CAM all'estero (Spagna)

Ahh, ok. Mi pareva che si discutesse troppo di caratteristiche delle varie marche tv. Bene sono contento che abbia risolto. Gli avevo consigliato di mettere ITALIA altrimenti non trovava l'operatore tivusat. Sarebbe interessante mettere Germania e vedere che operatori danno per il sat.

Ahh, ok. Mi pareva che si discutesse troppo di caratteristiche delle varie marche tv. Bene sono contento che abbia risolto. Gli avevo consigliato di mettere ITALIA altrimenti non trovava l'operatore tivusat. Sarebbe interessante mettere Germania e vedere che operatori danno per il sat.

In effetti è l'unico modo! ;)

Ciao a tutti di nuovo! Ho appena comprato un nuovo tv per il salone.. Panasonic 55ez950, ed alla sintonizzazione del satellite come al solito tramite cam, indicando che mi trovo in Italia per avere la modalità tivusat in automatico, non becco Mediaset HD. Sto provando a fare ricerche mirate ma nulla di fatto! Sugli altri tv LG è Sony li prendo senza tanti problemi. Qualcuno ha idea di cosa debba toccare? Grazie!

Ciao Feder, sono riuscito finalmente a beccarli.. In manuale, senza LCN e riordinandoli manualmente. Qualità segnale 35%, intensità 92%. Mah! In automatico non c'era modo di prenderle.

Ciao Feder, sono riuscito finalmente a beccarli.. In manuale, senza LCN e riordinandoli manualmente. Qualità segnale 35%, intensità 92%. Mah! In automatico non c'era modo di prenderle.

Complimenti per il televisore , se potevo prendevo anche io un Oled ma da pensionato mi accontento....

Complimenti per il televisore , se potevo prendevo anche io un Oled ma da pensionato mi accontento....
Per fortuna ho buoni contatti in Panasonic Spagna e quando capita chiedo se hanno qualche unità con scatola difettosa (che non possono vendere in retail) :D pagato per questo OLED la metà che in negozio :evil5:

Indietro
Alto Basso