• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.07 del 04/04/2024)

dal 4/11/2020 al 11/11/2020,verrà messo in rete l'aggiornamento per cam 4k telesystem (fonte tvsat),vediamo se stavolta mi riesce di aggiornarla,ma nutro dei dubbi.
Non ricordo bene se quello di domani è il secondo invio o già il terzo della Telesystem.
In uno Smart tv si deve aggiornare per forza sintonizzandosi su Rai 1 SD (sat) e lanciando l'aggiornamento dal menù del tv, alla voce Cam CI.
 
Non ricordo bene se quello di domani è il secondo invio o già il terzo della Telesystem.
In uno Smart tv si deve aggiornare per forza sintonizzandosi su Rai 1 SD (sat) e lanciando l'aggiornamento dal menù del tv, alla voce Cam CI.
si..delle volte se lasci sul 101 dovrebbe partire in automatico e devi solo cliccare ok ...altrimenti manuale come hai scritto ...per esperienza lascialo caricare anche se lo vedi bloccato in qualsiasi percentuale
 
devo fare una rettifica,l'aggiornamento delle cam 4k telesystem,sarà in rete dal 5/11/2020 e non il 4/11/2020.sorry:toothy1:
 
Quelli di novembre, con sui si conclude il giro di aggiornamenti per tutte le cam, li avevo indicati anche qui:

Dal 22 al 28 ottobre:

1° invio Aggiornamento Cam 4K Humax alla nuova vers. Sw 35.00.50.00.04.04



Riproposto aggiornamento Sw 35.00.50.00.04.04 per chi non ha aggiornato precedentemente.

Dal 29/10 al 4/11: Cam 4K Mediasat

Dal 5 al 11/11: Cam 4K Tele System

Dal 12 al 18/11: Cam 4K Digiquest

Dal 19 al 25/11: Cam 4K i-Zap

Poi da dicembre sarà inutile segnalarli.


Nel tuo caso non eri riuscito ad aggiornare per mancanza di tempo (eri assente e lontano dal tv) o perchè vuoi aggiornare la cam in un decoder tipo Enigma 2? Non ho ancora avuto un report positivo di qualcuno che è riuscito ad aggiornare la cam in un decoder.
 
volevo fare l'aggiornamento per usufruire della funzione pvr che attualmente non è prevista su questa cam,purtroppo molti canali in hd sono solo sul satellite,ecco perchè ci tengo ad aggiornare la cam,la tv che possiedo ha implementato la funzione pvr per cui non dovrei avere problemi,visto che con la normale cam hd registravo anche prima.
 
Ma avevi avuto problemi le volte precedenti che era on air l'aggiornamento, ad aggiornarla col tv?

Devi andare su Rai 1 SD (sat), lanciare l'aggiornamento dal menù cam CI del tv, e lasciarla fare anche se si ferma per diversi minuti al 5% o 95%.
 
dopo svariati tentativi ecco ilo risultato finale,non ho parole sono nauseato.

e questo è il fw
 
Ultima modifica:
Che Cam hai esattamente?

Il sw viene rilevato automaticamente andando su Rai 1 SD per esempio, dopo un po' ti esce il pop up di avviso.

Riprova nel pomeriggio, visto che molte volte le modifiche del giovedi mattina, le fanno tardi
 
Solo per notizia, stamattina verso le 8.30 era ancora on air il software della Cam 4K Mediasat, ed ho fatto in tempo ad aggiornarla.
 
A me l'aggiornamento è partito in automatico dopo l'attivazione della tessera e si è bloccato al 95%, ritentato il giorno dopo è terminato velocemente in meno di mezzora, non ho notato esattamente il tempo.
TV minimale LG 32LK510xxx, CAM e scheda "anonima" solo log SMARTDTV comprata su Amazon a 59,00€
 
Ad esempio avere una ricezione stabile di Rai 1 SD (sat) è fondamentale per l'aggiornamento che è su quella frequenza. In quella mezzora, anche meno, non devono esserci interruzioni e nemmeno un piccolo degrado del segnale sat. Poi bisogna lasciarlo fare non toccando proprio il telecomando, e alla fine lasciarlo ancora stare perché dopo l'installazione fa ancora l'inizializzazione. Se sta bloccato fino a 15 minuti al 5% o 95%, lasciatelo fare. Infine secondo me non fa male disattivare momentaneamente l'interattività hbbtv, che imballa solo i tv.
 
A me l'aggiornamento è partito in automatico dopo l'attivazione della tessera e si è bloccato al 95%, ritentato il giorno dopo è terminato velocemente in meno di mezzora, non ho notato esattamente il tempo.
TV minimale LG 32LK510xxx, CAM e scheda "anonima" solo log SMARTDTV comprata su Amazon a 59,00€

Anche io ho comprato questa cam ma ancora non mi è arrivata.

Puoi mettere la foto sia della confezione che della cam? Grazie.

L'aggiornamento con quale marca di cam è partito? Avevi provato a registrare senza aggiornare? Io ho quasi lo stesso modello del tuo tv.
 
ieri sera dopo aver visto la partita del Milan (sob) ed aver constatato che l'aggiornamento era ancora bloccato al 95%,ho spento tutto e sono andato a domire,stamani ho controllato la tv prima di uscire e la cam si era aggiornata da sola,rapido controllo della funzione pvr e tutto sembrava funzionare,stasera farò una prova più decisa.
 
Indietro
Alto Basso