• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Call my agent 2 - dal 22/03/2024 su Sky e in streaming Now

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.496
Località
MEGAMIX PLANET
La serie è molto carina, ho dovuto riattivare Now solo per vederla.
Ha un solo difetto: vorrebbe essere una sorta di Boris, ma non ci riesce a mio parere.
Avendo a disposizione Corrado Guzzanti avrei fatto un crossover tra le due serie con il suo personaggio Mariano Giusti, peccato non aver colto l'occasione.
 
La serie è molto carina, ho dovuto riattivare Now solo per vederla.
Ha un solo difetto: vorrebbe essere una sorta di Boris, ma non ci riesce a mio parere.
Avendo a disposizione Corrado Guzzanti avrei fatto un crossover tra le due serie con il suo personaggio Mariano Giusti, peccato non aver colto l'occasione.
abbastanza normale non averla, boris è the apartment fremantle media, call my agent è palomar sky studios. inoltre i due prodotti attualmente vanno su piattaforme diverse quindi hanno in comune solo chi li interpreta. forse avrebbero potuto ipoteticamente fare una puntata in cui guzzanti doveva riproporre suoi famosissimi personaggi originali fatti nei suoi spettacoli in chiave politically correct, ma qui si fa leva su un altra caratteristica di guzzanti persona
 
Sempre divertente e piacevole questa serie che sono sincero ho visto solo perché spinto da mia moglie
 
abbastanza normale non averla, boris è the apartment fremantle media, call my agent è palomar sky studios
Sì lo so, però dato negli Usa è accaduto che personaggi di serie di produttori diversi si siano incontrati nella finzione, mi sarebbe piaciuto tanto.
Però va bene lo stesso così, dai.
Poi io adoro la metanarrazione e quando gli attori interpretano loro stessi, è divertente anche per loro stessi ::D
 
Il punto forte della serie sono gli attori famosi che interpretano delle caricature di sè stessi. Per dire, nella prima stagione Favino che non usciva più dal personaggio o lo stackhanovista Accorsi mi hanno fatto piegare in due dal ridere. Tutto il filone sul futuro dell'agenzia e sulle vite dei protagonisti invece l'ho trovato piuttosto banale. Con Boris non c'entra nulla secondo me.
 
Indietro
Alto Basso