Call center

gianni12345

Digital-Forum Master
Ragazzi ieri sera sono stato bombardato dalla signorina premium affinche passassi ad easy pay e alla fine ho accettato. Volevo chiedervi ma quando arriva il contratto e' specificato cosa comprende premium calcio?perche alla mia domanda la signorina la sentivo un po indecisa.
Ciao Gianni

Nel contratto troverai scritto tutto...

Comunque in PREMIUM CALCIO vedrai la SERIE A, la Champions, l'Euro League, le partite di qualificazione al Mondiale e qualche amichevole...

DTTutente ha scritto:
Nel contratto troverai scritto tutto...

Comunque in PREMIUM CALCIO vedrai la SERIE A, la Champions, l'Euro League, le partite di qualificazione al Mondiale e qualche amichevole...
...anche il nome delle squadre BIG ?
Ciao Gianni

Roma, Lazio, Inter, Milan, Juve = SICURE :icon_cool:

Il dettaglio di quelle più piccole non le conosco.:sad:

ma hai dato anche le tue corrdinate bancarie o carta di credito?? cosi' facendo non si attiva automaticamente il contratto? lo chiedo perche' anche io stavo rispondendo alla signorina i mei dati ma alla domanda IBAN ho detto aspe' chiamami domani, ho paura che si attiva automaticamente il contratto che dite'???
Ciao

jullanar ha scritto:
ma hai dato anche le tue corrdinate bancarie o carta di credito?? cosi' facendo non si attiva automaticamente il contratto? lo chiedo perche' anche io stavo rispondendo alla signorina i mei dati ma alla domanda IBAN ho detto aspe' chiamami domani, ho paura che si attiva automaticamente il contratto che dite'???
Ciao
si ho anche fornito il codice IBAN. Cmq per l'attivazione definitiva devi rimandare indietro il contratto firmato (Cosi mi ha detto la signorina).
Ciao Gianni

fabio656 ha scritto:
Roma, Lazio, Inter, Milan, Juve = SICURE :icon_cool:

Il dettaglio di quelle più piccole non le conosco.:sad:
mmmmhhh ma sei proprio cosi sicuro???Ogni anno per la Lazio ci fanno tribolare.
Ciao Gianni

anche a me ha detto cosi' ma la cosa mi puzza un po, non posso metterlo io il codice IBAN quando arriva il contratto??
Non vorrei che e' un contratto telefonico

gianni12345 ha scritto:
si ho anche fornito il codice IBAN. Cmq per l'attivazione definitiva devi rimandare indietro il contratto firmato (Cosi mi ha detto la signorina).
Ciao Gianni
Non proprio...Il contratto scritto, alla fine, è una formalità...Il contratto parte dal momento che tu inizi a vedere e quindi dal momento che inizi a pagare...

jullanar ha scritto:
anche a me ha detto cosi' ma la cosa mi puzza un po, non posso metterlo io il codice IBAN quando arriva il contratto??
Non vorrei che e' un contratto telefonico
No, non puoi...E' un vero e proprio contratto telefonico...Comunque, per legge, si ha 10 giorni per recedere...;)

ciao ho appena aderito all'offerta per passare da ricaricabile alla tessera easy gold gallery+calcio con addebito su c/c. Speriamo bene

gianni12345 ha scritto:
Ciao Gianni
Falso. Il contratto è perfezionato al termine della telefonata. Puoi anche non rimandarlo indietro. Almeno con le compagnie telefoniche è cosi. :evil5:

gianni12345 ha scritto:
mmmmhhh ma sei proprio cosi sicuro???Ogni anno per la Lazio ci fanno tribolare.
Ciao Gianni
Sicuramente verranno confermate le 6 BIG di quest'anno. Non prevedo cambiamenti in tal senso.

P. S.: Brindisi per il 1.000 messaggio (non ho trovato l'icona) ;)

jullanar ha scritto:
ciao ho appena aderito all'offerta per passare da ricaricabile alla tessera easy gold gallery+calcio con addebito su c/c. Speriamo bene

Anche io sono passato da fine maggio dalla ricaricabile a easy pay!!!
Perchè speriamo bene?!

Paolo1969 ha scritto:
Falso. Il contratto è perfezionato al termine della telefonata. Puoi anche non rimandarlo indietro. Almeno con le compagnie telefoniche è cosi. :evil5:
Non è vero. Il contratto va rispedito entro 30 giorni dall'attivazione... Altrimenti possono sospendere il servizio...

supernino ha scritto:
Non è vero. Il contratto va rispedito entro 30 giorni dall'attivazione... Altrimenti possono sospendere il servizio...

Ma 30 giorni a partire dall' attivaione, ossia dal giorno che chiamo l' 800303404, oppure dal giorno di adesione telefonica al servizio easy pay?

Army 86 ha scritto:
Ma 30 giorni a partire dall' attivaione, ossia dal giorno che chiamo l' 800303404, oppure dal giorno di adesione telefonica al servizio easy pay?
Credo dall'effettiva attivazione ;)

io ho attivato via telefono easypay per avere tutto premium a partire da Luglio 09 a 16 euro i primi 6 mesi...poi 26 euro.

Ma non mi è arrivato nessun messaggio sul televisore che dice che tutto premium è attivo...

come mai?

Se provo a chiamare il numero dell'assistenza, non MI FA PARLARE PIU' CON NESSUN OPERATORE ma solo voci registrate relative a easy-pay!

come faccio a sapere se i diritti di visione da luglio sono attivi?

Indietro
Alto Basso