Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Pensi che il 20 ci sia la riunione e quindi la decisione? Il piano è già stato fatto da tempo bisogna solo ufficializzarloVIANELLO_85 ha scritto:
Il 20 c'è la riunione... in caso o la sera stessa o il 21.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensi che il 20 ci sia la riunione e quindi la decisione? Il piano è già stato fatto da tempo bisogna solo ufficializzarloVIANELLO_85 ha scritto:
Il 20 c'è la riunione... in caso o la sera stessa o il 21.
VIANELLO_85 ha scritto:Faccio gli scongiuri, sto facendo già il conto alla rovescia.... attendo almeno lo switch over per vedermi la rai "A"
io al contrario per vedere il mux BVIANELLO_85 ha scritto:Faccio gli scongiuri, sto facendo già il conto alla rovescia.... attendo almeno lo switch over per vedermi la rai "A"
ma spero che almeno facciano gli switch over nel I semestre e gli switch off nel II...steve87 ha scritto:io al contrario per vedere il mux B![]()
Almeno portasse buone notizie...fano ha scritto:Sta attesa mi sta uccidendo![]()
Non hai la possibilità di puntare su Barbiano? Lì c'è quasi tutto.moky78 ha scritto:eh si, anche io compagna di Venda.. attendo di vedere rai4!
pure iomoky78 ha scritto:eh si, anche io compagna di Venda.. attendo di vedere rai4!
Nella tua zona il mux A della rai arriva molto bene sul 37 da piancavallo.Janko ha scritto:pure io
scusa mokymoky78 ha scritto:ma assolutamente no! ho tre colline a coprire di cui la prima proprio difronte casa! l'unica cosa che prendo da Barbiano, e che si vede non ti dico come, è il raitre Emilia Romagna, cosa che mi porta a guardare spesse volte il Veneto. Prendo tutto il non rai da Serramazzoni, Stiamo nella parte del paese che è aperta verso il Cimone.. Il mux a c'è anche da serramazzoni, solo che non mi arriva per una questione di frequenza non filtrata grazie all'impianto canalizzato, per cui debbo aspettare che lo accendano dal Venda sul 25 (raidue)
Se fa lo stesso ti rispondo io,se vedi bene raidue analogico adesso allora vedrai bene anche il Mux Rai A allo switch over.paolo1968 ha scritto:scusa moky
approfitto di questa discussione per fare qualche domanda così giusto per curiosità.
anch'io vedo bene il veneto ma l'emilia romagna quasi per niente e sul 25 vedo bene raidue (credo che lo prenda dal venda).
ma è previsto allo switch over l'accensione del mux rai A dal venda, questo dovrebbe significare che poi vedrò bene il mux rai A sul dtt???
Si.paolo1968 ha scritto:ma l'accesnione sarà dettata da questo calendario che dirameranno il 20/01?? esempio: aprile??
grazie e ciao.
grazie ragazzi per le risposte, non vedo l'ora che veda la rai su dtt!!!!!moky78 ha scritto:confermo quello che ha detto l'amico! il mux rai A dal Venda sarà acceso sul 25 quando spegneranno raidue. Mi ricordo bene sei di Casalecchio? anche voi vittime della copertura di Barbiano.. certo che mettere un raitre emilia pure altrove non è che guastava..
Già votatoERCOLINO ha scritto:
Si, però devo avere l'antenna che punta a Piancavallo (li però si riceve la Rai friulana), la mia punta solo verso Monte Madonna e Monte Venda, sennò dovrei aggiungere una seconda banda alla mia antenna che punta a Piancavallo come hanno fatto dei miei parenti che abitano nella mia stessa zona, e questo gli causa disturbi a tutti i multiplex. A casa mia i disturbi non si sono quasi mai verificatisalute ha scritto:Nella tua zona il mux A della rai arriva molto bene sul 37 da piancavallo.
Anche io ho visto che su sito in questione si parla di possibile rinvio, e si parla di rinvio anche sul sito:www.digitaleterrestre.rai.it causa le elezioni regionale e i mondiali del sud Africa di Giugno 2010, però nonostante io ricordavo ciò al responsabile del DTT del Ministero delle comunicazione mi è stato confermato che non ci sarà nessun cambiamento rispetto al calendario Nazionale. In pratica verrà fatto tutto quanto e nelle date previste dal calendario Nazionale.6367W ha scritto:Fai presente al tuo amico che sul sito ufficiale si parla di probabile rinvio:
http://www.tivu.tv/news/index.aspx?i=272