Californication!!

Giro2000

Digital-Forum Senior
Penso sia una serie sopra le righe, dico penso, perchè ieri sera ho dimenticato che non potevo vederla insieme ai Miei, e quindi dopo i primi dieci minuti, non voglio spoilerare, ho capito che era meglio cambiare canale....ma l'inizio è stato scoppiettante:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
Recupererò con una replica!!!!
Guardatelo anche voi!:D :D

ma voi lo sapete come hanno pubblicizato la serie?
a roma e milano hanno appeso reggiseni in tram, sulla metro sugli auto....
da paura.

bel colpo Jimmy

GIUPPA ha scritto:
ma voi lo sapete come hanno pubblicizato la serie?
a roma e milano hanno appeso reggiseni in tram, sulla metro sugli auto....
da paura.
bel colpo Jimmy

Ecco per cosa erano i reggiseni in metropolitana :D :D :D

a me è piaciuta parecchio la prima puntata... e poi a seguire la 4 serie di nip/tuck... serata azzeccata x jimmy!

scusate ma lo notizia della chiusura di Jimmy e' vera o no?

GIUPPA ha scritto:
scusate ma lo notizia della chiusura di Jimmy e' vera o no?
diciamo che quel che si sa...e che il contratto di jimmy con sky scade...e non l'hanno ancora rinnovato...poi non si sa altro

tornando a californication...la prima puntata è fatta bene...quelle dopo mi son piaciute sempre meno (tranne alcune che si riprendono sul finale...ma è tutto altalenante...speriamo nell stagione 2)

Ciao.
Mi aggiungo alla lista degli estimatori. I primi 5 minuti puntavano al cattivo gusto, ma poi è stato un crescendo. Mi sono piaciuti i dialoghi, decisamente meno "falsi" della maggior parte delle serie (Samantha's who, per esempio. Bella idea ma dialoghi troppo lontani dalla realtà).
Speriamo che non cali di tono. David D. è bravo e mi pare azzeccato nella parte.

sempre meglio

Riprendo questo topic per riaffermare che sta serie è veramente oltre le aspettative. Ho visto ora la quarta puntata e mi piace sempre di più, i personaggi, le storie, il parlare di sesso in modo esplicito.....:D :D chissà dove andrà a parare, sono curioso:icon_twisted: :icon_twisted:

Giro2000 ha scritto:
Riprendo questo topic per riaffermare che sta serie è veramente oltre le aspettative. Ho visto ora la quarta puntata e mi piace sempre di più, i personaggi, le storie, il parlare di sesso in modo esplicito.....:D :D chissà dove andrà a parare, sono curioso:icon_twisted: :icon_twisted:

quoto al 100%!!! :D

Riprendo questo thread per non aprirne altri .... si sa qualcosa di Californication seconda stagione ? Negli Usa la seconda stagione si e' conclusa il 14 dicembre 2008 ....

sarebbe meglio spostarlo su FOX, a mio parere Jimmy è un canale che mai nessuno vede, o forse non lo vedo solo io, può darsi. Però è un canale che propone quasi niente come fantasy, poi ripeto può darsi che siano gusti personali.

Jimmy 4.924 telespettatori in media
AXN 4.770 telespettatori in media

Jimmy in seconda serata arriva a 14.225, mentre AXN è più equilibrato durante tutta la giornata...
probabilmente è per questo che la Sony avrà deciso di farlo avanzare nella numerazione...

EnricoVII ha scritto:
sarebbe meglio spostarlo su FOX, a mio parere Jimmy è un canale che mai nessuno vede, o forse non lo vedo solo io, può darsi. Però è un canale che propone quasi niente come fantasy, poi ripeto può darsi che siano gusti personali.
Hai perfettamente ragione, io con lo zapping mi fermo a FOX Crime, poi salto direttamente al Cinema. So che sbaglio perchè ci sarebbero serie interessanti altrove ma ormai è tanta l'abitudine a saltare...

Fra parentesi questa è anche la classica situazione che vado ripetendo da anni, ovvero l'eliminazione di canali "spazzatura", in favore di una programmazione decisamente migliore (e con meno repliche) su un numero ristretto di canali.

waiting

aspetto anch'io CALIFORNICATION, ma non mi interessa dove lo trasmetteranno......anche se Jimmy lo proponeva in tanti orari e quindi era comodo seguirlo rispetto a FOX che a volte limita le repliche:D :D

EnricoVII ha scritto:
Mica un telefilm puo essere spostato da destra a sinistra molto facilmente, c'e' sempre la questione dei diritti.

pietro89 ha scritto:
Jimmy in seconda serata arriva a 14.225, mentre AXN è più equilibrato durante tutta la giornata...
probabilmente è per questo che la Sony avrà deciso di farlo avanzare nella numerazione...
Già, ed ora la seconda serata di Jimmy assomiglia un po' a quella di FX. :icon_cool: Per quanto riguarda "Californication", non so se significasse qualcosa, ma quando scaricai il minimagazine da internet vidi che era previsto su Axn. Pure l'epg di Axn lo prevedeva nel periodo in cui la programmazione del canale è stata un po' modificata, poi tutto è sparito. Può darsi che c'era sotto qualcosa.

Indietro
Alto Basso