Calendario SkySport & SkyCalcio 2013/2014

ci può stare...ma penso che un'eventualità del genere qui da noi potrebbe avere conseguenze disastrose per la Lega Calcio (conoscendo quelli di Sky, non avere l'esclusiva "completa", per loro significherà fare un'offerta bassissima...in pratica una somma sky + fox rischia di portare alla lega molti meno soldi di un "solo sky" o di un "solo Fox")...
in effetti... anche se molto dipenderebbe anche dalla composizione dei pacchetti.
comunque vedremo che succederà... peraltro sempre quest'anno ci sono pure le aste di CL e EL...

certo... anche se molto dipenderebbe anche dalla composizione dei pacchetti...
comunque vedremo che succederà... peraltro sempre quest'anno ci sono pure le aste di CL e EL...

tanto qui scatta l'inciucio...alla faccia di Platini e dei suoi tentativi di spremere come dei limoni gli Italiani calciofili...;)

:D se una acquista la CL e l'altra l'EL, platini può metterci una croce sopra alla voglia di più dindini...:lol:

Quindi è ufficiale che nel pacchetto sport non c'è la bundesliga? Se così fosse è oggettivamente innegabile l'impoverimento di "sport" perché l'anno scorso una partita di premier c'era...

Quindi è ufficiale che nel pacchetto sport non c'è la bundesliga? Se così fosse è oggettivamente innegabile l'impoverimento di "sport" perché l'anno scorso una partita di premier c'era...

Per il primo weekend le partite di Bundesliga sono solo in differita nel pacchetto Sport, vediamo le prossime settimane.

Beh hanno aggiunta una di B (ora son due la settimana) se ti riferisci al calcio...

Che mago!!!

Hanno aumentato di 4 euro al mese ai clienti...

è l'ultima volta che considero e rispondo ad un tuo post. Per il futuro cerca di essere più coerente con le tue idee e opinioni e non di cambiare pensiero ogni mezz'ora. Ora continua pure a trolleggiare come quando e con chi vuoi tu...ma per favore non considerarmi più. Farò altrettanto. Ciao

è l'ultima volta che considero e rispondo ad un tuo post. Per il futuro cerca di essere più coerente con le tue idee e opinioni e non di cambiare pensiero ogni mezz'ora. Ora continua pure a trolleggiare come quando e con chi vuoi tu...ma per favore non considerarmi più. Farò altrettanto. Ciao

L'ho scritto solo per stemperare un po' i toni :)
Ti giuro che bon avevo alcun intento di trolleggiare ;)

Hai un mp :)

Ultima modifica:
Domanda. Ma ora che eurosport va sul digitale terrestre non deve avere i diritti su quella piattaforma? Ma non ce li ha tutti raisport per l italia? Es ciclismo europei mondiali dei vari sport...

Domanda. Ma ora che eurosport va sul digitale terrestre non deve avere i diritti su quella piattaforma? Ma non ce li ha tutti raisport per l italia? Es ciclismo europei mondiali dei vari sport...

I diritti di Eurosport sono europei... e i diritti Rai non sono in esclusiva.

Quindi nessun problema.

Si hai ragione però c'è da considerare che inizialmente sky pubblicizzava la bundesliga su skysport quindi bella figura, a mio parere, con questa scelta non fa di sicuro.
Beh hanno aggiunta una di B (ora son due la settimana) se ti riferisci al calcio...

Si hai ragione però c'è da considerare che inizialmente sky pubblicizzava la bundesliga su skysport quindi bella figura, a mio parere, con questa scelta non fa di sicuro.

ma quale figura??
SKYSPORT é il marchio... non si intende il Pack Sport.
anche i canali Calcio fanno parte di Skysport.

fate lamentele su cose senza senso..
almeno informatevi prima... o fate voi le figuracce ;)

Peggio della differita cosa c'è? La non trasmissione? :badgrin:
si e lo scorso anno con la premier ci sono arrivati dalle differite alle 18 e 23 alla totale non trasmissione... ma sicuramente i pacchettisti calcio si sentivano derubati di una differita di solo 6 ore dalla diretta....

si e lo scorso anno con la premier ci sono arrivati dalle differite alle 18 e 23 alla totale non trasmissione... ma sicuramente i pacchettisti calcio si sentivano derubati di una differita di solo 6 ore dalla diretta....
Ricordo un episodio di sei, sette anni fa: incontro di Bundesliga il sabato pomeriggio: diretta su Sky Calcio alle 15.30, differita Sky Sport dalle 15.45; solo primo tempo, tra l'altro, perchè il secondo tempo fu in diretta per "tutti".
Ecco, io a quell'epoca avevo il Full, e cominciai a farmi domande sull'utilità di avere entrambi i Pack...
6 ore sono altra cosa...

No gli Eurosport saranno inclusi nel pack Calcio di MP almeno questa stagione, l'aumento l'hanno già avuto quest'estate.
A parte questo... MP ha un'ottima offerta adesso. Sicuramente se fossimo nel 2003 e avessi ancora il mio glorioso CRT Mivar (tv sublime tra l'altro) andrei a MP senza pensarci. Ma siete veramente disposti con le nostre mega televisioni che ci fanno anche il caffè a tornare in SD? Io no, non ci penso nemmeno. Sky mi offre più qualità e affidabilità nel servizio + un decoder PVR. Rispetto chi farà altre scelte e le comprendo, io non torno indietro. Se vado a schiantarmi andrò in HD :D
Col nuovo contratto che la Lega Serie A farà ad Al Jazeera, Sky e Mediaset cambierà di nuovo tutto comunque, per cui per le prossime due stagioni comunque resto a Sky (anche perchè posso permettermi di spendere qualche euro in più)

Inviato da mio iPhone con Tapatalk 2

Hai ragione...difficile tornare indietro...fintanto personalmente riesca a sostenere certi costi...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso