Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
state sentendo le c......di colui il quale si vanta di aver istituito la ppv? come al solito ridicolo, mi sto facendo 2 risate...noel77 ha scritto:Quante chiacchiere inutili, la gente sta aspettando il calendario completo, tempo per parlare ce n'è quanto si vuole dopo!!!
Prima di un Juve-Inter mette i brividi, te lo posso assicurare di personaparker11 ha scritto:questa cosa con la faccia di del piero metà con quella di zanetti è insopportabile,una cosa da veri skyavi![]()
![]()
![]()
Quotonoel77 ha scritto:Immagini upscalate e sfuocate altrochè hd. Peccato perchè la tania merita l'alta definizione, non certo le altre facce![]()
Ma perchè non mi fanno vedere tutte le giornate una dopo l'altra? che scatole![]()
Avevo letto che ci sarebbe stati due comici ex colorado ma non li ho visti, son stati segati all'ultimo?Anakin83 ha scritto:Il gala sarà introdotto da Zamparo e Bonan con l'opinione tecnica (??) di Sconcerti.Purtroppo c'è anche un duo comico fastidioso (E NON SI TRATTA DI VARRIALE GORIA)
È un immagine che hanno usato come copertina d'intro in un inter - juve di due anni fà. così come parte della copertina iniziale.parker11 ha scritto:questa cosa con la faccia di del piero metà con quella di zanetti è insopportabile,una cosa da veri skyavi![]()
![]()
![]()
Se in cesena - chievo non ci fosse stato il caso di omonimia dei presidente che s'inventavano?fabcat ha scritto:trasmissione brutta e fatta male.Hd upscalato malissimo,e poi sembrava piu una parata dei presidenti con De laurentis in prima fila,Galliani ha fatto l'intrattenitore e Cellino per poco prendeva la chitarra.I calendari andavano dati tutti di raffica e non spezzettare le giornate cosi.Patetico creare analogie ad es tra chievo-cesena,udinese-parma,palermo-napoli per far parlare tutti.Voto 4
Progressive ha scritto:Se in cesena - chievo non ci fosse stato il caso di omonimia dei presidente che s'inventavano?![]()
approvo!!Progressive ha scritto:Riassumendo in + e - di questa serata dico:
I + sono per: copertina iniziale e quelle prima d'annunciar una nuova giornata,programma in generale,uso touch screen, qualcuno anche l'hd offerto.
I - sono per: annuncio a casaccio delle giornate per tener la gente davanti alla tv,hanno parlato più d'inter o comunque non tutte le squadre con la stessa frequenza.
Se ce ne son altri aggiungetene...