• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: UEFA Nations League 2020-21 / Qualificazioni Qatar 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai contato le due partite dell'Italia in onda sulla RAI? 8+2=10
L'Italia ne gioca 6 in questo periodo. Magari Mediaset aggiunge qualcosa negli ultimi turni, sempre nel limite di 2 per turno cioè le 2 sere per turno in cui non gioca l'Italia.
 
Hai contato le due partite dell'Italia in onda sulla RAI? 8+2=10

Non ti seguo. Rai trasmetterà le sei partite che giocherà l’Italia. Io ho scritto riguardo Mediaset che dovrebbe comunque trasmettere altre partitet fino a novembre, considerando anche le European Qualifiers, anche se nel listino sono indicate solo le otto partite della UEFA Nations League.

EDIT Fatta correzione.
 
Ultima modifica:
Non ti seguo. Rai trasmetterà le sei partite che giocherà l’Italia. Io ho scritto riguardo Mediaset che dovrebbe comunque trasmettere 12 partite in totale fino a novembre, considerando anche le European Qualifiers, anche se nel listino sono indicate solo le otto partite della UEFA Nations League.
Per come le hanno messe difficile siano 4 slot, credo più alle 2 sere in totale.
 
C'è un errore nell'articolo, l'ultima partita Francia-Croazia ovviamente è martedì 8 settembre
 
Ultima modifica:
Ribadisco il concetto. Io vorrei vedere tutte le partite, non solo alcune. Poi vorrei capire come funziona questo contratto e perché sia così solo in Italia e in Spagna, cioè dove Mediaset ha preso i diritti. Per vedere gli highlights si deve aspettare Sport Mediaset domani, alla fine del quale li caricheranno sul sito. :eusa_wall:
 
Molte volte non ho visto il programma post partita delle partite di Nations League, ma mi sembra di ricordare che almeno per 2018 ed inizio 2019 highlights della partita trasmessa e la gol Collection fossero disponibili su app e sito quasi subito dopo la messa in onda, se non nello stesso istante.

Peccato, se continueranno con il modus operandi da te indicato. A questo punto non resta che sperare in uefa.tv
 
Il primo anno dopo la chiusura sul pay, Sport Mediaset era una redazione indipendente dalle altre e dopo tutte le partite trasmesse c'era subito il programma con Giorgia Rossi o, se non trasmettevano nulla e quando giocava l'Italia, si potevano vedere gli highlights alle 00.00 su Mediaset TGCOM24, perché l'edizione di Sport Mediaset era in diretta. Dal giugno 2019 la redazione è stata incorporata con le altre e quindi ridimensionata. Lo studio c'è solo l'ultimo giorno e gli highlights vengono trasmessi il giorno successivo. Aggiungiamo anche che due anni fa non avevano la UEFA Champions League, quindi dovevano valorizzare l'unico prodotto che avevano, solo che adesso la situazione è questa.
 
La final four si giocherà in casa della vincente del gruppo dell'Italia, come nella prima edizione. Ma non in Bosnia Erzegovina. L'Italia utilizzerebbe Milano e Torino.
 
Ultima modifica:
Il primo anno dopo la chiusura sul pay, Sport Mediaset era una redazione indipendente dalle altre e dopo tutte le partite trasmesse c'era subito il programma con Giorgia Rossi o, se non trasmettevano nulla e quando giocava l'Italia, si potevano vedere gli highlights alle 00.00 su Mediaset TGCOM24, perché l'edizione di Sport Mediaset era in diretta. Dal giugno 2019 la redazione è stata incorporata con le altre e quindi ridimensionata. Lo studio c'è solo l'ultimo giorno e gli highlights vengono trasmessi il giorno successivo. Aggiungiamo anche che due anni fa non avevano la UEFA Champions League, quindi dovevano valorizzare l'unico prodotto che avevano, solo che adesso la situazione è questa.
Vediamo se da stasera impresti in Nations League ricominceranno a trasmettere gli highlights della partita appena disputata e la gol collection delle partite degli altri gironi (anche delle leghe inferiori) come in passato
 
Ribadisco il concetto. Io vorrei vedere tutte le partite, non solo alcune. Poi vorrei capire come funziona questo contratto e perché sia così solo in Italia e in Spagna, cioè dove Mediaset ha preso i diritti. Per vedere gli highlights si deve aspettare Sport Mediaset domani, alla fine del quale li caricheranno sul sito. :eusa_wall:

l'unica è seguire gli highlights sull'applicazione uefa.tv, mi pare che carichino la sintesi della partita X il giorno dopo nel primo mattino... ;) ma non seguo l'app da 10 mesi credo, e non ho la certezza assoluta...
ah beh, pure io vorrei vedere non dico tutte, ma una buonissima parte delle partite...esempio: di quelle odierne solo 3/10 non mi attirano più di tanto
 
Ribadisco il concetto. Io vorrei vedere tutte le partite, non solo alcune. Poi vorrei capire come funziona questo contratto e perché sia così solo in Italia e in Spagna, cioè dove Mediaset ha preso i diritti. Per vedere gli highlights si deve aspettare Sport Mediaset domani, alla fine del quale li caricheranno sul sito. :eusa_wall:

Perché in Italia Mediaset ha preso solo il pacchetto con le partite della lega a, non so se da contratto poi può trasmettere solo un tot di partite oppure tutte e non lo fa perché non vuole o ha problemi di palinsesto. Sta di fatto che i pacchetti delle altre 3 leghe sono stati invenduti, 2 anni fa eleven sports comprò alcune partite delle leghe b e c ma quest'anno non sono state rinnovate. In Germania ad esempio dazn ha comprato tutti i pacchetti e trasmette tutte le partite ad eccezione della nazionale tedesca che va in chiaro in diretta mentre su dazn in differita.
 
Eleven Sports trasmise partite dei primi tre livelli, anche il primo, e non si sa come avesse preso quei diritti. Penso che Mediaset abbia preso un pacchetto con le partite principali e poi la UEFA non abbia venduto quelle restanti. Però non si capisce in modo preciso il numero delle partite che hanno.
 
Meglio ridere per non piangere, confermo che sia stamattina presto che in mattinata avevo verificato è sul sito Sportmediaset da smartphone non ho trovato il video con la gol collection delle altre partite.

Posso comprendere che al pubblico medio della TV in chiaro possa interessare zero della competizione (essendo relativamente "giovane") e conseguentemente dei gol delle altre partite, dove non sono neanche coinvolte nazionali con appeal, quindi figuriamoci, ma così non ci siamo...

Oltretutto, se non mostrano nemmeno la gol Collection delle altre partite, in pressing Nations League Di cosa parlano!?!??!

Voglio dire non credo siano necessari tre quarti d'ora di post partita per commentare la partita appena mostrata xD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso