californication

Aspide

Digital-Forum Senior Master
su "satellite" di novembre c'è un ampio servizio per i 10 anni di jimmy, tra le altre cose è annunciato per i prossimi mesi l'arrivo della serie in oggetto

Marco

come un canale possa diventare una ciofeca in 1 anno.......:eusa_wall:

quella serie e roba da skylife........

addio JIMMY ....addio..............

l'hai visto californication...
io lo seguo in originale...all'inizio attirano...beh si capisce
ma verso la fine finalmente succede qualcosa. anche se il punto focale sono sempre le sco****e a tutte le ore.

cmq è adattissimo all'odierno jimmy

PS skylife è un sito non un canale...e vista la spregiudicatezza di questa serie nn può andare in onda se non su jimmy

:D ops FOXLIFE :doubt:

comunque jimmy e' andato per altre sponde..........

spero che cio possa portare con in nuovo anno a un sci-fox finalmente.......

Confermo che Californication e quanto di più divertente e sconcio che sia passato nelle tv americane negli ultimi anni. Si vocifera anche di Italia 1 ma la cosa è impossibile se non snaturando la serie tagliandola e traducendola in modo inadeguato. Ben venga sui canali satellitari dove c'è il parental control quindi....

Red5goahead ha scritto:
Confermo che Californication e quanto di più divertente e sconcio che sia passato nelle tv americane negli ultimi anni. Si vocifera anche di Italia 1 ma la cosa è impossibile se non snaturando la serie tagliandola e traducendola in modo inadeguato. Ben venga sui canali satellitari dove c'è il parental control quindi....

non vorrei smontare nessuno e spoilerare

...ma io in quella serie di divertente non ci strovo praticamente nulla.

premesso che la seguo, nn posso dire che uno che:
non fa nulla dalla mattina a sera se non "ginnastica da camera" o "da gabinetto", cerca di riconquistare la famiglia...è divertente.

divertente è weeds, non californication...e weeds tornerebbe a essere "sconcia" nell'altro senso del termine se focalizzasse d+ sulla droga come nelle prime serie...detto questo weeds mi fa ridere tantissimo, californication fa entrare in depressione

degustibus Burchio :D

piuttosto perchè non inserire l'opzione spoiler nel forum . in modo che quando uno spoilera compaio un bottone "spolier" e se uno vuole lo apre e lo legge. con vbulletin è possibile. chiedo lumi agli admin.

ps: parto con Eureka tra un pò st.1 in 16/9.

Ultima modifica:
infatti ho detto che personalmente la seguo...quindi mi piace, ma dire che è divertente è un altra faccenda.
ripeto weeds è divertente e molto orginale
californication è...il ritorno di duchovny infarcito di un argomento che tira la psiche dei personaggi alquanto strana e ben sviscerata...ma nn mi fa "ridere"

Indietro
Alto Basso