Calendario SkySport & SkyCalcio 2013/2014

Premetto che per me sono entrati capitali esteri in Mediaset, vedremo a ottobre , non penso che a loro regalino i canali e diritti, molto di gioca tra dicembre e marzo con l assegnazione della Champions e serieA. Tornando in tema lo sport di SKY se come sembra rinnoverà i master1000 il 6N e tornerà il basket di SerieA con top14, NBA , Heineken Cup, F1, Motomondiale, Wrestling,Ncaa e se torna lo sport UsA con UCL e un po' di calcio e il golf vario Rugby Tm super15 , olimpiadi di Sochi e Brasile 2014, mi sembra che Eurosport l ultimo dei miei pensieri su MP
Saranno contenti gli abbonati Premium , ma a me non li hanno tolti quindi meno seghe mentali...

Da abbonato o ero scontento prima della qualità/costo quindi coerentemente avevo gia' disdetto o se mi va bene non capisco i raffronto con Premium. Anzi diciamo che agli abbonati calcio e' andata bene. X la visione delle partite sui canali sport aspettiamo il week end del 25, logico che ora prediligano il calcio se no pagano 14€ per vedere uguale al pacco sport? Dal 25 quando ci sara' pieno regime vedremo..

Hai ragione, ma questo vale se non hai mai avuto SKY, perché anche con la SCART se passi a Premium sarebbe uno shock notevole la differenza in negativo... Stiamo parlando di Macroblocchi e difetti di compressione clamorosi soprattutto adesso che tutti hanno LCD e Plasma. Senza contare che il segnale del DTT è tutto tranne che stabile... Se avessi ancora un televisore a tubo catodico passerei a Premium....

vuoi mettere anche l'hard disk, non dovere litigare in condominio per la ricezione
io ho pagato di tasca mia l'antennista perchè premium si vedeva da schifo e oggi il mux 3 non lo vedrei e dovrei ripagare..

Io sinceramente ora mi aspetto qualcosa da sky. Così non posdono continuare

tipo? a parte qualche altro evento sportivo e il ritorno degli sport americani dal 2014, non vedo cosa potrebbero fare.

forse nel 2014 si inventeranno un nuovo listino, da un giorno all'altro cambiano talmente tante cose, che ogni cosa che scriviamo oggi non vale più domani.

Tipo far arrivare SUBITO il canale degli Sport Usa.

Tipo abbassare i prezzi

Tipo rinnovare 6 Nazioni e 1000

Se vogliono prendere la via dei motori creare un canale di motori; idem con il golf. E viste le cattive acque di SI buttarsi sulle coppe europee di basket e volley. Oltre agli ampi spazi dei vari sport olimpici completamente ignorati dalle tv italiane.

Se vogliono prendere la via dei motori creare un canale di motori; idem con il golf. E viste le cattive acque di SI buttarsi sulle coppe europee di basket e volley. Oltre agli ampi spazi dei vari sport olimpici completamente ignorati dalle tv italiane.

completamente d'accordo

Quoto. Basta un po' di volontà... che sky ha già dimostrato di NON avere

Per me i prezzi non li abbasseranno mai..... perchè dovrebbero farlo??? in fin dei conti se non ti sta bene il prezzo mandi la disdetta e via... io mi ricordo che l anno scorso quando la champion's passo' su premium e si venne a sapere che non ci sarebbero state nè liga nè bundes nè le coppe inglese...si diceva ora l'offerta calcistica è praticamente uguale a quella di mediaset...

Più probabile che comprano eventi di qualsiasi altro sport che abbassano i prezzi :D

Amate fin troppo le esvlsuive calirete un giorno che nn vi portano a nie te?

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso