simonesimone
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 28 Marzo 2008
- Messaggi
- 476
Da alcuni giorni chiamo questo call center (a pagamento) per avere delle delucidazioni.
Ogni operatore che mi risponde mi di da una versione diverse da quella precedente......ma come e' possibile?
Che direttive hanno......mandare in confusione le persone e perdere clienti???
Gli sto chiedendo (volutamente) da piu' giorni:
Ho una carta prepagata 2011 sospesa.
Voglio acquistare "Gallery+ Calcio" fino al 30.6.10 e mi dicono che,senza carta di credito,non si puo' fare.
Se vado nel loro sito invece,mi dice che si puo' o acquistare con carta di credito o ricaricare fino al raggiungimento del costo del pacchetto.
In piu',volevo delucidazioni su l'offerta "calcio e cinema 7 giorni" me ne hanno raccontate di tutti i colori........
Ogni operatore che mi risponde mi di da una versione diverse da quella precedente......ma come e' possibile?
Che direttive hanno......mandare in confusione le persone e perdere clienti???
Gli sto chiedendo (volutamente) da piu' giorni:
Ho una carta prepagata 2011 sospesa.
Voglio acquistare "Gallery+ Calcio" fino al 30.6.10 e mi dicono che,senza carta di credito,non si puo' fare.
Se vado nel loro sito invece,mi dice che si puo' o acquistare con carta di credito o ricaricare fino al raggiungimento del costo del pacchetto.
In piu',volevo delucidazioni su l'offerta "calcio e cinema 7 giorni" me ne hanno raccontate di tutti i colori........