Call Center Sky, VERGOGNA!

foggia

Digital-Forum Junior Plus
Non mi abbonerò mai a sky, nemmeno se fosse l'unico sistema per vedere la tv su questo pianeta!
Non ho mai trovato dei centralinisti così scortesi, poco preparati e che ti riattaccano la telefonata senza motivo!!!
Ah, dimenticavo: si tratta anche di un 199 a pagamento. Che bel servizio!
Solo per spiegarmi, chiedevo gentilmente info sulla promozione dei 3 mesi, sull'HD e sul multivision, tutti servizi sui quali dovrebbero essere + che esperti!
Non vorrei che con l'aumento dell'IVA al 20% abbiano tagliato gli stipendi ai centralinisti che così sono diventati + scortesi.
Scusate lo sfogo, ma ci voleva.

foggia ha scritto:
Solo per spiegarmi, chiedevo gentilmente info sulla promozione dei 3 mesi, sull'HD e sul multivision, tutti servizi sui quali dovrebbero essere + che esperti!

Fai prima a usare il Contatta Sky o chiedere a noi... ;)

ciao

chiama 800 900 444 nr verde disdette ma anche altro e vedrai che qualche notizia in + l'avrai.
Ho amici nei callcenter ma una cosa fondamentale bisogna ricordare a tutti:
se hai voglia e ami il lavoro che stai facendo tutto è + facile

altrimenti stai a casa....che ti stai annoiando e stai recando un danno a chi ti paga pur poco ma ti paga e innervosisci i probabili clienti.

Ivan96

ps. Quando l'amico Stefano Borgonovo mi chiedeva di aiutarlo negli allenamenti non mi scocciavo mai perchè mi piaceva ma perchè era un
professionista del pallone che insegnava.
Umiltà prima regola e oggi la riscontro in pochi.

Capisco lo sfogo , dell'amico Foggia ma penso , che sia un caso isolato, di solito sono molto cortesi, sulla preparazione, ahia! nota dolente ,lascia di molto a desiderare, d'altronde imparare il tutto ,im poco tempo non è facile:evil5: :evil5:

Gli operatori "poco cortesi" sono presenti in qualsiasi call center: anzi forse quelli di Sky sono tra i più cortesi d'Italia, in giro c'è di peggio.

Chiama teledue. Pccolo esempio personale per togliere teledue che tra l'altro non avevo rchesto. Pensai seriamente di chiamare un interprete xkè tutte le dieci telefonate circa ho sempre trovato un operatore tunisino

solitamente sono impreparati devono sempre chiedere ad altri operatori.
o provato a contattarli diverse volte e se si ripete la telefonata il prossimo operatore da sempre una risposta diversa dal precedente.
ero interessato al passaggio da HD al MySky HD
uno mi offre mySky HD a 99 € un altro a 199 un altro ancora a 149
alla fine per evitare sorprese come spesso capita o deciso di tenermi solo HD
comunque si trovano + info nel forum basta un po' di pazienza e cercare.

ciccio19 ha scritto:
sono abbonato ai tempi di tele+ sono stati sempre gentilissimi..
ripeto gentilissimi............
Condivido!!Mai avuto problemi di questo genere...Sarai stato sfortunato!Invece di incompetenti ce ne sono,anche a sky,sopratutto sui dati tecnici!!E non hai provato quelli di mediaset premium

her ha scritto:
solitamente sono impreparati devono sempre chiedere ad altri operatori.
o provato a contattarli diverse volte e se si ripete la telefonata il prossimo operatore da sempre una risposta diversa dal precedente.
ero interessato al passaggio da HD al MySky HD
uno mi offre mySky HD a 99 € un altro a 199 un altro ancora a 149
alla fine per evitare sorprese come spesso capita o deciso di tenermi solo HD
comunque si trovano + info nel forum basta un po' di pazienza e cercare.

c'è poco da offrire, basta andare sul sito di sky per scoprire l'offerta commerciale valida per tutti.
se vuoi passare a myskyHD avendo già skyHD, devi pagare 99€ di attivazione e sette euro di canone mensile a meno che tu non abbia un abbonamento composto da 3 o 4 pacchetti

concordo con molti di voi sulla cortesia della gran parte degli operatori ma il mio non è stato un caso singolo: vi assicuro che + volte ho ricevuto risposte vaghe ed addirittura dopo minuti di attesa con la musichetta mi hanno chiuso la chiamata!

Indietro
Alto Basso