Calcio: UEFA Champions e Europa League 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me è proprio quello il motivo: poichè le prime 4 di Serie A del Milan sono tutte su Sky, allora quest'ultima ha lasciato strada libera a Dazn per acquistare i preliminari di EL.
Così i tifosi del Milan, se vogliono vederle tutte le partite, devono comunque attivare 1 mese di Dazn (altrimenti se i preliminari venivano trasmessi altrove, non ci sarebbe stato bisogno di attivarlo e potevano aspettare ottobre inoltrato...).

I soliti accordi sotto banco insomma...
Beh, è un bel rischio perché i turni devono essere passati. Non è detto che li passi tutti.

Non li vende la UEFA, ma le singole squadre. L'accordo sottobanco, SE è avvenuto, è consistito nella non offerta di Sky per non disturbare DAZN. In questo modo il tifoso milanista si fa pure un mese di DAZN. Per la cronaca, io non credo molto a queste ricostruzioni
Neanche io altrimenti il Toro non andava su la7, più probabile che Sky voglia andare al risparmio magari offrendo la stessa cosa, li dipenderà da Dazn decidere se mandare la gara su Dazn1 o massimizzare il tutto e lasciarla nell'app

Mi aspetto quindi che non andrà sul 209.

li dipenderà da Dazn decidere se mandare la gara su Dazn1 o massimizzare il tutto e lasciarla nell'app
Sinceramente non vedo perché non mandare la partita sul canale DAZN 1, In ogni caso l'abbonato Sky per vedere la partita su quel canale comunque un mese scontato lo deve pagare non ha aderito a Skydazn incluso nel prezzo perché è abbonato sport e calcio, si priverebbero anche di una buona fonte di pubblicità

Mi aspetto quindi che non andrà sul 209.Mi sfugge come abbiano potuto prendere l'intero pacchetto comprensivo di eventuali turni successivi...
Effettivamente è una situazione che non si era mai vista finora e che secondo me è dovuta al lock down, la Uefa infatti avrà probabilmente modificato parzialmente il regolamento dei diritti audiovisivi, che non conosco

P.S. in realtà a pensarci mi sembra che 2 anni fa i preliminari in casa del Milan andarono in diretta su Italia 1, e che probabilmente la eventuale partita dei play-off venne acquistata già durante il terzo turno

Ma cosa scrivete? Il
Torino andò solo su Sky.

P.S. in realtà a pensarci mi sembra che 2 anni fa i preliminari in casa del Milan andarono in diretta su Italia 1, e che probabilmente la eventuale partita dei play-off venne acquistata già durante il terzo turno

Esatto. Le partite fuori casa su Sky e TV8. Unico altro precedente gli ultimi anni solo sul free, Rai trasmise la Sampdoria nel 2015.

Invece nel 2012 LA7, ancora con la precedente proprietà, trasmise la nostra prima partita in Croazia, con Bruno Pizzul al commento. :D

Per il resto sempre sul pay o in alcuni casi oscurate, come l’Udinese nel 2013 e il Torino nel 2014 la prima partita con la squadra svedese, che fu comunque resa disponibile in streaming, ma solo su alcuni siti su Internet.

Ultima modifica:
Beh, è un bel rischio perché i turni devono essere passati. Non è detto che li passi tutti.

AZZ grazie per la gufata :D

Scherzi a parte, il Milan è sempre il Milan.... ci sperano e puntano. Soprattutto per quel che riguardo un terzo turno preliminare che potrebbe essere una partita quasi "da Champions".

Ma cosa scrivete? Il
Torino andò solo su Sky.

Esatto. Le partite fuori casa su Sky e TV8. Unico altro precedente gli ultimi anni solo sul free, Rai trasmise la Sampdoria nel 2015.

Invece nel 2012 LA7, ancora con la precedente proprietà, trasmise la nostra prima partita in Croazia, con Bruno Pizzul al commento. :D

Per il resto sempre sul pay o in alcuni casi oscurate, come l’Udinese nel 2013 e il Torino nel 2014 la prima partita con la squadra svedese, che fu comunque resa disponibile in streaming, ma solo su alcuni siti su Internet.

Giusto. Torino su Sky

Fu la Roma ad andare su La7 almeno una volta nei preliminari di Europa League nel 2009

la voglia di attaccare briga è tanta, ma...
:hat40: :laughing7:

Se posso intervenire senza alimentare troppo l’OT, il Milan deve essere nel calcio importante a livello internazionale per la storia, le vittorie e i tifosi. Qui il punto non è il fatto di essere tifosi di questa squadra o dell’altra.

Ultima modifica:
Ci sono segnalazioni di partite dei preliminari in chiaro sui vari satelliti o siti in chiaro? Giovedì su sport 1 c'è la squadra tedesca

Oltre ad italiani ed irlandesi, dubito che a qualcuno interessino queste partite. E siccome sono da pagare singolarmente non so chi si potrebbe mettere a comprarle

forse il Milan lo trasmettono su RTE Ireland 2 HD sui 9° est

l'ho letto su live on sat, ma visto che spesso hanno preso abbagli non ti do la certezza assoluta :icon_rolleyes:

Si lo avevo segnalato sopra ma e in banda KA ci vuole lnb adatto, segnalano anche su MS 20 ma di sicuro sono in errore...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso