Call center mediaset premium

Davide_G

Digital-Forum Senior
Ragazzi e' da ieri che provo a chiamare il call center di mp ma niente, dicono che gli operatori sono occupati!!! Avro' fatto una ventina di telefonate, e oggi altre 6, ma niente non rispondono!!!! Sapete se sono in sciopero anche loro?(come i giornalisti) E chi caz... mi attiva la promozione di natale?

Secondo me c'e' un guasto e non sanno cosa rispondere al migliardo di telefonate che gli stanno arrivando.

dadociccio ha scritto:
Secondo me c'e' un guasto e non sanno cosa rispondere al migliardo di telefonate che gli stanno arrivando.
Puo' anche essere, che con questa promozione natalizia i call center sono andati in palla!! Pero' mettere una voce guida che dice: non e' al momento disponibile. Di sicuro ce' un guasto perche ho provato anche alle ore 23.00 e diceva la stessa cosa.
PLEASE: Qualcuno dall'alto ci risponda!!!

Ultima modifica:
Davide_G ha scritto:
Puo' anche essere, che con questa promozione natalizia i call center sono andati in palla!! Pero' mettere una voce guida che dice: non e' al momento disponibile. Di sicuro ce' un guasto perche ho provato anche alle ore 23.00 e diceva la stessa cosa.
PLEASE: Qualcuno dall'alto ci risponda!!!
Quando il guaio è grosso, come sembra sia questa volta, i call canter vanno sempre in tilt perché sono programmati per una certa media di telefonate.
Forse è l'unica cosa che non si può imputare a Mediaset

Dopo la 43°esima volta che chiamo sento felicemente una voce!! Ma il mio
entusiasmo dura poco.
OPERATORE: Pronto.
IO: Salve, Mediaset premium?
OPERATORE: Si, desidera?
IO: 2 giorni fa' ho attivato una nuova tessera mp, ma tutt'ora la promozione
natale non e' ancora attiva.
OPERATORE: Impossibile, quando l'hai attivata?
IO: Glielho detto 2 giorni fa'!!!!
OPERATORE: MMMM, provi a guardare, se il suo decoder e' aggiornato.
IO: Si e' gia aggiornato.
OPERATORE: No!!! mi segua, devi andare sul menu'[...]
IO: Nessun aggiornamento disponibile, cmq la vers. e' la 1136_8_1
OPERATORE: Scusi ma quando lo ha aggiornato?
IO: Appena uscito l'aggiornamento!!!
OPERATORE: Ho i suoi dati la metto in lista x il reclamo poi la chiameranno.
IO: Ah ok, Grazie.

Totale della telefonata 10min e per il momento e tutto come prima.

Finalmente un operatore di mp mi ha ricontattato, almeno uno che sapeva cosa fare!!! in 5secondi avevo gia la promozione!!!!
Grazie operatore!!!!!!!

dopo circa 15 telefonate io e 40 telefonate fatte fare dal negozio dove ho comrpato la scheda uno mi ha rispsoto mi ha mandato l'impulso di nuovo e 5 secondi la promo era attiva solo che si e disattivata , ma ho provato a chiamare il 800 303 e 404 e a riattivare la carta e si e riattivata la promo i nuovo senza chiamare il 199 ora mi sto vedendo il mio primo film il gladiatore .

qualche gironof a quando sia tivo beccai scarface la sera ma ando via la linea dopo 10 minuti di film .

attivata la scheda e promozione

Stamattina ho attivato la scheda ma la promozione nemmeno l'ombra.
Ho telefonato al n verde (mi s****ava telefonare al 199) e facendo la finta ricarica mi hanno passato un operatore che mi ha attivato la promozione
ciao

feba ha scritto:
Stamattina ho attivato la scheda ma la promozione nemmeno l'ombra.
Ho telefonato al n verde (mi s****ava telefonare al 199) e facendo la finta ricarica mi hanno passato un operatore che mi ha attivato la promozione
ciao
BUONA IDEA! :):):)

Indietro
Alto Basso