Calendario Switch Over e Switch Off 2010

cmq , leggevo , che in alcune zone collinari del piemonte ci potrebbe essere un rinvio a fine 2010..

la data di 1 semestre 2010 per ora e' ufficiosa..

Mi accontenterei dello switch-over per vedere i tre canali Rai + Rai4, gli unici che veramente mancano a Venezia.

xyz ha scritto:
Mi accontenterei dello switch-over per vedere i tre canali Rai + Rai4, gli unici che veramente mancano a Venezia.

Io mi accontenterei dello switch-over per vedere i mondiali in HD! :D (sempre se basterà lo swicth-over...)

celeradavide ha scritto:
cmq , leggevo , che in alcune zone collinari del piemonte ci potrebbe essere un rinvio a fine 2010..

la data di 1 semestre 2010 per ora e' ufficiosa..

La data del I semestre 2010 per ora è ufficiale. E' scritta in un decreto ministeriale.

Mamma mia, con tutte queste richieste c'è proprio astinenza da digitale! :icon_cool:

xyz ha scritto:
Sono d'accordo con te perchè anche a Trieste manca il Mux Rai A e quindi spero che non ci facciano attendere troppo tempo per avere almeno lo switch-over e vedere finalmente Rai 4 che non abbiamo mai visto!!

Quando avverrà lo switch over RaiDue-rete4 in Veneto? Glielo devo comunicare a mia nonna, lei adora l'italia sul due e il TG4, lei guarda SOLO quello:D e non sa manco cosa sia il dtt:lol:

Janko ha scritto:
Quando avverrà lo switch over RaiDue-rete4 in Veneto? Glielo devo comunicare a mia nonna, lei adora l'italia sul due e il TG4, lei guarda SOLO quello:D e non sa manco cosa sia il dtt:lol:

É proprio messa male tua nonna... :eusa_think:

Poverina! Anche a me piace l'Italia sul 2 e sono giovane!
Per lo swich over in Emilia alcuni antennisti parlano già con certezza di APRILE ma non conosco le loro fonti. Tra un mese sapremo anche noi non antennisti la data esatta!

Ultima modifica:
sampei45 ha scritto:
Poverina! Anche a me piace l'Italia sul 2 e sono giovane!
Per lo swich over in Emilia alcuni antennisti parlano già con certezza di APRILE ma non conosco le loro fonti. Tra un mese sapremo se hanno davvero ragione!

le fonti le ho chieste io, e parlano di fonti pubbliche a loro riservate per ovvi motivi ancora ufficiose.. comunque in molti parlano di aprile, un motivo ci sarà.. poi magari sarà fine marzo/fine aprile e sfora a maggio.. ma i periodo è quello (comunque l'over entro il PRIMO SEMESTRE 2010)

moky78 ha scritto:
le fonti le ho chieste io, e parlano di fonti pubbliche a loro riservate per ovvi motivi ancora ufficiose.. comunque in molti parlano di aprile, un motivo ci sarà.. poi magari sarà fine marzo/fine aprile e sfora a maggio.. ma i periodo è quello (comunque l'over entro il PRIMO SEMESTRE 2010)

MOLTO bene...

spero aolo che con lo S.O. risolvano i problemi di segnale quì da me, xk riceviamo da 300000 parti diverse!

Indietro
Alto Basso