• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.07 del 04/04/2024)

Purtroppo la funzione PVR è destinata a sparire.....

Riguardo il tuo tv

Extended PVR
Sì( N/D per IT)
 
Sui tv che già non registrano e forse in parte sulla nuovissima cam.

Chi riesce a registrare col tv e con una cam precedente di Tivùsat idonea, dovrebbe ancora riuscire a farlo, di sicuro per un bel po' di anni almeno sui canali SD e HD.
4K possono adottare delle protezioni in base all'evento trasmesso, mai adottate da Rai 4K fino a oggi.
 
Purtroppo la funzione PVR è destinata a sparire.....

Riguardo il tuo tv

Extended PVR
Sì( N/D per IT)

Quoto ercolino ma è per Roxio.
È un problema di settaggi che non hai attiva quella funzione proprio perché come si legge dal post di Ercolino è Non disponibile per Italia: basta andare ad riattivare la voce e inizia a registrare (ammesso che la cam lo permetta ma penso proprio di sì, visto che questo mese viene sbloccata anche la can oro per PVR
 
Un mese fa, Sony per i propri clienti ha fatto un sondaggio sull'utilità e uso di registrazione da tv. Probabilmente in vista di qualche aggiornamento sulla funzione registrazione. Secondo me interessa ormai a pochissimi
 
Allora eccomi, ho fatto alcune verifiche.

La nuova Cam 4K al momento in produzione é andata con un sw che non abilita le registrazioni, ma tranquilli a brevissimo arriva una nuova versione sw che abilita la funzione di registrazione ed ovviamente si potrá vedere solo sul dispositivo con cui si registra.

Quindi ora é tutto piú chiaro
 
Quoto ercolino ma è per Roxio.
È un problema di settaggi che non hai attiva quella funzione proprio perché come si legge dal post di Ercolino è Non disponibile per Italia: basta andare ad riattivare la voce e inizia a registrare (ammesso che la cam lo permetta ma penso proprio di sì, visto che questo mese viene sbloccata anche la can oro per PVR

Eh, immagino, ma credo che per riattivare quella voce si debba intervenire su un menu non accessibile o meglio, accessibile, ma su cui non è il caso di intervenire per non creare guai.


Allora eccomi, ho fatto alcune verifiche.

La nuova Cam 4K al momento in produzione é andata con un sw che non abilita le registrazioni, ma tranquilli a brevissimo arriva una nuova versione sw che abilita la funzione di registrazione ed ovviamente si potrá vedere solo sul dispositivo con cui si registra.

Quindi ora é tutto piú chiaro

Quella che ho io si aggiorna da sola o c'è una procedura specifica da seguire? (tipo scaricare file da sito)
Grazie!
 
Ma giusto per curiosità il chip set di questa cam è lo stesso della cam HD con tessera oro.
 
Eh, immagino, ma credo che per riattivare quella voce si debba intervenire su un menu non accessibile o meglio, accessibile, ma su cui non è il caso di intervenire per non creare guai.




Quella che ho io si aggiorna da sola o c'è una procedura specifica da seguire? (tipo scaricare file da sito)
Grazie!

Se entri nel menu, vai dritto a quella voce, sposti off su on a quel set e non giochi con le altre voci... Non ti succede nulla ;) E ti assicuro che funziona, visto che abbiamo lo stesso TV (ma io 55 ����).

Comunque Ercolino ha detto che il sw della nuova cam non registra, quindi sarebbe inutile fino al prossimo update (stessa situazione della cam oro). Io con la mia bella e vecchia HD vado tranquillo di rec da sempre ;)
 
Un mese fa, Sony per i propri clienti ha fatto un sondaggio sull'utilità e uso di registrazione da tv. Probabilmente in vista di qualche aggiornamento sulla funzione registrazione. Secondo me interessa ormai a pochissimi

Ti spiego io il perché...
Il famoso decreto copia privata Voluto dal -CUT- che ha introdotto qualche hanno fa un balzello su tutti i. Dispositivi che registrano o sono predisposti per farlo......ha determinato un aumento prezzi devastante.
Il problema e’ che e’ una tassa solo italiana quindi cosa succede che ad esmpio quando compri un telefono come apple che esprime la quotazione internazionale tax free all’ americana vengono fuori le evidenze italiane ..ovvero se a parigi costa 800+ tasse uguale 976 da noi costa 1150....la differenza ....la copia privata ..

Questo sta accadendo anche sui tv che con il fatto che stanno diventando sempre computer..hanno hdd sempre piu’ grandi e la tassa copia privata e’ in base ai gb

Ergo molti brand tv stanno eliminando la funzione pvr per non avere l’ aggravio di un costo di un servizio che magari interessa pochi ma devono pagare tutti
Sony potrebbe essere una caso simile...

Italian style
 
Ultima modifica di un moderatore:
@robpat

Occhio a cosa si scrive, soprattutto se politici.

Spero sia la prima e l'ultima volta che leggo epiteti simili.
 
Hdd intendo dispositivo di memoria ......tutti gli smart hanno memorie integrate di 16 anche 32 gb...
Sui gb paghi la tassa siae ..l’ ho gia detto prima
 
@robpat

Occhio a cosa si scrive, soprattutto se politici.

Spero sia la prima e l'ultima volta che leggo epiteti simili.

E dove l’hai visto il riferimento poilitico...il riferimento e’ una persona che porta la firma sulla norma...
Non ho menzionato ne schieramenti politici ne nomi di partito
Saluti
 
Ciao, vorrei sapere se qualcuno sa quando questa smarcam uscirà nei super, Unieuro o Mediaworld. Grazie
 
Indietro
Alto Basso