Cam ?????????? Aiuto!!!

y10avenue

Digital-Forum Junior
Salve, potete darmi aiuto ???

Io ho decoder sat CI Jepssen 4000 e recentemente ho acqistato I-can 1110sh con scheda.

Vedo bene i canali TIVUSAT, ma adesso vorrei regalare decoder I-can a mio fratello e mettere cam x TIVSAT dentro mio jepssen 4000 x vedere anche canali TIVUSAT (ho scheda Tivusat).

Ho letto che la cam samsung lo fà.. mi confermate?

Se si mi dite costo cam x mio decoder sat? Ho visto su ebay la CAM SAMSUNG 2 ha prezzo accettabile... ma dice che è per digitale terrestre... Ho sbagliato io ? Cioè se compro CAM SAMSUNG 2 (x digitale terrestre) e la metto in decoder satellitare JEPSEEN 4000 funziona?

y10avenue ha scritto:
Salve, potete darmi aiuto ???

Io ho decoder sat CI Jepssen 4000 e recentemente ho acqistato I-can 1110sh con scheda.

Vedo bene i canali TIVUSAT, ma adesso vorrei regalare decoder I-can a mio fratello e mettere cam x TIVSAT dentro mio jepssen 4000 x vedere anche canali TIVUSAT (ho scheda Tivusat).

Ho letto che la cam samsung lo fà.. mi confermate?

Se si mi dite costo cam x mio decoder sat? Ho visto su ebay la CAM SAMSUNG 2 ha prezzo accettabile... ma dice che è per digitale terrestre... Ho sbagliato io ? Cioè se compro CAM SAMSUNG 2 (x digitale terrestre) e la metto in decoder satellitare JEPSEEN 4000 funziona?

ciao cerco di rispoderti io, allora la cam DTT a detta di molti utenti va bene anche per tvsat su diversi decoder sat CI, addirittura con apposito FW altri leggono e aggiornano i diritti direttamente dal dec. fatti un giro nella sezione tvsat per più info. Mentre per il tuo decoder vai alla sezione apposita, però ho letto che alcuni non sono riusciti ad usare cam DTT+scheda tvsat con il jeppo 4000, ti consiglierei se hai la scheda di cambiare decoder, guardati in giro.....molti parlano molto bene dell' argus mini... ciao:icon_rolleyes:

Attento ad ebay che se la cam "muore"... buonanotte al secchio

Le smarcam funzionano con tivusat ma non al 100%.

Grazie per i consigli.
Provo con il vecchio Jeppo 4000, poichè ho bisogno di decoder che abbia uscita video/suono (3 cavetti colorati che vanno dierattmente ad un tv) e modulo RF out per pilotare 2 tv via cavo tv.
Avevo acquistato i-can 1110sh ... ma poi ho scoperto che è privo di entrambe le uscite... (solo via SCART). Ok provo a comprare sta cam samsung 2 e speriamo bene!:lol:

Io la uso da un anno con Jepssen 4000 e a me funziona bene.

L'unico importante inconveniente è che se si fa la scansione per cercare nuovi canali, con la CAM inserita, capita spesso che rallenta molto la ricerca.. tende a impiantarsi, per cui conviene toglierla quando si deve fare questa operazione.

A parte questo a volte al cambio canale su un canale Tivusat, ci mette un po a visualizzarlo e compare "programma codificato" ma dopo un po' lo apre.

Indietro
Alto Basso