Callwave

Elenet

Digital-Forum Gold Master
Volevo sapere se qualcuno conosce e usa già questo servizio "Callwave" di Yahoo! Widgets.:eusa_think:
E' realmente gratuito o c'e qualche sola.:eusa_think:

totalmente gratuito....5 sms al giorno, con mittente personalizzabile col numero di cell che registri e qualche parola di pubblicità alla fine per un tot di 128 caratteri....

consiglio di mandarne solo 4 al giorno perchè al 5° devi attendere 24 ore per riaverli tutti disponibili....per questioni di fuso orario il numero si dovrebbe riazzerare alle 21....cmq ci sono ancora dettagli poco conosciuti e ogni tanto spuntano fuori....però è tutto gratis...

io li mando dal cell con connessione gprs o umts con SKEBBY...ho la tre quindi non pago niente...

per gli autoricaricatori folli...lasciate perdere che tanto non vi ricaricano...anzi...manco arrivano ai tre.. ;)

A parte che ho provato ad installarlo, ci clicco su e non succede nulla, il setup non parte neppure, ho provato con quello della apple, non mi fa registrare mi esce che la registrazione è fallita.
Poi un'altra cosa, ma la mail box di alice non ha già un servizio del genere? Addirittura mi sembra che si possono inviare 10 sms al giorno.

m4ybe ha scritto:
totalmente gratuito....5 sms al giorno, con mittente personalizzabile col numero di cell che registri e qualche parola di pubblicità alla fine per un tot di 128 caratteri....
;)

Funziona benissimo thanks :icon_thumleft:.

Indietro
Alto Basso