Calendario Switch Over e Switch Off 2010

giovangregorio ha scritto:
Nessuno ha indiscrezioni?

E gli switch over li fanno nel primo semestre?

Con gli switch over si vede rai HD?

E' stato detto più volte che Rai HD, sarà visibile solo a switch - off completato e non nella fase di switch - over. :eusa_naughty:

LuProduction ha scritto:
Non capisco le regionali quanto possano interferire... non penso che vada il presidente dalla Regione a sistemare gli impianti... :eusa_think:

Pubblicità elettorale veicolata tramite le locali = presunti voti per i candidati + ulteriori soldi pubblici per le emittenti.

Vabbè... invece di darsi una mossa per sistemare il Piemonte che vive una situazione ibrida divertente, viene protratto tutto a settembre... E poi switchano in 4 mesi Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia e Liguria? Non per dire ma Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna non sono proprio un buco di regione... sono "grandicelle" per usare un eufenismo! Non credo che riescano a completare lo switch-off di 6 regioni in 4 mesi! Almeno che non fanno tutto alla come viene, viene e poi tocca a noi dannarsi...

LuProduction ha scritto:
Vabbè... invece di darsi una mossa per sistemare il Piemonte che vive una situazione ibrida divertente, viene protratto tutto a settembre... E poi switchano in 4 mesi Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia e Liguria? Non per dire ma Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna non sono proprio un buco di regione... sono "grandicelle" per usare un eufenismo! Non credo che riescano a completare lo switch-off di 6 regioni in 4 mesi! Almeno che non fanno tutto alla come viene, viene e poi tocca a noi dannarsi...

ma perchè non hai capito che sarà così?

Calma ragazzi, tra due settimane sapremo qualcosa... non abbiate fretta :)

Un pò di suspence l'ho anch'io, però dalle indiscrezioni all'ufficialità le cose possono cambiare.

La riunione sarà l'unica cosa che alla fine Romani riuscirà ad anticipare...:D

Stefano Riccio ha scritto:
Si era il 21 ma romani ha detto che la riunione la fanno il 20.

Speriamo che Romani, a sorpresa parli anche di qualche sorpresa, magari quindi di inserire nel II semestre del 2010 anche la Regione Toscana. :eusa_think:

landtools ha scritto:
si, fanno tutta l'italia.... ma nel I semestre, non fanno off da nessuna parte??
ancora nulla di preciso, comunque nel II semestre 2010, se anticipano lo S.OVER sarebbe bello se vengono inserite anche le provincie di Cosenza e Crotone.

Indietro
Alto Basso