Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh insomma....60mila l'Emirates 75mila Old Trafford senza contare tutte le altre a quota 40mila
Trovami poi una squadra che non lotta per il titolo da decenni e che fa 50mila spettatori ogni due domeniche come il Newcastle

Questo ovvio, li la gente va allo stadio sempre anche se la squadra non vince mai, questo credo che sia scontato....solo che hanno cosi tanta percentuale di persone allo stadio per via dei stadi più piccoli rispetto a quelli tedeschi (li si che la gente va allo stadio), italiani (il Chievo gioca in uno stadio da 40mila) oppure spagnoli

Bisogna tenere conto anche della diversa popolazione tra Inghilterra e Germania. Mediamente le città tedesche sono molto più popolose rispetto alle nostre o a quelle inglesi
Sul Chievo e sul perchè in dieci anni e passa di Serie A non abbiano mai pensato ad uno stadio su misura con me sfondi una porta aperta...
In generale è quello che non sopporto della mentalità dei piccoli club...zero progettualità e zero visione per il futuro

permetto non voglio fare polemica ma qua si dice sempre che sky deve dividere il calcio in piu pacchetti per che se no non ce la fa ad andare ha vanti ma sky uk paga di piu i dritti del premer ma ha solo il pacchetto sport e non ha suddivisione come noi me la spiegate questa cosa cmq io fare sempre il ticket squadra del cuore piu che un pacchetto calcio

Sky Uk ha solo un pacchetto ma costa molto di più dei singoli pack di Sky Italia.
Si poteva fare anche in Italia? Si, mettendo il pack unico a 28€.

Cosa sarebbe successo? Che tutti gli abbonati sarebbero stati obbligati a pagare 28€ quando già a 14€ si lamentano dei prezzi troppo alti.
La scelta dei 2 pack serve quindi ad allargare il mercato:
- Chi non ha problemi di costi e vuole vedere tutto si fa entrambi i pacchetti;
- chi non è interessato a tutti i contenuti o non può permettersi di pagare 28€ al mese può scegliere uno dei 2 (cosa che non potrebbe fare se ci fosse un pack unico).

Guarda, io quoto tutto quello che hai scritto, solamente lasciati dire una cosa: in tutto il tuo post, personalmente, non c'e' una sola cosa che mi giunge nuova.
E posso immaginare che sia cosi' anche per tanti altri utenti. Un po perche non mi sembra niente di cosi' inarrivabile (soprattutto per chi da anni osserva il mondo delle pay tv), un po perche certi discorsi ci vengono fatti da anni e anni, in particolare da Max.

Vedi, a volte ho l'impressione che barricandoti dietro commenti di utenti chiaramente inesperti o poco ferrati su certe dinamiche, ne apprifitti un pochino dal punto di vista della comunicazione.
Non so come dirti, ma e' tipo un tifoso del Real Madrid che si vanta con uno dell' Ascoli.
La verita' e' che qui dentro c'e' tanta gente che certe cose le capisce benissimo, e magari da un insider si aspetta qualcosa in piu' della solita solfa.

Io ad esempio avrei avuto piacere nel conoscere il tuo parere riguardo l'evoluzione del pack calcio.

Il mio parere sull'evoluzione del pack Calcio è questo.
Sky ha puntato sul Calcio italiano che è lo sport più seguito in Italia ed è l'unico motivo per cui la stragrande maggioranza degli italiani è disposta a pagare un abbonamento.
La Serie B (vi piaccia o no) fa fare a Sky molti più abbonamenti di Premier League, Liga e Bundesliga messe insieme.

Da un punto di vista di Sky quindi secondo me hanno fatto la cosa giusta.

Dall'altra parte doveva compensare la perdita della Champions League e lo ha fatto mettendo Europa League e Calcio internazionale sul pack Sport. Basterà? Non ne ho idea.

Il problema del forum è che voi che scrivete non rappresentate la popolazione italiana e quindi giustamente non condividete alcune scelte che devono essere ovviamente fatte sui grandi numeri e non sui super appassionati come voi.

Ricordo che io sono anni che invocavo tutto il calcio estero e le coppe Europe su sport con il pacchetto calcio solo con la serieA/B :D :D

il ragionamento di ingioco.ric è perfetto e va assolutamente condiviso.

Il mio parere sull'evoluzione del pack Calcio è questo.
Sky ha puntato sul Calcio italiano che è lo sport più seguito in Italia ed è l'unico motivo per cui la stragrande maggioranza degli italiani è disposta a pagare un abbonamento.
La Serie B (vi piaccia o no) fa fare a Sky molti più abbonamenti di Premier League, Liga e Bundesliga messe insieme.

Da un punto di vista di Sky quindi secondo me hanno fatto la cosa giusta.

Dall'altra parte doveva compensare la perdita della Champions League e lo ha fatto mettendo Europa League e Calcio internazionale sul pack Sport. Basterà? Non ne ho idea.

Il problema del forum è che voi che scrivete non rappresentate la popolazione italiana e quindi giustamente non condividete alcune scelte che devono essere ovviamente fatte sui grandi numeri e non sui super appassionati come voi.

Grazie per avermi risposto. Per quanto puo' valere io la penso esattamente come te, dalla serie a agli abbonati per la b, al pack sport "gonfiato" (causa perdita champions) sino al punto di vista di sky.

L'unico problema del forum e'rappresentato da quanti vorrebbero impedire dei sani confronti. Interessi e passioni difficilmente si sposano bene.

Ps: ho chiamato, mi e'stato detto che a me tocca regolarmente la visione del canale fox e che saro' ricontattato nelle prossime 24 ore per risolvere il problema.

Ultima modifica:
quello è successo anche per horror channel...
canale chiuso ma guida tv aggiornata...

Allora quando scrivevo, scherzando, che il caso Horror insegnava avevo ragione :D...la realtà supera la fantasia :lol: :lol:

Bè, se una pay tv seguisse in toto i miei gusti, finirebbe in rovina in poco tempo :laughing7: :evil5:
Però, devo anche dire che "voi" (per "voi" forse vado troppo sul generico, intendendo Fox International Channels Italy, ma anche tutti coloro che gravitano attorno a Sky Italia) avete per così dire onore e onere di essere attualmente gli unici in Italia ad usare massicciamente l'HD, gli unici a poter avere un'offerta variegata...io credo che, appassionati o meno, una parte del successo di Sky sia legata anche al fatto che questa varietà (non parlo solo dell'area sport) è stata più o meno garantita negli anni...
Se potete, non scordatevelo e tenetene conto ;)

Ma queste novità a che ora le annunciano? Cambi numerazione, interattività, ecc...

permetto non voglio fare polemica ma qua si dice sempre che sky deve dividere il calcio in piu pacchetti per che se no non ce la fa ad andare ha vanti ma sky uk paga di piu i dritti del premer ma ha solo il pacchetto sport e non ha suddivisione come noi me la spiegate questa cosa cmq io fare sempre il ticket squadra del cuore piu che un pacchetto calcio
Il pack sport di Sky il costa il 30 e passa % in più del relativo pack cinema.

Io ho Supercoppa Germania Baseball MLB, Rally di Finlandia Diamond league simulcast col 2
domani posso aggiornarti dal 2 in poi

si il simulcast è sempre indice di chiusura, la settimana termina col primo agosto. si vede che non sapevano di cosa riempirlo perchè premium si è fregata un bel po' di roba.
Domani vedo cosa c'è dal 2 in poi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso