Yavonz
Digital-Forum Senior Master
Quali diritti importanti possiede mp che possono passare anche su sky? Visto che ultimamente stanno facendo comunella. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Col DVB-T2 si ma pure la gente si deve adeguare come apparati di ricezione.Ma secondo voi Premium può passare all'HD completo?
Lascia fare...Io ho sempre più la sensazione che SKY abbia bisogno di Mediaset e viceversa...
Col DVB-T2 si ma pure la gente si deve adeguare come apparati di ricezione.
Lascia fare...
Però ho come l'impressione che qualcuno rimarrà fregato, non so chi, ma qualcuno lo sarà![]()
E gli acquisti sportivi su Premium non sono finiti. Se lo dice proteasi c'è da fidarsi...
Diciamo che il ritocco del listino di SKY non arriva nel momento più propizio
è notizia di eurosport su premium...
io faccio un discorso in generale e non da cliente..
vale la pena l'abbonamento a skysport?
sinceramente mostruosa questa notizia. a questo punto sky può fare solo 1 cosa: rimettere la B per pareggiare l'offerta.
l'anno prossimo faranno la differenza F1+Motogp+Wimbledon+Golf+Tennis Master1000 ma con Eurosport si coprono tantissime cose che aveva in esclusiva Sky
La Serie B non cambierebbe assolutamente nulla, non credo sposti gli abbonamenti.
Però io qualcosa da SKY nei prossimi mesi me l'aspetto
Ma non temere, vai pure, la gente deve essere informataio lo vorrei dire però ho paura che lancio del flame non voluto![]()
Si che però sia qualcosa di grosso però..
Si che però sia qualcosa di grosso però..
No no, dici bene, lascia fare...io lo so che mi mettero gente contro,però mi pare poco
Ma non temere, vai pure, la gente deve essere informata![]()
Qualcosa di grosso c'è già stato: la vendita dei diritti dei Giochi Olimpici estivi...
Qualcosa di grosso c'è già stato: la vendita dei diritti dei Giochi Olimpici estivi...