Calcio: UEFA Nations League 2020-21 / Qualificazioni Qatar 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, nella fase a gironi la RAI dovrebbe trasmettere in 6 giornate 2 partite al giorno.
Per un totale di 18 partite, di cui 3 saranno dell'Italia.

D'altronde in questa fase le partite in programma saranno 4 partite al giorno, in 4 fasce orarie diverse (a parte l'ultima giornata decisiva per ogni girone).

Le scelte per la fase a gironi verranno fatte tutte assieme prima dell'inizio, quindi la RAI prenderà le prime 18 (3 dell'Italia comprese), mentre AMAZON le restanti 30.

Una volta terminati i gironi, allora la RAI farà la sua prima scelta per ogni giornata, prima per gli ottavi e poi per i quarti, mentre AMAZON prenderà le restanti.

Si, anche così lo schema e i numeri tornano (e direi che ci sta sennò povera Amazon povera si fa per dire nella mia ipotesi avrebbe avuto un pacchetto di serie c)....

Si, anche così lo schema e i numeri tornano (e direi che ci sta sennò povera Amazon povera si fa per dire nella mia ipotesi avrebbe avuto un pacchetto di serie c)....
nella mia le darei anche un pacchetto N come niente di niente sia per i mondiali che per la Champions'...:badgrin:

Mi sono spiegato male.
Intendevo che adesso, per vedere tutte le partite del mondiale, bisogna avere anche amazon.

Lo scorso mondiale ricordo che mediaset aveva tutte le partite. Nel 2014 tutte le partite, se non erro, venivano trasmessw da Sky. Invece, da quanto ho capito, per vedere tutte le partite del mondiale 2022 bisogna fare affidamento anche ad amazon, perché la RAI non le trasmette tutte.

è dal 2006 che i mondiali vanno anche in pay (tranne nel 2018) quindi non è cambiato nulla, amazon si sostituisce a sky.

Con un'unica differenza: nel trittico di Mondiali 2006-2010-2014 (con la suddivisione RAI-Sky) uno dei due broadcasters aveva la totalità delle partite (Sky) anche se per una parte non in esclusiva, nel Mondiale 2022 (escluse semifinali e finali), credo per la prima volta in Italia, ci sarà una sorta di "suddivisione" di 60 delle 64 partite Mondiali (e Qatar 2022 sarà l'ultimo Mondiale a 32 squadre, perché dall'edizione successiva 2026 in USA, Canada e Messico si salirà a 48 squadre ed 80 partite nella fase finale) in diretta esclusiva tra due broadcasters. Con nessuno dei due che le avrà tutte e 64...

Mi sono spiegato male.
Intendevo che adesso, per vedere tutte le partite del mondiale, bisogna avere anche amazon.

Lo scorso mondiale ricordo che mediaset aveva tutte le partite. Nel 2014 tutte le partite, se non erro, venivano trasmessw da Sky. Invece, da quanto ho capito, per vedere tutte le partite del mondiale 2022 bisogna fare affidamento anche ad amazon, perché la RAI non le trasmette tutte.

Basta che Punti la Parabola su Astra 19,2:eusa_whistle:

Mi sono spiegato male.

c'e' sempre astra...

Secondo voi Prime farà pagare a parte le partite o le includerà nel costo attuale?

Il costo attuale finirà ben prima di Qatar 2022, ma una volta aumentato non credo che ci sarà un pacchetto a parte solo per i Mondiali

Nelle giornate dei gironi (12 giorni da 4 partite) ipotizzo che la Rai trasmetterà 2 partite al giorno per 6 giorni e 1 nei restanti 6, 4 ottavi (1 al giorno), 2 quarti, semifinali e finali...i conti dovrebbero tornare

Ultima modifica:
Basta che Punti la Parabola su Astra 19,2:eusa_whistle:
fortuna che ce l'ho pure io e ricordo che vidi i mondiali prima del 2018 sui famosi canali tedeschi, a proposito ma ci sono possibilità che trasmettano anche le 16 della Champions' che hanno preso questi di Amazon?

Le cifre sono parecchio differenti.

Rai e Amazon hanno offerto alla fine 190 mln (130 + 60).

Mediaset si è "fermata" a 110 mln per tutte le partite.

Non c'è mai stata storia in realtà...

Le cifre sono parecchio differenti.

Rai e Amazon hanno offerto alla fine 190 mln (130 + 60).

Mediaset si è "fermata" a 110 mln per tutte le partite.

Non c'è mai stata storia in realtà...

Molto probabilmente l'Italia si qualificherà, una volta può capitare ma 2 consecutive è difficile, però la rai ha fatto un bel azzardo a mettere sul piatto quella cifra.

Praticamente la nostra situazione è "uguale" a quella degli inglesi? Con le partite splittate in due (solo che li è tutto Free)

Molto probabilmente l'Italia si qualificherà, una volta può capitare ma 2 consecutive è difficile, però la rai ha fatto un bel azzardo a mettere sul piatto quella cifra.

Dobbiamo comunque arrivare primi, altri come secondi ci ritoccherebbero di nuovo i playoff.
Certo, il girone non è complicato (siamo testa di serie e quindi la Nazionale "big" contro non ci è toccata stavolta), però quel primo posto va conquistato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso