• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: UEFA Champions e Europa League 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è già il calendario preciso con le varie giornate, oppure è presto?

Quest'anno uscirà in ritardo, domani sera. Anche il computer ha bisogno di studiare il calendario dei campionati delle varie squadre per incastrare in maniera "decente" le partite di CL, soprattutto le trasferte.
 
Le squadre russe da sempre finiscono in trasferta per via del clima. Faranno le ultime due in trasferta o giocheranno la quinta giornata in casa anche se sarà dicembre? Sapete qualcosa?
 
Possiamo passare con tutte le 4 squadre. Inter e Juve o prime o seconde dovrebbe essere scontato, la lazio ha il girone più facile e l'Atalanta se la gioca con l'Ajax
Io non la farei così facile. Mai sottovalutare le avversarie e sopravvalutare le nostre. La Juve l'anno scorso è uscita per mano di una squadra sulla carta nettamente inferiore, la Lazio non passò i gironi di Europa League e l'Inter quelli di Champions League.
 
Le squadre russe da sempre finiscono in trasferta per via del clima. Faranno le ultime due in trasferta o giocheranno la quinta giornata in casa anche se sarà dicembre? Sapete qualcosa?
Non finiscono il girone in trasferta per via del clima, bensì per un altro motivo: le partite dell'ultima giornata di uno stesso girone devono essere alla stessa ora e siccome per questioni di fuso orario e le russe giocano in casa prima (orario italiano), le mettono sempre in trasferta all'ultima, così si ovvia al problema.
 
Non finiscono il girone in trasferta per via del clima, bensì per un altro motivo: le partite dell'ultima giornata di uno stesso girone devono essere alla stessa ora e siccome per questioni di fuso orario e le russe giocano in casa prima (orario italiano), le mettono sempre in trasferta all'ultima, così si ovvia al problema.
Vero.
 
Porca miseria quanti insulti ho tirato a Dazn proprio all'ultimo :BangHead: :BangHead: :BangHead:

Meno male che non gli do neanche un centesimo...
 
Porca miseria quanti insulti ho tirato a Dazn proprio all'ultimo :BangHead: :BangHead: :BangHead:

Meno male che non gli do neanche un centesimo...

Perché?
Ho letto altri insulti in giro sui social ma non comprendo :lol:


Edit. Sembra che a molti sia caduto il collegamento all’ultimo rigore. ....azz
 
Per le gufate ai calci di rigore?

Alla fine, tutto bene quello che finisce bene.

L'ho rivisto così: uscito dall'app, rientro nell'app, nel frattempo ho abbassato il volume, voltato la testa e rimandato indietro il match di qualche minuto :lol: :eusa_doh: :icon_twisted: :laughing7:

Non mi ha dato problemi fino all'ultimo, proprio sul più bello è comparso l'errore! :5eek:

Perché?
Ho letto altri insulti in giro sui social ma non comprendo :lol:


Edit. Sembra che a molti sia caduto il collegamento all’ultimo rigore. ....azz

Sono tra quelli :eusa_wall: :icon_twisted:

E dico MENO MALE che c'è il canale Dazn 1 per i clienti sat per vedere la Serie A! Almeno toglie una caterva di problemi ai server così non hanno intasamenti...
 
Ultima modifica:
Porca miseria quanti insulti ho tirato a Dazn proprio all'ultimo :BangHead: :BangHead: :BangHead:

Meno male che non gli do neanche un centesimo...

siamo in buona compagnia, ho scritto a proposito dell'ultimo rigore ''fantasma'' (= non visto) nel thread in sezione dazn...
io invece sì, gli do 9,99€ al mese....non voglio arrivare a scrivere ''così mi invogliano a pensare a cose illegali'' :mad:
 
Alla fine, tutto bene quello che finisce bene.
Giusto per sdrammatizzare e diminuire una tensione che si tagliava, forse forse con la fiamma ossiacetilenica... In Formula 1 è tutt'oggi di moda il detto "Arrivabene chi arriva primo" :)lol:), mentre stasera si può tranquillamente dire quello che si dice in tutti gli altri casi, e cioè che vince chi sfrutta al meglio le occasioni che ha a disposizione (quindi diffidate dei titoli di Sky Sport 24)...

PS: non so se sono ringiovanito di 35 anni, o invecchiato di 40...
 
Io ho avuto 5 secondi di blocco, ma di questo parliamone nel topic dedicato a DAZN. Per quanto riguarda i gironi di Champions League, devo dire sorteggi abbastanza benevoli. Anche per la Lazio, il girone si può superare in scioltezza, ma staremo a vedere...
 
Il sorteggio per i gironi di EL sarà oggi alle 13, Napoli e Roma in prima fascia, Milan in terza. Per fortuna hanno terminato i rigori in tempo per il sorteggio.
 
Comunque alla fine riusciamo a portare 7 squadre nella fase finale delle coppe europee con 4 in cl e 3 in el.... se non sbaglio (e correggetemi se sto scrivendo una fesseria) ci siamo riusciti solo nella stagione 2009-10... poi tra eliminazioni ai vari preliminari di entrambe le competizioni e declassamento del numero di squadre dato dal ranking uefa non c’eravamo mai riusciti con questa modalità (4+3).... (qualche volta è capitato 3+4 o 3+3 ma solo 1 volta 4+3)..... sarà contenta Sky che ha pagato i diritti e trasmette ancora per quest anno entrambe le competizioni....
 
Ultima modifica:
Io ho avuto 5 secondi di blocco, ma di questo parliamone nel topic dedicato a DAZN. Per quanto riguarda i gironi di Champions League, devo dire sorteggi abbastanza benevoli. Anche per la Lazio, il girone si può superare in scioltezza, ma staremo a vedere...
Ripeto, io non sottovaluterei le altre squadre né sopravvaluterei le italiane, visto l'anno scorso con una che è uscita con il Lione, una ai gironi di Champions League e un'altra ancora in quelli di Europa League.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso