Calendario SkySport & SkyCalcio 2013/2014

Difficile quanto impensabile... ma sono d'accordo con te in questo caso :)

Conosci il detto "l'erba del vicino è sempre più verde"?
Ecco, gli italiani sono i portatori massimi di questo modo di pensare...:eusa_whistle:

sarà l'aria natalizia ma ogni tanto spunti con una perla che mi tocca quotarti.... quindi tanti auguri e la mia buona azione dell'anno in extremis l'ho fatta :)

Ragazzi scusate forse se ne sarà già parlato, ma eurosport rimane o no su sky?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Zero dirette tutta la giornata sui canali Sky Sport e Supercalcio. Se non ci fossero state Fox ed Eurosport non avremmo visto nulla.

Zero dirette tutta la giornata sui canali Sky Sport e Supercalcio. Se non ci fossero state Fox ed Eurosport non avremmo visto nulla.

Non è la prima volta e, visto l'andazzo, non sarà nemmeno l'ultima e non dimentichiamo che presto Eurosport abbandonerà la compagnia.

e non dimentichiamo che presto Eurosport abbandonerà la compagnia.

E ci risiamo.
Io direi di non dimenticarci che non c'è nulla di ufficiale: come detto da Satred e Ercolino varie volte in questi giorni (oltre a fonti autorevoli come TennisBest) :evil5:

Comunque non vi va mai bene niente... nemmeno quando hai l'annata migliore dal punto di vista sportivo

Ultima modifica:
Ti diranno che Eurosport (per adesso) e Fox Sports fanno parte dell'offerta sportiva di Sky ed è vero, ma è altrettanto vero che io non ho mai visto dei canali sportivi di proprietà di chi gestisce la piattaforma (cioè quindi non canali terzi) vuoti di dirette e strapieni di repliche come quelli di Sky degli ultimi anni. Con l'arrivo di Fox Sports e lo spostamento del calcio estero e di tanti eventi su quei canali l'offerta dei vari Sky Sport si è impoverita ulteriormente, ma è giusto dire che per il cliente alla fine cambia poco dove viene trasmessa una cosa, l'importante è che sia trasmessa su dei canali compresi nella piattaforma per cui paga :)

a fine mese ricomincia l'avventura della Copa Libertadores...

nel caso Sky abbia deciso di trasmettere anche l'edizione 2014 del più prestigioso torneo calcistico Sudamericano, mi lancio in un pronostico/profezia...:lol: :laughing7:

le prime 2 partite che potremmo vedere, relative al turno preliminare, dovrebbero essere le seguenti:

notte tra mercoledì 29/1 e giovedì 30/1

h.0:50, Deportivo Quito (ECU) - Botafogo (BRA)

notte tra mercoledì 5/2 e giovedì 6/2

h.0:50, Botafogo (BRA) - Deportivo Quito (ECU)

salve raga, volevo chiedere una cosa, ma si sa qualcosa sul mondiale di calcio 2014 se va solo sul pack calcio o anche sullo sport?
Grazie, e scusate se sono andato OT

salve raga, volevo chiedere una cosa, ma si sa qualcosa sul mondiale di calcio 2014 se va solo sul pack calcio o anche sullo sport?
Grazie, e scusate se sono andato OT

su Sport solo l'Italia, tutte le partite solo su Calcio.

chi si è abbonato da Ottobre, però, potrà vedere tutte le partite se ha entrambi i pacchetti Calcio+Sport. per chi è abbonato prima di Ottobre basta il pacchetto Calcio. (è assurdo ma al momento è così).

Penso che faranno anche un ticket ad hoc acquistabile da tutti gli abbonati a qualsiasi pacchetto

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Fatemi capire bene, se ho solo il pacchetto calcio (e non sport) non posso vedere nessuna partita dei mondiali? Neanche l'italia?

Fatemi capire bene, se ho solo il pacchetto calcio (e non sport) non posso vedere nessuna partita dei mondiali? Neanche l'italia?

Con il pacchetto calcio vedi tutte le partite....tranne se non ti sei abbonato da poco allora ti servono entrambi i pacchetti (scelta assurda)

Per abbonati dal 01/10
Mondiali: Sport e Calcio

Per tutti gli altri
Pack Calcio: tutto il Mondiale
Pack Sport: solo partite dell'Italia e la finale

Indietro
Alto Basso