• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.07 del 04/04/2024)

No quello no le metti dove vuoi, purché il decoder sia compatibile CI+, i tv lo sono sicuramente compatibili visto che funzionavano le cam precedenti.

Magari card e cam per evitare la vendita separata non autorizzata... avevo letto qualcosa vedremo dai test
 
Per ora succede solo che le vecchie tessere non funzionano nella nuova cam e le tessere nuove non funzionano nelle vecchie cam.
 
Alcune precisazioni, ma è ANSA o Tivùsat che scrive questo?

Un panorama nel quale arriva la nuova Cam 4K (conditional-access module) certificata Tivùsat, per accedere ai canali 4K gratuiti
- tra questi ci sono dei canali gratuiti e in chiaro, quindi per quelli non serve la cam

La Cam (prodotta da SmatDtv), disponibile nei negozi, a un prezzo fra i 109 e i 115 euro farà accedere ai canali Rai 4K, Eutelsat 4K1, Fashion Tv, NASA TV e al nuovo 4K Universe
- Rai 4K visibile anche con le cam precedenti, purché ci sia la tessera HD oro
- Eutelsat 4K1, Fashion Tv, NASA TV si vedono anche senza cam
- la cam però può avere marchio Digiquest, Telesystem, ecc...

A parte Rai 4K, che è italiano, gli altri canali 4K gratuiti sono inglesi o americani.
- Eutelsat 4K1 spesso c'è solo la musica, poi c'è una parte mi pare in inglese, ma la nazionalità del canale forse è più francese o se vogliamo dire europea, ma non Regno Unito. Prima c'erano anche i documentari in coreano coi sottotitoli in inglese mi pare e altro ancora.
- Fashion Tv è un canale internazionale forse con sede in Francia, e anche li probabilmente non prevale la lingua inglese, anche perché sono sfilate o anche in altre occasioni prevale la musica.

Abbiamo scelto per la piattaforma i più belli, quelli con maggiori contenuti, non ripetitivi e dove si parli un livello di inglese comprensibile
- Non è che ci fosse tanta scelta, quanti saranno i canali 4K su Hotbird non legati a una pay tv e quindi che possono andare su Tivùsat.
- I più belli, quelli con maggiori contenuti, non ripetitivi: bello è soggettivo e per ora i contenuti non erano tanti e abbastanza ripetitivi.
- Sul livello di inglese più o meno comprensibile non ho capito bene, forse intendono che se invece di documentari e programmi per bambini erano all-news o canali sportivi parlavano più di fretta e si capiva meno?
Museum, MyZen, Love Nature, Travel XP... Magari si riesce ad averli anche tutti in futuro... sarebbero una bella aggiunta
 
Da emerito sconosciuto e nuovo del Forum: Papu sei un grande! Hai centrato perfettamente tutti i temi dolenti...
 
Nulla di nuovo sotto il sole direi ;)
Mi pare però che l'unico canale per cui serva veramente questa nuova cam sia solo UNIVERSE 4k, gli altri sono o in chiaro oppure per rai4k va bene anche la vecchia cam...
La propaganda invece fa capire che per vedere in 4k serva questa cam nuova, o mi sbaglio... ?
 
Quindi RAI4K, Nasa Tv e Fashion TV verranno criptati e con la nuova codifica od è una fake news ?

Per me li possono criptare tutti.

Per quello che offrono.

Per RAI 4K, programmi mandati a rullo continuamente, senza epg, ed ad occhio qualità peggiorata.
 
Mi pare però che l'unico canale per cui serva veramente questa nuova cam sia solo UNIVERSE 4k, gli altri sono o in chiaro oppure per rai4k va bene anche la vecchia cam...
La propaganda invece fa capire che per vedere in 4k serva questa cam nuova, o mi sbaglio... ?
Non esattamente, Universe 4k è visibile con tessera 4k, con decoder strong e opentel.
 
Salve per attivare online la nuova Carta 4k senza parlare con un'operatore nella sezione che mi chiede che tipo di decoder ho, posso inserire il modello della Tv (non avendo il decoder) o devo lasciare lo spazio vuoto.Grazie
 
Sul sito Tivùsat hanno inserito delle info generali e le due nuove cam Digiquest e Telesystem:

CAM certificate tivùsat

Accedere a tivùsat è semplicissimo

La CAM certificata tivùsat (Modulo d'Accesso Condizionato) è il modo più semplice e pratico per vedere tivùsat.

La CAM tivùsat 4K ULTRA HD è pronta per il futuro, è dotata di un avanzato sistema di protezione e sicurezza dei contenuti chiamato ECP. Permette l’accesso a tutti i servizi 4K ULTRA HD se inserita in un televisore dotato di sintonizzatore satellitare UHD e bollino lativù4k.

La CAM 4K ULTRA HD inserita nei televisori certificati tivùsat 4K e/o lativù o compatibili 4K Ultra HD può comportare la non visione di quei contenuti Ultra HD protetti con lo standard di protezione ECP, elevato standard di sicurezza che può essere attivato a discrezione dell’editore del canale.

La smartcard 4K ULTRA HD va attivata e deve essere necessariamente utilizzata all’interno della CAM acquistata in abbinamento.

https://www.tivusat.tv/pages/prodotti/cam/cam.aspx

banner-cam-4k-desk.jpg

banner-cam-4k-mob.jpg




Digiquest: https://www.tivusat.tv/pages/prodotti/cam/4k-ultra-hd/digiquest-cam-tivusat.aspx

Telesystem: https://www.tivusat.tv/pages/prodotti/cam/4k-ultra-hd/telesystem-cam-tivusat.aspx
 
Non è una fake news, sapete che Tivusat non va a dire che Nasa è in chiaro e non serve la card.
I canali non vengono criptati, a meno che non lo richiedano loro.
E si una fake anzi una vera truffa. Indicare che la cam.serve x vedere canali fra quando non è vero sarebbe una affermazione totalmente falsa
A meno appunto che non criptino.
 
Indietro
Alto Basso