• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam C.I+ Tivusat (Versione Sw 20.00.01.01.01.03 del 16/01/2020)

Ercolino, vorrei chiederti questo: se ci sarà l'aggiornamento delle cam CI, questo avverrà per tutte le tipologie in commercio, tranne che per la Digiquest, visto che ha già avuto un aggiornamento, oppure è incluso un ulteriore aggiornamento anche per Digiquest? Te lo chiedo perché in realtà l'aggiornamento rilasciato mesi fa non è che abbia poi definitivamente risolto i problemi...

A questo punto ripropongo anch'io questo quesito di alcuni giorni fa... :)
 
Ercolino, vorrei chiederti questo: se ci sarà l'aggiornamento delle cam CI, questo avverrà per tutte le tipologie in commercio, tranne che per la Digiquest, visto che ha già avuto un aggiornamento, oppure è incluso un ulteriore aggiornamento anche per Digiquest? Te lo chiedo perché in realtà l'aggiornamento rilasciato mesi fa non è che abbia poi definitivamente risolto i problemi...


Nel caso decidano di fare l'aggiornamento sw (fine prossima settimana dovrei avere una risposta al riguardo), si aggiorneranno tutte le Cam C.I Tivusat ad eccezione della Diqiquest che è già aggiornata.

Ho provato sul Telesystem 4K la Cam tivusat digiquest con l'ultimo sw e rispetto alla Cam normale tivusat non ho avuto i problemi che invece ogni tanto. (Quindi il nuovo sw rende la Cam tivusat decisamente più stabile)

Invece con la nuova Cam C.I+ Tivusat nessun problema sul Telesystem 4K.
 
Nel caso decidano di fare l'aggiornamento sw (fine prossima settimana dovrei avere una risposta al riguardo), si aggiorneranno tutte le Cam C.I Tivusat ad eccezione della Diqiquest che è già aggiornata.

Ho provato sul Telesystem 4K la Cam tivusat digiquest con l'ultimo sw e rispetto alla Cam normale tivusat non ho avuto i problemi che invece ogni tanto avevo con quella normale. (Quindi il nuovo sw rende le Cam tivusat decisamente più stabili)

Invece con la nuova Cam C.I+ Tivusat nessun problema sul Telesystem 4K.

Grazie per gli aggiornamenti puntuali! ;)

A me la cam digiquest con ultimo sw su tv LG comunque di tanto in tanto presenta il solito problema di ritardo decodifica, specie se si passa da un canale in chiaro ad un canale codificato. Ecco perché giorni fa scrivevo che poi il nuovo sw non ha eliminato del tutto il problema.

Spero invece che le nuove cam + abbiano un fluido funzionamento su tutti i dispositivi.

Nel frattempo, grazie per i primi riscontri relativi ai tuoi test!
 
... (Quindi il nuovo sw rende la Cam tivusat decisamente più stabile)
Io invece non aggiornero' il fw in quanto la Cam e stabilissima con L'Echostar AD3000IP un ricevitore del 2000 ed è pure stabilissima con i Vu+ DUO2 e UNO.
La Cam è una delle prime prodotte.

Z.K.;)
 
Come ho giá detto le Cam sono state inviate ai distributori, quindi il tempo di arrivare e mettere sugli scaffali

Dalla prossima settimana dovrebbero essere disponibili al pubblico
 
@Ercolino
Il prezzo di vendita si conosce? Costeranno di più delle CAM TIVUSAT non CI+?
 
On line si può monitorare ad esempio Mediaworld, Amazon e i soliti.
 
A scanso di equivoci perchè gli utenti non facciano acquisti inutili, le nuove cam CI+ funzioneranno solo sui TV che già gestivano le cam precedenti (Tivùsat, Mediaset Premium) e sui decoder con slot common interface per le cam ma solo se specificamente indicato CI+. Quindi moltissimi decoder essendo solo CI non funzionerebbero con questa nuova cam CI+. Inoltre, forse come avveniva già con le altre cam Tivùsat, sui TV con sintonizzatore satellitare, l'uso di queste cam è specifico solo per le tessere di Tivùsat (quindi non funziona la tessera di Mediaset Premium e neanche quelle di altre "pay tv" estere con codifica Nagravision).

Edit: cose per altro già dette nel 1° post di questa discussione da Ercolino.
 
Quindi da Lunedì teoricamente, saranno in vendita c/o i vari negozi di elettronica. Comunque, oltre le cose dette dall'utente Papu, di cui al post precedente, come si fa per riconoscere onde evitare acquisti inutili la CAM C.I.+? Bisogna avere il numerino per come detto da Ercolino nel primo post?
 
L'unica per i primissimi acquisti se fatti on line, è di postare il link qui sul forum (in privato a Ercolino se gli sta bene, a utenti informati, anche a me così vediamo se ci arrivo) per vedere se è la cam nuova o vecchia.

Poi comparirà sicuramente anche sul sito di Tivùsat, qui ad esempio ci sono tutte quelle vecchio tipo CI: http://www.tivusat.tv/pages/prodotti/cam/cam.aspx

Anche su Digital-News e in questa discussione arriverà sicuramente l'articolo con le immagini della cam con tutte le indicazioni.
 
Ragazzi date il tempo di arrivare in distribuzione e di metterle sugli scaffali
 
E poi le CI verranno sostituite nella vendita dalle CI+ o i due tipi verranno ancora distribuiti per anni?
 
Vanno a esaurimento scorte.

La produzione delle vecchie Cam é terminata
 
Indietro
Alto Basso