Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Conosci il detto "l'erba del vicino è sempre più verde"?
Ecco, gli italiani sono i portatori massimi di questo modo di pensare...![]()
Zero dirette tutta la giornata sui canali Sky Sport e Supercalcio. Se non ci fossero state Fox ed Eurosport non avremmo visto nulla.
e non dimentichiamo che presto Eurosport abbandonerà la compagnia.
E ci risiamo.
Io direi di non dimenticarci che non c'è nulla di ufficiale: come detto da Satred e Ercolino varie volte in questi giorni (oltre a fonti autorevoli come TennisBest)
Giusto. Nulla di ufficiale, però ci credi vista la tua firma.![]()
![]()
Ti diranno che Eurosport (per adesso) e Fox Sports fanno parte dell'offerta sportiva di Sky ed è vero, ma è altrettanto vero che io non ho mai visto dei canali sportivi di proprietà di chi gestisce la piattaforma (cioè quindi non canali terzi) vuoti di dirette e strapieni di repliche come quelli di Sky degli ultimi anni. Con l'arrivo di Fox Sports e lo spostamento del calcio estero e di tanti eventi su quei canali l'offerta dei vari Sky Sport si è impoverita ulteriormente, ma è giusto dire che per il cliente alla fine cambia poco dove viene trasmessa una cosa, l'importante è che sia trasmessa su dei canali compresi nella piattaforma per cui pagaZero dirette tutta la giornata sui canali Sky Sport e Supercalcio. Se non ci fossero state Fox ed Eurosport non avremmo visto nulla.
Non vedo l'ora di vedere Seedorf sulla panchina del Milan questa Domenica.
calcio e italia anche su sportsalve raga, volevo chiedere una cosa, ma si sa qualcosa sul mondiale di calcio 2014 se va solo sul pack calcio o anche sullo sport?
Grazie, e scusate se sono andato OT
salve raga, volevo chiedere una cosa, ma si sa qualcosa sul mondiale di calcio 2014 se va solo sul pack calcio o anche sullo sport?
Grazie, e scusate se sono andato OT
Fatemi capire bene, se ho solo il pacchetto calcio (e non sport) non posso vedere nessuna partita dei mondiali? Neanche l'italia?