• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: UEFA Champions e Europa League 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora ho come l'impressione che vada su Sky. Inoltre non avrebbe senso da parte delle altre tv acquistare un evento che fa parte di una competizione che poi non trasmetteranno.
Se mi fa fare il botto di ascolti, con una spesa magari minima, un pensierino le varie emittenti penso lo facciano.
 
Ci sono novità sui diritti tv del preliminare del Milan?

Ancora nulla ma tipo 3 anni fa Craiova Milan fu assegnata a 24/48h dal match per dire,siamo alle solite comunque,male come possa andare la trasmette Milan TV,ma ripeto credo che alla fine qualcuno si farà avanti
 
aspettano sempre gli ultimi giorni per acquistarla, forse per risparmiare qualcosina :)
 
La UEFA ha concesso l’autorizzazione dopo il sopralluogo degli ispettori. L’Atalanta potrà giocare nel suo stadio le partite internazionali.
 
La UEFA ha concesso l’autorizzazione dopo il sopralluogo degli ispettori. L’Atalanta potrà giocare nel suo stadio le partite internazionali.

Veramente non è ancora sicuro: i commissari della Uefa hanno terminato la visita all'impianto questa sera, ma per avere il rapporto, bisognerà aspettare circa 10 giorni
 
La partita del Milan chi la acquistata?
Ma ancora? Sul serio?
Quando si saprà lo leggerai qui
Ancora nulla ma tipo 3 anni fa Craiova Milan fu assegnata a 24/48h dal match per dire,siamo alle solite comunque,male come possa andare la trasmette Milan TV,ma ripeto credo che alla fine qualcuno si farà avanti
aspettano sempre gli ultimi giorni per acquistarla, forse per risparmiare qualcosina :)
 
La UEFA ha concesso l’autorizzazione dopo il sopralluogo degli ispettori. L’Atalanta potrà giocare nel suo stadio le partite internazionali.
Ma meno male: non c'è niente di più triste del non poter giocare nel proprio stadio, di fronte alla propria gente.
Veramente non è ancora sicuro: i commissari della Uefa hanno terminato la visita all'impianto questa sera, ma per avere il rapporto, bisognerà aspettare circa 10 giorni
Speriamo non ci siano sgradite sorprese.
 
sarebbe bello a giocare le coppe andata e ritorno chi passa va avanti chi perde a casa come si giocava una volta a parte che c'erano tre competizioni LA COPPA CAMPIONI LA COPPA DELLE COPPE E LA COPPA UEFA. erano bei tempi che nn torneranno piu'
 
Se era la Juventus era già presa con 3 ore di pre partita e 7 di post partita

Mica vero, l'ultima volta che la Juve si trovò in una situazione simile (2010) faticammo parecchio anche là coi diritti. E' normalissimo per ste partite essere vendute a poco dalla messa in onda. Tra l'altro si gioca alle 20, cosa che taglia fuori già diverse televisioni per il telegiornale.
 
Che lavori sono stati fatti a bergamo dall'anno scorso a quest'anno?
 
sarebbe bello a giocare le coppe andata e ritorno chi passa va avanti chi perde a casa come si giocava una volta a parte che c'erano tre competizioni LA COPPA CAMPIONI LA COPPA DELLE COPPE E LA COPPA UEFA. erano bei tempi che nn torneranno piu'
Potevi farlo quando c'erano solo 32 nazioni in Europa, numero giusto per fare sedicesimi, ottavi ecc. Con la divisione di Cecoslovacchia, Unione Sovietica e Jugoslavia non puoi più farlo. E con tutti gli interessi economici che ci sono dietro è impossibile tornare ai tempi in cui alla Coppa dei Campioni partecipavano squadre irlandesi, finlandesi, lussemburghesi e solo la prima di ogni Paese si qualificava.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso