una stagione da fondere la tv e sfondare il divano :D

ingioco puoi dirci se ci sarà qualche sconfinamento in Sky delle partite Fox?

Riconsidera le tue visioni :D http://www.digital-forum.it/showthr...zeera-Sport)&p=4528918&viewfull=1#post4528918
Ma la domanda che mi sorge, a livello aziendale, è: se il calcio internazionale fondamentalmente ha ascolti deludenti, come mai questo sforzo (alla fine della fiera, neppure richiesto)?

Grazie mille, ingioco. Ti credevo prima e ti credo oggi, se lo dici tu per me il caso si chiude qui ; )
Comunque, eventualmente, possiamo parlarne qua, cosi' aiutiamo pure gli altri che sono nella mia stessa situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso