Call Center Mediaset Premium:Un Caos!

simonesimone

Digital-Forum Senior Plus
Da alcuni giorni chiamo questo call center (a pagamento) per avere delle delucidazioni.
Ogni operatore che mi risponde mi di da una versione diverse da quella precedente......ma come e' possibile?
Che direttive hanno......mandare in confusione le persone e perdere clienti???
Gli sto chiedendo (volutamente) da piu' giorni:
Ho una carta prepagata 2011 sospesa.
Voglio acquistare "Gallery+ Calcio" fino al 30.6.10 e mi dicono che,senza carta di credito,non si puo' fare.
Se vado nel loro sito invece,mi dice che si puo' o acquistare con carta di credito o ricaricare fino al raggiungimento del costo del pacchetto.
In piu',volevo delucidazioni su l'offerta "calcio e cinema 7 giorni" me ne hanno raccontate di tutti i colori........

E' per questo che meno si chiama il call center e meglio è...

Ma avevi acquistato ricariche?

Supernino ha scritto:
E' per questo che meno si chiama il call center e meglio è...

Ma avevi acquistato ricariche?

NO non ho fatto nulla proprio xke' notavo questo caos!!!
Ma se acquisto una ricarica da 20 euro,ricarico la scheda me lafa attivare "calcio e cinema" x 7 giorni?
3 mi hanno detto di SI
4 no
Dove sta la verita'?
I 7 giorni vanno da Domenica a Domenica?

se la tessera è sospesa non puoi ricararicare, a meno che, dopo che hai comprato la ricarica, non trovi un operatore competente che te la attivi. Solo un operatore può farlo.

Altrimenti fai un pass gallery e riattivi la tessera.

Si. il pacchetto 7gg va da dom. a dom., diciamo che sono quasi 8gg effettivi

Supernino ha scritto:
se la tessera è sospesa non puoi ricararicare, a meno che, dopo che hai comprato la ricarica, non trovi un operatore competente che te la attivi. Solo un operatore può farlo.

Altrimenti fai un pass gallery e riattivi la tessera.

Si. il pacchetto 7gg va da dom. a dom., diciamo che sono quasi 8gg effettivi

ma posso anke kiedere l'attivazione oggi x domenica prossima o devo chiamarli domenica mattina?

simonesimone ha scritto:
ma posso anke kiedere l'attivazione oggi x domenica prossima o devo chiamarli domenica mattina?
no, non si può prenotare. Comunque puoi procedere all'acquisto anche via numero verde o sito con carta di credito. Altrimenti fai prima un pass e ricarichi normalmente.

Indietro
Alto Basso