Calendario di Serie A il 28/7 su Sky Sport

Quante chiacchiere inutili, la gente sta aspettando il calendario completo, tempo per parlare ce n'è quanto si vuole dopo!!!

noel77 ha scritto:
Quante chiacchiere inutili, la gente sta aspettando il calendario completo, tempo per parlare ce n'è quanto si vuole dopo!!!
state sentendo le c......di colui il quale si vanta di aver istituito la ppv? come al solito ridicolo, mi sto facendo 2 risate...:5eek:

parker11 ha scritto:
questa cosa con la faccia di del piero metà con quella di zanetti è insopportabile,una cosa da veri skyavi:mad: :mad: :badgrin:
Prima di un Juve-Inter mette i brividi, te lo posso assicurare di persona ;)

noel77 ha scritto:
Immagini upscalate e sfuocate altrochè hd. Peccato perchè la tania merita l'alta definizione, non certo le altre facce :D
Ma perchè non mi fanno vedere tutte le giornate una dopo l'altra? che scatole :icon_twisted:
Quoto

Hanno costruito un'evento televisivo, per evitare che la gente cambia canale dopo il calendario lo stanno dando in maniera molto piano

Una trasmissione a dir poco VERGOGNOSA!!!!!
Dalle interviste ai soliti noti, che dicono le solite fesserie, senza lasciar spazio a tutt el altre squadre, per non parlare del fatto irritante di non esser andati in ordine ma per "big match"...MA chi se ne frega!!! Maledetti!!! Altrimenti nessuno più avrebbe seguito le vostre ciance?? Ho rimpianto la Rai alla grande, quei venti minuti come l'anno scorso, ma almeno trattati come si deve

Non e' piaciuta x niente anche a me la trasmissione..noiosa e con clip vecchie! :sad:

Io ho cambiato dopo mezz'ora...A me interessava solo il calendario di stare a sentire le varie sbrodolate, ne faccio anche a meno, ne sentiamo fin troppo con tutte 'stè trasmissioni di calciomercato, ecc...:D

Mamma mia Vera Spadini.... ho visto il sorteggio solo per lei. Uno splendore assoluto.

L'Inter ha il Mondiale per club.
Il calendario subirà delle variazioni.

Anakin83 ha scritto:
Il gala sarà introdotto da Zamparo e Bonan con l'opinione tecnica (??) di Sconcerti.Purtroppo c'è anche un duo comico fastidioso (E NON SI TRATTA DI VARRIALE GORIA)
Avevo letto che ci sarebbe stati due comici ex colorado ma non li ho visti, son stati segati all'ultimo?

parker11 ha scritto:
questa cosa con la faccia di del piero metà con quella di zanetti è insopportabile,una cosa da veri skyavi:mad: :mad: :badgrin:
È un immagine che hanno usato come copertina d'intro in un inter - juve di due anni fà. così come parte della copertina iniziale.

Riassumendo in + e - di questa serata dico:

I + sono per: copertina iniziale e quelle prima d'annunciar una nuova giornata,programma in generale,uso touch screen, qualcuno anche l'hd offerto.

I - sono per: annuncio a casaccio delle giornate per tener la gente davanti alla tv,hanno parlato più d'inter o comunque non tutte le squadre con la stessa frequenza.

Se ce ne son altri aggiungetene...

trasmissione brutta e fatta male.Hd upscalato malissimo,e poi sembrava piu una parata dei presidenti con De laurentis in prima fila,Galliani ha fatto l'intrattenitore e Cellino per poco prendeva la chitarra.I calendari andavano dati tutti di raffica e non spezzettare le giornate cosi.Patetico creare analogie ad es tra chievo-cesena,udinese-parma,palermo-napoli per far parlare tutti.Voto 4

fabcat ha scritto:
trasmissione brutta e fatta male.Hd upscalato malissimo,e poi sembrava piu una parata dei presidenti con De laurentis in prima fila,Galliani ha fatto l'intrattenitore e Cellino per poco prendeva la chitarra.I calendari andavano dati tutti di raffica e non spezzettare le giornate cosi.Patetico creare analogie ad es tra chievo-cesena,udinese-parma,palermo-napoli per far parlare tutti.Voto 4
Se in cesena - chievo non ci fosse stato il caso di omonimia dei presidente che s'inventavano? :eusa_think:

Progressive ha scritto:
Se in cesena - chievo non ci fosse stato il caso di omonimia dei presidente che s'inventavano? :eusa_think:

hai ragione!pensa a cosa si sono aggrappati.Alla fine cercavano Corioni e lui se ne era andato.Cellino era con il telefonino a parlare li in sala.Non perche sono della roma ma noi siamo arrivati secondi e ci hanno relegato in terza fila mettendo davanti gente come De Laurentis,Cellino e il pres del Catania.E poi ho scoperto che per il campionato non vale la classifica annuale ma quella degli ultimi 2 anni messi insieme.Infatti Galliani si gongolava che il milan era secondo.Contento lui....

Progressive ha scritto:
Riassumendo in + e - di questa serata dico:

I + sono per: copertina iniziale e quelle prima d'annunciar una nuova giornata,programma in generale,uso touch screen, qualcuno anche l'hd offerto.

I - sono per: annuncio a casaccio delle giornate per tener la gente davanti alla tv,hanno parlato più d'inter o comunque non tutte le squadre con la stessa frequenza.

Se ce ne son altri aggiungetene...
approvo!!

una delle trasmissioni più squallide e patetiche che abbia mai visto, ai livelli delle peggiori tv locali

Indietro
Alto Basso